Vai al contenuto

problema con call of duty Warzone e similiIl gioco crasha all'avvio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Salve a tutti, scrivo qua perché ho un problema con i giochi Call of Duty in generale.

Infatti, quando vado ad avviarli , alcuni non partono nemmeno, e altri, come warzone, partono e dopo alcuni secondi crashano senza dare messaggi di errore...

l'unica cosa che hanno in comune è la finestrina che appare dell'avvio in modalità sicura: ma , qualunque cosa prema, si /no, non cambia nulla, continuano a non partire/crashare poco dopo.

Non so più veramente cosa fare , le ho provate tutte ma niente sembra funzionare... le specifiche  minime le rispetto tutte , quindi non capisco cosa c'è che non va.

Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ne sarei davvero felice, son disperato :( .


Modificata da BigDamix98, 26 March 2020 - 01:15 PM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Non sono molto esperto qualcuno più bravo potrà forse darti maggiore aiuto. Hai aggiornato i drivers della scheda video? E contattare l’assistenza tecnica degli sviluppatori del gioco?



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

https://investor.act....com/contact-us



#4
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

si , ci ho provato e ho aggiornato i driver ... nulla... dall'assistenza nessun aiuto, non so più cosa fare... sembra che il problema sia legato alla cpu che raggiunge il 100% e chiude il processo....



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Potrebbe essere anche un qualche programma che va in conflitto.

Che programmi hai aperto?

A me per esempio Discord ho notato che a volte mi dá problemi all’avvio di qualche gioco

#6
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

di programmi aperti strani non ne ho... ho provato anche a chiudere qualche processo in qua e in là ma nulla, non va in nessun modo....



#7
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

sembra che la mia cpu raggiunga il 100% di utilizzo, quindi sembra che sia quella la causa del crash instantaneo... però non riesco a risolvere il problema in nessun modo, qualunque esso sia...


Modificata da BigDamix98, 24 March 2020 - 09:33 PM.


#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ma che config hai?

#9
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

processore i5 4460

gtx 970

ram 16 gb ddr3

ssd per sistema operativo + 1 tera di hd normale da 7200 rpm



#10
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

e aggiungo che prima i giochi cod mi andavano, giocavo benissimo a black ops 3 e a black ops 4, senza lag... ora non vanno proprio più , o non partono o viene la finestrina della modalità sicura e crasha dopo poco



#11
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

il launcher di COD è rotto, mi faceva una cosa simile alla prima installazione (cpu al 100%), installazione degli shader in continuazione, rallentamenti nel menu, ho dovuto reinstallarlo 2 volte e ogni installazione si portava dietro sempre dei problemi o crash vari senza motivo alcuno, ora sembra andare bene ma mi da veramente noia giocarci in queste condizioni.....



#12
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

cypher revenge, ho provato a disinstallare tutto , launcher e gioco, e a cancellare la cache, vediamo se così risolvo.... vergogna però , è veramente ottimizzato con i piedi



#13
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

spero che tu risolva ma in ogni caso ho mezzo mollato, non mi va di giocare con l'ansia che di tanto in tanto il gioco mi possa crashare...



#14
BigDamix98

BigDamix98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

allora ho provato e nulla continua a fare così...non so più cosa fare... che schifo

se qualcuno può illuminarmi ne sarei felicissimo



#15
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

se ti può consolare, stessa situazione con i5 4690k + gtx1070 a 1440p 

 

Cpu al 100% e poi crash senza errore. Sistematico.

Ci tengo a precisare che è l'unico gioco che mi satura così tanto la cpu nonostante tagli qualsiasi effetto grafico in favore dei frame negli sparatutto.

 

dopo 4 o 5 crash va.....ma sinceramente di riscaricarmi 100gb di gioco per vedere se si fixa anche no, grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo