Vai al contenuto

Teamfight Tactics: guida e strategie per l'auto battler spin off di LOL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Teamfight Tactics: guida e strategie per l'auto battler spin off di LOL
Teamfight Tactics di Riot Games è uno degli auto battler più popolari del momento: vi proponiamo trucchi e consigli utili per padroneggiare il gioco.
..
Leggi l'articolo completo: Teamfight Tactics: guida e strategie per l'auto battler spin off di LOL



#2
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
Ho provato a giocarlo,ma non capisco cosa abbia in più di dota underlords che oramai gioco da un po'
Non capisco il maggior seguito da cosa sia dato
Chi ne sa di più me lo faccia sapere

#3
Alegaiti

Alegaiti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Ho provato a giocarlo,ma non capisco cosa abbia in più di dota underlords che oramai gioco da un po'
Non capisco il maggior seguito da cosa sia dato
Chi ne sa di più me lo faccia sapere


Penso che sia spiegabile semplicemente col fatto che LoL ha più giocatori di Dota 2, tutto qui secondo me

#4
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Penso che sia spiegabile semplicemente col fatto che LoL ha più giocatori di Dota 2, tutto qui secondo me

Ah bene pensavo ci fosse dietro qualcosa che non riuscissi a comprendere.perche onestamente nelle rece di dota parlano di fortuna ed infatti è così,se non ti escono le combinazioni non fai nulla.ma la stessa cosa è con TFT ,che invece è tanto decantato,ma molto meno immediato e per me fatto male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo