oggi l'ho preso anche io, sullo store. provato velocemente una mezz'ora ma adesso accendo e mi ci dedico.
Primissima impressione sulla fisica.....un bel milioramento rispetto a quella bizzarra del primo, unica cosa che ho notato, almeno con la prima moto rottame che si puà scegliere
, piega poco e un po' lentamente nei cambi di direzione e i freni fanno pena.
Ho poi iniziato la carriera e dopo la prima gara mi hanno offerto un paio di contratti quindi ora posso provare una moto ufficiale più decente, vedremo come va.
Graficamente direi che è stato migliorato parecchio, ora i colori sono più brillanti, nel primo erano un po' smorti e opachi, la sensazione di velocità è sempre eccezionale come prima e la fisica migliore rende tutto molto più interessante da guidare.
Confermo che non c'è più quell'orrendo effetto di svicolamento delle gomme quando la moto iniziava a partire diventando totalmente irreale e incontrollabile costringendo allo schianto sicuro.
Le aggiunte di punta che ho notato subito soon la nuova carriera più articolata e curata, con anche un aspetto manageriale e di gestione della moto e della squadra e poi la nuova modalità free roam, ci ho solo guardato un po' nel dettaglio e si possono scegliere tanti percorsi su tutte le strade carrabili presenti sull'isola, il totale sono varie centinaia di chilometri di strade percorribili a piacere in giro per tutta l'isola, per me è una aggiunta ottima, da anche modo di provare tutte le nuove modifiche che si possono comprare e montare sulle moto senza avere il fiato sul collo come in gara e poi il paesaggio da godere dell'isola che è spettacolare, con la nuova grafica migliorata è davvero tanta tanta roba, su questo han fatto un lavorone pazzesco per mappare tutta l'isola in sta maniera, davvero bravi.
Belle anche le musiche di contorno e dei menù bei pezzi rockeggianti o metal che si abbinano perfettamente alla competizione in ballo.
Molto imgliorato l'audio degli effetti, con scoppi e mitragliate a seconda delle moto e degli scarichi montati, fiammate, l'effetto del vento spaventoso quando si supera una certa velocità e i rombi dei motori molto ben fatti.
Un miglioramento rispetto al primo non indifferente nel complesso.
Ora lo provo come si deve e vediamo se si confermano le prime buone impressioni.
Ora sotto con gli altri commenti di chi lo sta giocando.