Vai al contenuto

velocità PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

Ciao a tutti, ho una cosa da chiedervi...anche a voi il PSN va a una velocità a dir poco ridicola?

 

ho pc,cellulare, tv che mi segnano tutti una banda di 60 megabit e scaricano e uppano senza problemi ma per esempio sto provando a scaricare overcooked 2 su ps4pro e in 2 ore mi ha scaricato neanche 100 mega...Se faccio un test da ps4 mi da comunque una connessione sui 50/60 mega..ma quando c'è da scaricare qualcosa praticamente me la scordo fino a natale...il mio pensiero è che sia proprio il psn che sia sovraccarico di gente.

 

a voi come va?



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ciao a tutti, ho una cosa da chiedervi...anche a voi il PSN va a una velocità a dir poco ridicola?

 

ho pc,cellulare, tv che mi segnano tutti una banda di 60 megabit e scaricano e uppano senza problemi ma per esempio sto provando a scaricare overcooked 2 su ps4pro e in 2 ore mi ha scaricato neanche 100 mega...Se faccio un test da ps4 mi da comunque una connessione sui 50/60 mega..ma quando c'è da scaricare qualcosa praticamente me la scordo fino a natale...il mio pensiero è che sia proprio il psn che sia sovraccarico di gente.

 

a voi come va?

va ESTREMAMENTE lento



#3
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Tra l'altro ieri stavo scaricando un aggiornamento di assassin creed ed ero circa al 50%, mi sono messo a giocare un paio di ore a spiderman da Blue Ray e una volta uscito il download era ricominciato da 0...pensavo che la PS4 riuscisse a gestire in download mentre si gioca a qualcosa...

#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Tra l'altro ieri stavo scaricando un aggiornamento di assassin creed ed ero circa al 50%, mi sono messo a giocare un paio di ore a spiderman da Blue Ray e una volta uscito il download era ricominciato da 0...pensavo che la PS4 riuscisse a gestire in download mentre si gioca a qualcosa...

 

Infatti è così ( patch, aggiornamenti, giochi etc )... siccome in condizioni normali scarica solo un pò più lento del normale, probabilmente con il PSN intasato s'incasina proprio invece

 

Comunque si avvicina il download di Persona 5... prevedo una quaresima senza precedenti ( facile che nel frattempo sarà uscito Persona 6 )



#5
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

 
Infatti è così ( patch, aggiornamenti, giochi etc )... siccome in condizioni normali scarica solo un pò più lento del normale, probabilmente con il PSN intasato s'incasina proprio invece
 
Comunque si avvicina il download di Persona 5... prevedo una quaresima senza precedenti ( facile che nel frattempo sarà uscito Persona 6 )

E io invece devo scaricare ff7 che sono 100gb :(

#6
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ieri sera (ma era tardi) andava ancora a piena velocità, è da PC che ho notato dei picchi negativi, soprattutto nell'upload dei file (tipo su Google Drive e MEGA)



#7
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
A questi ritmi potrai giocarci quando sarà già pronto la seconda parte...

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

E io invece devo scaricare ff7 che sono 100gb :(

 

Madò... giusto in tempo per la seconda parte dai  :asd: 

 

Dipende anche dalla linea in ogni caso... con la mia, che è alquanto vecchiotta, probabilmente i 30 GB ( se non sbaglio ) di P5 si potrebbero paragonare ai tuoi 100 di FF7  :asd:



#9
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Non penso dipenda dalla linea...io ho 60 megabit a disposizione (testato sia da PC che da Cell) ma la ps4 che si collega ai server Sony ne una una frazione bassissima causa congestione dei server...ma e un problema di Sony non di Fastweb che fornisce la banda

#10
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

 
Madò... giusto in tempo per la seconda parte dai  :asd: 
 
Dipende anche dalla linea in ogni caso... con la mia, che è alquanto vecchiotta, probabilmente i 30 GB ( se non sbaglio ) di P5 si potrebbero paragonare ai tuoi 100 di FF7  :asd:

Lascia stare che anche io ho un adsl a 12mb effettivi :( della serie c'è chi sta peggio XD XD

#11
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
72 ore per scaricare 12 giga...non male...

#12
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
A me neanche riesce a collegarsi allo store della play 😅

#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Lascia stare che anche io ho un adsl a 12mb effettivi :( della serie c'è chi sta peggio XD XD

 

Io ad esempio  :asd:

 

Massimo massimo potrei avere qualcosa di simile alla tua ( manco mi ricordo più ), se non appunto peggio  :asd:  



#14
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4807

Ciao a tutti, ho una cosa da chiedervi...anche a voi il PSN va a una velocità a dir poco ridicola?

 

ho pc,cellulare, tv che mi segnano tutti una banda di 60 megabit e scaricano e uppano senza problemi ma per esempio sto provando a scaricare overcooked 2 su ps4pro e in 2 ore mi ha scaricato neanche 100 mega...Se faccio un test da ps4 mi da comunque una connessione sui 50/60 mega..ma quando c'è da scaricare qualcosa praticamente me la scordo fino a natale...il mio pensiero è che sia proprio il psn che sia sovraccarico di gente.

 

a voi come va?

con quale operatore?



#15
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Fastweb




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo