Vai al contenuto

TT Isle Of Man : Ride on the Edge 3 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile19 marzo 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#31
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

 
hai notato miglioramenti montando componenti di liv superiore?
perche allinizio dicevi che la moto di base era piuttosto scorbutica... adesso come va?
Non ho il gioco ma te lo chiedo per curiosità perché magari arriverò a prenderlo

Non ho ancora provato,devo ancora sbloccare e di conseguenza comprare i motori,freni,telai,gomme, ecc ecc di livello 5.
Qualcuno però in questa discussione diceva che montando tali componenti,la faccenda cambia eccome....sperem,perché ad ora il problema che riscontro sul gameplay, è proprio il fatto che la moto non frena "forte", ma semplicemente rallenta,e quindi non puoi tirare le staccate a modo!
Ma guardando le varie opzioni sotto i componenti freni di livelli superiori,noto notevoli cambiamenti "sulla carta",come ad esempio la forza frenata e la possibilità di mettere l'opzione "freno motore" al 200%!!!
Anche gli altri componenti "sulla carta" sono notevolmente più performanti rispetto alle moto che trovi a livello 1,ad esempio il motore "livello 5", ha circa 50 cavalli in più della moto "livello 1".....
Per il resto,il gioco a me diverte molto,e soprattutto è completamente diverso da primo uscito 2 anni fa a livello proprio di gameplay e fisica delle moto.
Graficamente molto simile al predecessore,ma già il livello delle moto 3d era alto.
Effetto velocità mai visto in un gioco di moto.....per farti un paragone,la MotoGP al Mugello in motogp20,sembra ferma rispetto all'affetto velocità delle moto in tt2....
Ovvio che tale gioco è un po' per "Road racing fan"....o meglio è un gioco di nicchia,e mai e poi mai venderà quanto un MotoGP......anche perché sono convinto che molti "appassionati" di MotoGP,non sappiano neanche l'esistenza di tali gare su strada.
Io invece sono un appassionato a tutto tondo delle moto velocità,e per esempio trovo più"affascinante" vedere moto superbike darsi battaglia in strada che non prototipi in pista.....
Per fartela breve,i piloti del Road racing più famosi,per me hanno lo stesso "valore mediatico" dei vari Marquez ecc ecc.
Simulare sulla play station di correre il tourist Trophy con Peter Hickman (nuovo fenomeno delle Road racing) con la sua BMW ufficiale team smiths racing,mi dà molto più gusto di correre la MotoGP con Marquez e la sua rcv ufficiale.
Questo è 😉

Modificata da ilmilan, 09 May 2020 - 10:24 AM.


#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

si le componenti migliori cambiano un bel po' la moto.....però appena si hanno un po' di soldi meglio comprarsi qualcosa di meglio del catenaccio che si puà prendere a inizio carriera......quindi meglio non investirci neanche troppo sulle componenti migliorate.......poi meglio prendere anche una superbike per poter fare anche le gare di quella categoria e vincere di più



#33
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Non ho ancora provato,devo ancora sbloccare e di conseguenza comprare i motori,freni,telai,gomme, ecc ecc di livello 5.
Qualcuno però in questa discussione diceva che montando tali componenti,la faccenda cambia eccome....sperem,perché ad ora il problema che riscontro sul gameplay, è proprio il fatto che la moto non frena "forte", ma semplicemente rallenta,e quindi non puoi tirare le staccate a modo!
Ma guardando le varie opzioni sotto i componenti freni di livelli superiori,noto notevoli cambiamenti "sulla carta",come ad esempio la forza frenata e la possibilità di mettere l'opzione "freno motore" al 200%!!!
Anche gli altri componenti "sulla carta" sono notevolmente più performanti rispetto alle moto che trovi a livello 1,ad esempio il motore "livello 5", ha circa 50 cavalli in più della moto "livello 1".....
Per il resto,il gioco a me diverte molto,e soprattutto è completamente diverso da primo uscito 2 anni fa a livello proprio di gameplay e fisica delle moto.
Graficamente molto simile al predecessore,ma già il livello delle moto 3d era alto.
Effetto velocità mai visto in un gioco di moto.....per farti un paragone,la MotoGP al Mugello in motogp20,sembra ferma rispetto all'affetto velocità delle moto in tt2....
Ovvio che tale gioco è un po' per "Road racing fan"....o meglio è un gioco di nicchia,e mai e poi mai venderà quanto un MotoGP......anche perché sono convinto che molti "appassionati" di MotoGP,non sappiano neanche l'esistenza di tali gare su strada.
Io invece sono un appassionato a tutto tondo delle moto velocità,e per esempio trovo più"affascinante" vedere moto superbike darsi battaglia in strada che non prototipi in pista.....
Per fartela breve,i piloti del Road racing più famosi,per me hanno lo stesso "valore mediatico" dei vari Marquez ecc ecc.
Simulare sulla play station di correre il tourist Trophy con Peter Hickman (nuovo fenomeno delle Road racing) con la sua BMW ufficiale team smiths racing,mi dà molto più gusto di correre la MotoGP con Marquez e la sua rcv ufficiale.
Questo è

 

 

si le componenti migliori cambiano un bel po' la moto.....però appena si hanno un po' di soldi meglio comprarsi qualcosa di meglio del catenaccio che si puà prendere a inizio carriera......quindi meglio non investirci neanche troppo sulle componenti migliorate.......poi meglio prendere anche una superbike per poter fare anche le gare di quella categoria e vincere di più

 

molte grazie siete stati di aiuto per un eventuale acquisto 



#34
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613

si le componenti migliori cambiano un bel po' la moto.....però appena si hanno un po' di soldi meglio comprarsi qualcosa di meglio del catenaccio che si puà prendere a inizio carriera......quindi meglio non investirci neanche troppo sulle componenti migliorate.......poi meglio prendere anche una superbike per poter fare anche le gare di quella categoria e vincere di più

Be' io in realtà sto cercando di acquistare tutti i componenti di livello 5 di tutte le moto di tutte le categorie,in maniera tale che posso poi mettere tali componenti sulle moto dei piloti reali.....difatti il bello è questo,che tutti i componenti che sblocchi per i vari modelli di moto nella modalità carriera (motore,freni,ecc ecc) sono applicabili anche alle moto dei piloti reali.
Per farla breve,se io in modalità carriera sbocco il motore e i freni di livello 5 per la BMW 2019,se poi voglio farmi un giro con Hickman e la sua BMW ufficiale,posso mettere sulla moto il motore livello 5 o i freni ecc ecc.....
Quindi,alla luce di tutto questo, ho capito che anche le moto dei piloti e team "reali",sono a livello 1...ed è per questo che non frenano.....
Difatti se si vuole fare un giro di prova con ad esempio Hickman e la sua BMW 2019,se si schiaccia il tasto per andare all'assetto della moto,si vede che è tutto impostato su livello 1,ma che se durante la carriera hai comprato il motore livello 5 della BMW 2019,puoi metterlo anche sulla BMW 2019 di Hickman!!!!!!
Ecco perché non frenano molto le moto (e non parlo della moto della modalità carriera ma delle moto dei team reali)sono tutte impostate a livello 1 finché non compri i componenti livello superiori nella modalità carriera.
Non so se mi sono spiegato.

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

si il problema è che la roba che sblocca è solo per la marca di moto che stai usando quindi vanno sbloccati per ogni marchio il che diventa una roba infinita



#36
David Marshall

David Marshall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Una domanda da possessore del primo capitolo: ne vale la pena prenderlo per la fisica migliorata? Ci sono state delle patch dalla data di uscita che hanno migliorato qualcosa? Tipo fps o altro di rilevante? Adesso che è in sconto a 32 stavo pensando all'acquisto.

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Una domanda da possessore del primo capitolo: ne vale la pena prenderlo per la fisica migliorata? Ci sono state delle patch dalla data di uscita che hanno migliorato qualcosa? Tipo fps o altro di rilevante? Adesso che è in sconto a 32 stavo pensando all'acquisto.


È assolutamente migliore del primo, in tutto... prendilo se sei appassionato

#38
David Marshall

David Marshall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Grazie ;)

#39
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Io mi ci diverto parecchio con sto gioco.....speriamo bene nnuna terza versione per ps5....

#40
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Oggi è uscita una patch che lo converte per ps5 a 60 fps fisso.....qualcuno lo ha provato?

#41
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196


#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

uuuhh bene bene

modalità free roaming su tutta l'isola e il percorso, con challenge e prove specifiche da fare

ottimo

maggio 2023



#43
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196


#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

non hanno ancora detto quali modifiche e aggiunte ci saranno rispetto al 2?



#45
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo