Vai al contenuto

Genshin Impact [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6731 risposte

#1231
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

Imho meglio venti

Hu tau secondo me ha lo stesso problema di tartaglia, attacchi troppo veloci per usare il melt o il vaporize, ma di contro non puoi usare elettro perché overload sbalza lontano I nemici

Mi sembra un carry solido come xiao, una specie di berserk che fa tanti danni di suo

 

Beh Venti è OP a prescindere... spero proprio di beccarlo sempre che il rerun lo facciano davvero!



#1232
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

C'è un cooldown interno alle reazioni elementali 



#1233
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Ci sto giocando su Mobile e Pc, che voi sappiate ci sono news per il cross-save verso PS4 o PS5?



#1234
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Ci sto giocando su Mobile e Pc, che voi sappiate ci sono news per il cross-save verso PS4 o PS5?

Sony ha fatto da wallgarden come al suo solito, quindi non solo non hai cross save ma non puoi usare il tuo account mobile/pc per giocare su ps e viceversa.



#1235
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
C'è un modo per aumentare la resistenza al gelo su Dragonspine? Perché ci sono quest in cui devo uccidere dei mob in dei punti senza focolari o fonti di calore e non riesco a buttarli giù in tempo.

Tipo sono salito sull'albero e mi ha sbloccato una ricetta che aumenta la res al cryo ma non funziona.

#1236
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Ci sto giocando su Mobile e Pc, che voi sappiate ci sono news per il cross-save verso PS4 o PS5?

Io avevo 100+ ore su mobile.
Ho dovuto iniziare di nuovo da 0 su Playstation :(
Ma almeno su Playstation ho trovato certi personaggi che su mobile/pc me li sogno :D
E quindi ora continuo solo su Playstation

#1237
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

C'è un modo per aumentare la resistenza al gelo su Dragonspine? Perché ci sono quest in cui devo uccidere dei mob in dei punti senza focolari o fonti di calore e non riesco a buttarli giù in tempo.

Tipo sono salito sull'albero e mi ha sbloccato una ricetta che aumenta la res al cryo ma non funziona.

Purtroppo no
Vai con due healer e curati mentre stai congelando, è l'unico modo
Dico due così mentre uno cura l'altro ricarica l'R2

Modificata da emanuele0933, 24 February 2021 - 06:58 PM.


#1238
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

C'è un modo per aumentare la resistenza al gelo su Dragonspine? Perché ci sono quest in cui devo uccidere dei mob in dei punti senza focolari o fonti di calore e non riesco a buttarli giù in tempo.

Tipo sono salito sull'albero e mi ha sbloccato una ricetta che aumenta la res al cryo ma non funziona.

 

Prendi il gadget, spamma il tasto per mangiare il cibo se proprio non ce la fai



#1239
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma il gadget lo si ottiene al Rank 5 demi reputazione a Monstadt
Molto probabilmente non lo ha

#1240
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Per il freddo c'è questo, ma devi prima fare la relativa quest per sbloccarlo.

Però fatemi dire che la meccanica del freddo è implementata in maniera davvero idiota a Dragonspine. Sui percorsi principali c'è una torcia ogni tre metri, mentre quando vuoi esplorare liberamente, vai in acqua o sui pendii e ti mette fretta perché congeli. Insomma, la meccanica o è assolutamente superflua o è una scocciatura gratuita, non ricordo un momento in cui mi è sembrata intelligente.



#1241
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
Mai avuto grossi problemi a dragonspine, basta portarsi dietro un pure healer come barbara o qiqi e stai apposto

#1242
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Per il freddo c'è questo, ma devi prima fare la relativa quest per sbloccarlo.
Però fatemi dire che la meccanica del freddo è implementata in maniera davvero idiota a Dragonspine. Sui percorsi principali c'è una torcia ogni tre metri, mentre quando vuoi esplorare liberamente, vai in acqua o sui pendii e ti mette fretta perché congeli. Insomma, la meccanica o è assolutamente superflua o è una scocciatura gratuita, non ricordo un momento in cui mi è sembrata intelligente.


Si, è fastidioso da morire, ma come dici tu è anche più stupido
Puoi letteralmente prendere fuoco (prendendo PV per le ustioni) ma continuare a congelare
Idiotissimo

#1243
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
No il gadget non lo ho (sono a rank 3 di reputazione). Proverò con la ricetta che mi ha consigliato Ieyasu sperando di aver già fatto la relativa quest.

Diciamo che se avessero messo più focolari in giro (soprattutto in alcuni punti più "fuori mappa") sarebbe stato meglio anche perché ci sono molte robe nascoste sparse tra le montagne.

Modificata da Extra, 25 February 2021 - 01:30 PM.


#1244
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma il rilevatore di scrigni che si sblocca con la reputazione di Monstadt a 6 vale anche per i tesori di Dragonspine?
Perché sono al 97% di esplorazione, ma quel 3% rimanente col freddo del casso è un problema da trovare

#1245
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

Ieri usando un acquaint fate che era l'unico che mi mancava dal negozio starglitter ho fatto un singolo wish sul banner standard.

 

Esce oro

 

Aspetto ansiosamente

 

"5 stelle 5 stelle!!!!!"

 

Spoiler

 

Spoiler






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo