Vai al contenuto

Genshin Impact [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6732 risposte

#1276
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
sono entrato dopo mesi perche mancava 1 ora alla fine del banner di kequing, ho fatto i 5 wish che si comprano mensilmente dallo store e l'ho trovata.
Come la buildo adesso? avevo smesso di giocarci ma visto che ora ho tutti i pg mi e' tornata voglia

#1277
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353
Bon, stavolta il soft pity non ha avuto alcuna pietà, al 78simo pull nada de nada per kequing, male che vada con 12 pull dovrei almeno beccarne uno se non proprio hu tao. Come cacchio fa la gente a possedere armi 5 stelle e personaggi che per darmene due ho fatto quasi 300 pull, bah. O ci spendono milioni e non lo dicono oppure hanno un culo pazzesco

Modificata da Flagello Sam, 02 March 2021 - 03:45 PM.


#1278
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Bon, stavolta il soft pity non ha avuto alcuna pietà, al 78simo pull nada de nada per kequing, male che vada con 12 pull dovrei almeno beccarne uno se non proprio hu tao. Come cacchio fa la gente a possedere armi 5 stelle e personaggi che per darmene due ho fatto quasi 300 pull, bah. O ci spendono milioni e non lo dicono oppure hanno un culo pazzesco

io cpn oggi ho chiuso i pg, ho pure mandato il video a ema dei 5 miseri pull mensili ahah secondo me alcuni account sono boostati, non c'e alteo modo

#1279
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

io cpn oggi ho chiuso i pg, ho pure mandato il video a ema dei 5 miseri pull mensili ahah secondo me alcuni account sono boostati, non c'e alteo modo

Oppure più shoppi = più prendi oppure boh

#1280
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353

io cpn oggi ho chiuso i pg, ho pure mandato il video a ema dei 5 miseri pull mensili ahah secondo me alcuni account sono boostati, non c'e alteo modo


Ma per forza altrimenti non si spiega

#1281
skymouth

skymouth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Ma per forza altrimenti non si spiega

Con 300 e più Wish è impossibile che tu abbia solo un 5 stelle, almeno che non li hai spalmati sui 3 banner, ma anche in questo caso qualcos'altro dovrebbe esserti uscito. Io che sono piuttosto super sfigato nei giochi , usando pochi più Wish di te ho Jean , keqing e soprattutto ganyu e chiede e tra poco di pulla per hu tao

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#1282
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

sono entrato dopo mesi perche mancava 1 ora alla fine del banner di kequing, ho fatto i 5 wish che si comprano mensilmente dallo store e l'ho trovata.
Come la buildo adesso? avevo smesso di giocarci ma visto che ora ho tutti i pg mi e' tornata voglia

o la buildi con tutto il set thundersoother o metà thunder fury e metà gladiator. In entrambi casi ti serve una coppa con electro %



#1283
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

sono entrato dopo mesi perche mancava 1 ora alla fine del banner di kequing, ho fatto i 5 wish che si comprano mensilmente dallo store e l'ho trovata.

Ma va a cagare

 

Bon, stavolta il soft pity non ha avuto alcuna pietà, al 78simo pull nada de nada per kequing, male che vada con 12 pull dovrei almeno beccarne uno se non proprio hu tao. Come cacchio fa la gente a possedere armi 5 stelle e personaggi che per darmene due ho fatto quasi 300 pull, bah. O ci spendono milioni e non lo dicono oppure hanno un culo pazzesco

Edit: non mi faccio fregare più dall'RNG. Sto a 27k primogem, quando arrivo a 28,8k ricomincio a pullare, sapendo che quando esce il 5 stelle che desidero sarà mio e basta. Il banner delle armi manco lo guardo 


Modificata da Ieyasu, 02 March 2021 - 06:42 PM.


#1284
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Hp trovato Hu tau. A 4 pull da diluc. Non la volevo ne so cosa farci.

#1285
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Hp trovato Hu tau. A 4 pull da diluc. Non la volevo ne so cosa farci.

ahahaha anche tu di qulo ne hai un pochino eh... :D comunque non dovrebbe essere male come pg, in cosa scala? col fatto che consuma ps dovrebbe essere buona combata con jean

#1286
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353

Con 300 e più Wish è impossibile che tu abbia solo un 5 stelle, almeno che non li hai spalmati sui 3 banner, ma anche in questo caso qualcos'altro dovrebbe esserti uscito. Io che sono piuttosto super sfigato nei giochi , usando pochi più Wish di te ho Jean , keqing e soprattutto ganyu e chiede e tra poco di pulla per hu tao

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


Ho Xiao oltre a Jean

#1287
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353

Ma va a cagare
 



:megalol:

#1288
skymouth

skymouth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Ho Xiao oltre a Jean

Ambè Xiao mi sarebbe piaciuto molto , come hu tao che non ho pullato.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#1289
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Oddio non ci credo, Hu Tao e Staff of Homa in 22 pull :eek:

Fatte due pull sul banner di Hu Tao e l'ho trovata (già qui contentissimo perché ok che ero in zona soft pity ma, data la mia sfortuna, ero convinto mi capitasse altro). Poi mi ero ripromesso di seguire il vostro consiglio e non buttare primo nel banner delle armi ma ahimè dopo 10 minuti ho ceduto e ci ho fatto 20 pull...e niente, mi è andata di lusso :asd:

Spoiler


Tra l'altro mi sono uscite pure due armi 4* che male non fanno. Ora mi sono rimaste una 30ina di primo che conserverò per Venti. Se qualcuno ha una buona build per Hu Tao sono tutt'orecchi :sisi:

#1290
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ahahaha anche tu di qulo ne hai un pochino eh... :D comunque non dovrebbe essere male come pg, in cosa scala? col fatto che consuma ps dovrebbe essere buona combata con jean

Si mi ha detto culo

Mo vorrei capire come buildarla però




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo