Vai al contenuto

Genshin Impact [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6752 risposte

#3451
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18395
Qualcuno ha mai provato la build EM su Venti?

#3452
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4168

Qualcuno ha mai provato la build EM su Venti?

Purtroppo non ho venti, ma essendo anemo immagino possa performare abbastanza bene, generalmente come lo si builda?



#3453
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18395

Purtroppo non ho venti, ma essendo anemo immagino possa performare abbastanza bene, generalmente come lo si builda?


Per ora è abbastanza classico: Viridescent completo con Att% - Anemo dmg bonus - CRT rate. Stringless r5 come arma. Funziona ma ho il solito problema di essere ben lontano dal meta nella gestione dei critici.

Modificata da Fischl, 30 June 2022 - 01:02 PM.


#3454
AndreXs

AndreXs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51

Qualcuno ha mai provato la build EM su Venti?

Io l'avevo provato con 900 di EM ma no fa tanti danni ,meglio crit rate e crit dmg, Su Sucrose invece funziona bene.



#3455
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67378
Io sto gioco lo capisco poco, in teoria i danno elementali dovrebbero essere sempre meglio con EM, ma nella maggioranza dei casi funzionano meglio i soliti crit rate e crit DMG, che ovviamente quando potenzi gli artefatti sono sempre quelli più difficili da beccare, la maggior parte delle volte mi si potenzia la difesa che non serve a na ciolla. Addirittura a volte mi esce a parte, mi viene voglia di spaccare la ps5 in due, fortuna non sono più come una volta che cedevo facilmente agli attacchi d'ira funesta :asd:

Modificata da Flagello Sam, 30 June 2022 - 03:43 PM.


#3456
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18395

Io sto gioco lo capisco poco, in teoria i danno elementali dovrebbero essere sempre meglio con EM, ma nella maggioranza dei casi funzionano meglio i soliti crit rate e crit DMG, che ovviamente quando potenzi gli artefatti sono sempre quelli più difficili da beccare, la maggior parte delle volte mi si potenzia la difesa che non serve a na ciolla. Addirittura a volte mi esce a parte, mi viene voglia di spaccare la ps5 in due, fortuna non sono più come una volta che cedevo facilmente agli attacchi d'ira funesta :asd:



In generale l'emental mastery influenza le reazioni elementali (overload, swirl, superconduct, melt, vaporize, etc.) non i danni elementali puri.

Modificata da Fischl, 30 June 2022 - 05:31 PM.


#3457
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67378

L'EM influenza le reazioni elementali (overload, swirl, superconduct, melt, vaporize, etc.) non i danni elementali.

 

Eh appunto, venti non dovrebbe fare più danno con la ultimate e le reazioni elementali dentro di essa? Come Sucrose appunto



#3458
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18395

 
Eh appunto, venti non dovrebbe fare più danno con la ultimate e le reazioni elementali dentro di essa? Come Sucrose appunto

Sì, faranno più danno le reazioni elementali, ma solo quelle, il suo burst farà molto meno danno. Vale ancora di più per la skill e gli altri attacchi (normali, caricati, plunge). In linea teorica se avessi tipo CRT rate 50/70 e CRT dmg 150/250 non ci penserei due volte a buildarlo da sub dps, il problema è che è molto più facile cercare tre artefatti EM che cinque in cui in cui le sub stat dei critici vanno tutte nella giusta direzione... fottuto rng :will2:

Modificata da Fischl, 30 June 2022 - 05:43 PM.


#3459
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

meglio FIschl C2 o Xiangling C3?

 

sono tentato FIschl perchè mi è uscita a caso un arco 5* figo



#3460
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

comunque ho quasi finito le missioni che danno primogem

 

AR47, credo di essere arrivato alla "barriera gatcha", mi mancano primogem, libri exp, mora, risorse in generale, mi resta l'esplorazione (un bel po') e le daiy.

Peccato perchè mi stava piacendo un sacco, ma se non posso avere bennet e/o zhongli il mio Itto è quasi inutile e non riesco ad andare oltre il livello 9 dello spyral abyss

 

Ultima nota: oramai l'unica cosa che mi serve davvero tanto son gli artefatti per tirare un po' su il danno, ma è una agonia farmarli...consigli?



#3461
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

comunque ho quasi finito le missioni che danno primogem
 
AR47, credo di essere arrivato alla "barriera gatcha", mi mancano primogem, libri exp, mora, risorse in generale, mi resta l'esplorazione (un bel po') e le daiy.
Peccato perchè mi stava piacendo un sacco, ma se non posso avere bennet e/o zhongli il mio Itto è quasi inutile e non riesco ad andare oltre il livello 9 dello spyral abyss
 
Ultima nota: oramai l'unica cosa che mi serve davvero tanto son gli artefatti per tirare un po' su il danno, ma è una agonia farmarli...consigli?


Ora mettono la zona dell'arcipelago e a settembre esce Sumeru che, se faranno come per Inazuma, coprirà tutto il periodo invernale con nuove zone. Diciamo che pur essendo arrivato alla "barriera gatcha" avrai sicuramente modo di accumulare risorse.

Io comunque consiglio sempre il welkin per Genshin: 5/6 euro al mese e accumuli un bel pó di primo per fare i team che vuoi. Io l'ho fatto per un anno e in totale avrò speso una 60ina che è un prezzo onestissimo secondo me (il costo normale di un gioco). In un anno mi sono fatto due team overpower per l'abisso (tutti o quasi con armi 5*) e ora sono apposto si può dire per sempre. Non a caso è da Marzo che non loggo perché son pieno di risorse e avendo maxato i team stó aspettando contenuti corposi per tornare... sicuramente ci tornerò ora con l'arcipelago ma devo ancora iniziare il Chasm :snape:

A meno che non si è ricchi non conviene shoppare nulla dallo shop se non il welkin (anche il battle pass è inutile imho).

L'abisso non ti conviene farlo ora perché è endgame e devi avere team belli pompati. Zhongli è overpower e quando lo rimettono ti conviene prenderlo (a maggior ragione se nel team hai Itto). Per gli artefatti purtroppo c'è poco da fare e bisogna mettersi a farmarli sperando di avere c*lo :sisi:

Tra Fischl e Xiangling imho Xiangling ma dipende dal team che hai. Quest'ultima a C6 è una bomba in certi team.

#3462
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Ora mettono la zona dell'arcipelago e a settembre esce Sumeru che, se faranno come per Inazuma, coprirà tutto il periodo invernale con nuove zone. Diciamo che pur essendo arrivato alla "barriera gatcha" avrai sicuramente modo di accumulare risorse.

Io comunque consiglio sempre il welkin per Genshin: 5/6 euro al mese e accumuli un bel pó di primo per fare i team che vuoi. Io l'ho fatto per un anno e in totale avrò speso una 60ina che è un prezzo onestissimo secondo me (il costo normale di un gioco). In un anno mi sono fatto due team overpower per l'abisso (tutti o quasi con armi 5*) e ora sono apposto si può dire per sempre. Non a caso è da Marzo che non loggo perché son pieno di risorse e avendo maxato i team stó aspettando contenuti corposi per tornare... sicuramente ci tornerò ora con l'arcipelago ma devo ancora iniziare il Chasm :snape:

A meno che non si è ricchi non conviene shoppare nulla dallo shop se non il welkin (anche il battle pass è inutile imho).

L'abisso non ti conviene farlo ora perché è endgame e devi avere team belli pompati. Zhongli è overpower e quando lo rimettono ti conviene prenderlo (a maggior ragione se nel team hai Itto). Per gli artefatti purtroppo c'è poco da fare e bisogna mettersi a farmarli sperando di avere c*lo :sisi:

Tra Fischl e Xiangling imho Xiangling ma dipende dal team che hai. Quest'ultima a C6 è una bomba in certi team.

cosa intendo con "ora mettono la zona dell'arcipelago"?



#3463
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4168

Stando ai leak con il prossimo update arriveranno:

 

Prima parte:

Doppio banner: Kazuha + Klee

Dovrebbe esserci anche Heizou con loro, quindi ipotizzo sia un 4*, dovrebbe quindi unirsi con Fischl e Xinyan come tris di 4 stelle in rate up.

 

Seconda parte:

Banner rerun di Yoimiya (mi farebbe molto comodo lei)

Non si hanno info sui 4 stelle

 

Eventi e contenuti sicuramente in arrivo:

- Nuovo evento "Summertime Odyssey" 

- Ritorno della Golden Apple Archipelago 

- Nuove story quest e hangout

- Nuovi outfit (immagino i due leakati per Fischl e Diluc)

 

Ad eccezione dei due banner, il resto è stato pubblicato sulla scheda del gioco epic store, quindi eventi e Heizou sono sicuri al 100%, direi anche Kazuha visto che si trova sia nel key visual pubblicato su twitter per la live di domani, che sullo stesso epic store.

 

L'unico dubbio è sulla rarità di Heizou, ma non mi risulta/ricordo che siano mai usciti 3 banner insieme, quindi direi che è abbastanza sicuro sia un 4*.

 

Kazuha lo voglio assolutamente, ho preso il welkin e il pass, per rinfoltire le primo, spero di non perdere il 50/50.

Yoimiya mi farebbe davvero comodo, perché eccetto Diluc, che è ormai a prendere polvere, non ho altri dps pyro e preferirei lei da mettere in team con Yelan e Yunjin.



#3464
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

cosa intendo con "ora mettono la zona dell'arcipelago"?


Nella patch 2.8 tornerà un evento estivo introdotto lo scorso anno che ha luogo in gruppo di isole note come Golden Apple arcipelago, un'area di gioco a tempo limitato con casse, puzzle e altri eventi, la scorsa volta vi si arrivava a bordo di Dvalin e Klee era al centro della storia


Ieri subito prima del reset ho fatto i piani superiori dello Spiral, per sfizio pure il 12 che avevo finora passato solo un'altra volta per il trofeo perché ritenevo e ritengo non valga lo sbatti, cmq Zhong, Kazua, Shogun, Ayaka e il bistrattato Diluc mi han carryato come sempre :sisi: non era poi così terribile, un Magu Kenki e un Perpetual Array, molto più fattibile di quelli prima con i 3 abyss lector tutti assieme :sad:

Per chi non ce l'ha consiglio di tentare di prendere Kazua quando sarà, oltre che divertente da usare (al contrario per me di Venti) trivializza buona parte dei piani

#3465
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18395
Preso il Redhorn :fg:

Kazuha di builda tutto EM, giusto?

Modificata da Fischl, 01 July 2022 - 04:00 PM.





Leggono questa discussione 12 utenti

1 utenti, 10 ospiti, 1 utenti anonimi


Logo