Vai al contenuto

Genshin Impact [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6730 risposte

#3706
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1304
Azhdah lo odio…ora che sono in ferie sto giocando un po su ipad: è impossibile

Ma abbassare il world level per farlo avrebbe senso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3707
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Azhdah lo odio…ora che sono in ferie sto giocando un po su ipad: è impossibile

Ma abbassare il world level per farlo avrebbe senso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fallo in co.op



#3708
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1304

Fallo in co.op

Ehm nonostante sia AR54 non ho ancora capito bene…devo andare nel mondo di un altro e chiedergli se mi aiuta? O posso invitare gente da me direttamente dal boss?

Grazie a chi mi spiegherà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3709
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Ehm nonostante sia AR54 non ho ancora capito benedevo andare nel mondo di un altro e chiedergli se mi aiuta? O posso invitare gente da me direttamente dal boss?

Grazie a chi mi spiegherà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai davanti alla "porta" del boss/dominio e seleziona il matchmaking. Il resto è automatico. Se sei l'host, attendi gli altri giocatori e decidi quando far partire lo scontro. Altrimenti se sei quello ad essere trasportato nel mondo dell'host di turno, aspetti di essere chiamato ad unirti. Finito.

Modificata da Fischl, 15 August 2022 - 04:02 PM.


#3710
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1304

Vai davanti alla "porta" del boss/dominio e seleziona il matchmaking. Il resto è automatico. Se sei l'host, attendi gli altri giocatori e decidi quando far partire lo scontro. Altrimenti se sei quello ad essere trasportato nel mondo dell'host di turno, aspetti di essere chiamato ad unirti. Finito.

Grazie
Ma mi butta sempre in altri mondi e mai dove vorrei io, mamma mia quanto sono imbranato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3711
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Grazie
Ma mi butta sempre in altri mondi e mai dove vorrei io, mamma mia quanto sono imbranato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi far partire il matchmaking dal boss/dominio che vuoi affrontare. Non da Paimon. Vai al boss/dominio, entra, seleziona il livello come hai sempre fatto e il matchmaking (c'è proprio l'opzione). Se - esempio - lo fai da La Signora finirai per forza di cose con altri giocatori che hanno selezionato lo stesso boss.

Modificata da Fischl, 15 August 2022 - 07:39 PM.


#3712
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313
Ho notato solo oggi questa chicca: nel freddo di Dragonspine, si forma la nuvoletta di vapore quando i vari pg espirano. Tutti tranne Raiden Shogun. La prova provata che si pulla il puppet e non Ei. Semplicemente orgasmico :sisi:

Modificata da Fischl, 16 August 2022 - 12:19 PM.


#3713
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

Ho notato solo oggi questa chicca: nel freddo di Dragonspine, si forma la nuvoletta di vapore quando i vari pg espirano. Tutti tranne Raiden Shogun. La prova provata che si pulla il puppet e non Ei. Semplicemente orgasmico :sisi:

 

Cavolo, non ci avevo fatto mai caso! :D



#3714
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

 
Cavolo, non ci avevo fatto mai caso! :D

Un po' come il marchio di Albedo che è comparso solo dopo che sono state svelate le sue origini. Tanta roba.

Modificata da Fischl, 16 August 2022 - 01:34 PM.


#3715
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1304

Devi far partire il matchmaking dal boss/dominio che vuoi affrontare. Non da Paimon. Vai al boss/dominio, entra, seleziona il livello come hai sempre fatto e il matchmaking (c'è proprio l'opzione). Se - esempio - lo fai da La Signora finirai per forza di cose con altri giocatori che hanno selezionato lo stesso boss.

Grazie, ce l’ho fatta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3716
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Pioggia di primo con questa 2.8. Oggi è partito un nuovo web event :dribble:

 

Da f2p puro, senza nemmeno il welkin, ho incassato il 54esimo wish stamane. Vero che mi sono dedicato all'housing (adesso sto cominciando la parte dedicata all'agricoltura) e all'esplorazione estrema, ma sono comunque un bel bottino :o

 

Con la 3.0 e l'anniversario, posso realmente puntare ad Eula superstar :wub:


Modificata da Fischl, 17 August 2022 - 07:18 AM.


#3717
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1304

Pioggia di primo con questa 2.8. Oggi è partito un nuovo web event :dribble:
 
Da f2p puro, senza nemmeno il welkin, ho incassato il 54esimo wish stamane. Vero che mi sono dedicato all'housing (adesso sto cominciando la parte dedicata all'agricoltura) e all'esplorazione estrema, ma sono comunque un bel bottino :o
 
Con la 3.0 e l'anniversario, posso realmente puntare ad Eula superstar :wub:


Io prenderò zhongli che ce l’ho garantito
Gli metto su il tenacity? O alternative?
Così farmo prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3718
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313

Io prenderò zhongli che ce lho garantito
Gli metto su il tenacity? O alternative?
Così farmo prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Full noblesse? Noblesse/Archaic? Dipende su cosa ti vuoi concentrare: burst dps, geo dps o shield support.

A me Zhongli servirebbe come il pane; con Albedo, Itto e Gorou farei i geobro a tutta forza, ma anche questa volta passerò... tanto ogni tre mesi Zhongli torna in banner :lol:

#3719
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Ogni tanto mi torna la voglia di maxare finalmente i miei pg e le loro armi, che attualmente si aggirano entrambi al livello 70, ma santo cielo, i materiali di ascensione richiedono tanto di quel farm che tempo 5 minuti già mi è passata, la voglia. Specialmente i boss, alcuni dei quali richiedono scontri estenuanti, tipo quello che lascia i meccanismi per livellare Ayaka, o quell'altro che lascia le rocce per Yanfei.

Due palle allucinanti. 



#3720
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

Ogni tanto mi torna la voglia di maxare finalmente i miei pg e le loro armi, che attualmente si aggirano entrambi al livello 70, ma santo cielo, i materiali di ascensione richiedono tanto di quel farm che tempo 5 minuti già mi è passata, la voglia. Specialmente i boss, alcuni dei quali richiedono scontri estenuanti, tipo quello che lascia i meccanismi per livellare Ayaka, o quell'altro che lascia le rocce per Yanfei.

Due palle allucinanti. 

 

Il problema è che puoi guadagnare i materiali solo una volta a settimana e poi devi sperare di vincere i solventi nelle altre sfide che non ti interessano...sui pg conviene che li porti al 90, perlomeno quelli principali, altrimenti poi vincere le sfide contro questi boss è ovviamente peggio :sisi:

 

Il farming è molesto, quello indubbiamente, ma purtroppo va fatto :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo