Vai al contenuto

Half-Life Alyx, Video Recensione: tutti i dettagli sul ritorno in grande stile di Valve

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#31
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Altro Half Life, altro punto di svolta. Non si smentisce mai questa serie.

#32
Guest_Frankie “Setter000†SettereYe

Guest_Frankie “Setter000†SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
E niente... Valve puó fermarsi di programmare giochi per un decennio, ma quando finalmente ricomincia escono dei capolavori.
Non ho i mezzi al momento (ho psvr e basta) ma in futuro, in un modo o nell'altro, ci giocheró. W la VR!

#33
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
HL 2 è il miglior gioco mai realizzato a mio parere. Quindi adesso rosico non potendo giocare Alix....

#34
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai mai provato i visori per PC usando come metodo di locomozione il teletrasporto? Te lo chiedo perchè io con PSVR e con i giochi che non prevedono il Teletrasporto sto male dopo 10 secondi, mentre con teletrasporto e possibilità di muovermi fisicamente nello spazio non accuso problemi (e soffro molto di motion sickness, non riesco nemmeno a giocare agli fps tradizionali).

no, ho provato solo su pc ma non col teletrasporto. Resta però un compromesso troppo grande che limita le mie abilità di fruire propriamente di un videogioco vr.
Nessun problema con gli fps.

#35
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Una domanda per Giuseppe, secondo te è possibile che in futuro esca una versione per Oculus Quest (magari meno performante della versione originale) ma che sia giocabile appunto con il Quest e senza fili? :D

#36
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

Una domanda per Giuseppe, secondo te è possibile che in futuro esca una versione per Oculus Quest (magari meno performante della versione originale) ma che sia giocabile appunto con il Quest e senza fili? :D


Io lo gioco con il quest in streaming da pc

#37
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Complimenti Giuseppe, recensione scritta divinamente! Per quanto concerne il titolo spero tantissimo in un suo approdo su Playstation VR 2, titoli del genere devono essere provati da tutti, indistintamente! W Valve!! :smile-173:

Modificata da Lorenzo 90, 25 March 2020 - 02:00 PM.


#38
Jo Ourze Basciall

Jo Ourze Basciall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

eh no..go hard o go home! Vai! Fatti una bella sessione! Non capisco il giocarci mezz'ora/un'ora alla volta per paura che finisca! E quindi? Finirà prima o poi no? C'è tanto altro con cui giocare e puoi magari rigiocarlo e notare quei dettagli che prima avevi mancato o giocarlo alla massima difficoltà!


si hai ragione e capisco il tuo punto di vista, ma sono fatto così.....lo sto già giocando alla difficoltà massima.

#39
theberry500

theberry500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 35
Lo immaginavo che sarebbe stato un capolavoro ma spendere 500 euro per la vr no! da amante della serie half life mi rode molto ma non cambio idea sul mondo vr

#40
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Tié a tutti quelli che considerano il VR inutile

Modificata da CapitanCarisma, 25 March 2020 - 02:07 PM.


#41
Turbokk

Turbokk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183

Lo immaginavo che sarebbe stato un capolavoro ma spendere 500 euro per la vr no! da amante della serie half life mi rode molto ma non cambio idea sul mondo vr

Per questo non ti preoccupare anche volendo non li potresti spendere i visori Vr sono introvabili per adesso.

#42
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

no, ho provato solo su pc ma non col teletrasporto. Resta però un compromesso troppo grande che limita le mie abilità di fruire propriamente di un videogioco vr.
Nessun problema con gli fps.

Guarda io usavo un HTC Vive e ora un Valve Index, ti assicuro che non è per nulla limitante, il cervello lo percepisce come qualcosa di normale nel giro di pochi secondi. Avrò una centinaio tra giochi/esperienze VR e mai avuto problemi di motion sickness, nè mi son mai sentito limitato dal teletrasporto anche perchè serve per coprire aree grandi, mentre per il resto puoi camminare fisicamente nella stanza senza problemi (ma anche non fosse provandolo capirai che il teletrasporto non è un limite) :D



#43
moto pico

moto pico
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519
Che visore VR consigliate per vostra esperienza?

#44
GAM

GAM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110

E datemelo per PS VR dai......anche downgradato che mi frega :smile-01:

Potrebbero annunciarlo per Ps5, che dalle varie informazioni dovrebbe essere comodamente compatibile con PsVr.
La cosa importante è lanciare un nuovo sistema di controllo, senza il quale il gioco perderebbe la sua natura rivoluzionaria in ambito Vr.
PsVr2 non credo che uscirà prima di un paio di anni, pertanto la combinazione Ps5+PsVr1, con magari il gioco lanciato in bundle con un nuovo sistema di controllo, come quello che fu protagonista dei brevetti dei mesi scorsi per il tracciamento delle dita, potrebbe essere un ottimo compromesso per godersi il titolo e l'innovazione che propone, a costi più contenuti.....il modo migliore per diffondere quello che, dalla lettura dell'articolo, potrebbe essere lo standard da seguire per i futuri titoli in Vr.

#45
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

Io lo gioco con il quest in streaming da pc

Come ti stai trovando? Hai un buon Pc immagino.. ma in streaming o con Oculus link?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo