Vai al contenuto

Genshin Impact [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6731 risposte

#16
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5423

ma wuando esce su ps4?
io non sono riuscito a godermi zelda proprio per il discorso combat system e armi che si rompono... non dico xhe questo possa rivaleggiare eh, perche imho un worldbuilding come zelda e' difficile da replicare ma questo lo bramo

Aspetta che finisca questa Beta e poi daranno le date di lancio... comunque entro fine 2020.. probabile titolo estivo..

#17
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Ma c'è una trama principale con capo e coda?

#18
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5423

Ma c'è una trama principale con capo e coda?

La trama è semplice, la puoi capire dal video introduttivo...

https://youtu.be/3R02la72L8s

in pratica dopo uno scontro con una “divinità”, uno dei protagonisti (devi scegliere se essere il maschio o la femmina) viene imprigionato mentre l’altro viene mandato in un altro mondo... qua deve trovare degli inidizi di come liberare il/la gemello/a .. il protagonista parla comunque!

Modificata da Pipps, 25 March 2020 - 03:09 PM.


#19
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Già che il protagonista parla è ottimo! Stasera dovrebbero streammarlo alle 18 su lidi concorrenti, ci do un occhio :) grazie!

#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanto è bella la “chimica” degli elementi? Le varie combinazioni di attacchi con gli altri personaggi...
Ad un primo impatto sembra un clone ma invece imho evolve di molto la struttura di BOtW...

 

La fisica degli elementi funziona esattamente come in Zelda. Ogni pg ha un attacco normale, uno più potente tenendo premuto il pulsante, una skill basata sul proprio elemento (il pg principale è affine al vento e può creare dei vortici, la tizia con l'arco ha attacchi di fuoco, ecc.) e un attacco "finale" che si carica col tempo. Per ora i nemici sono slime e poco più, quindi basta menare colpi a caso senza particolare difficoltà



#21
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
In arrivo su PS4 il 28 settembre :o

https://www.everyeye...ita-465308.html

#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385


#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Aspetterò recensioni e pareri, ma sono molto curioso riguardo sto titolo.



#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetterò recensioni e pareri, ma sono molto curioso riguardo sto titolo.

 

Ci sono le recensioni e i pareri sulle beta. Io ho partecipato alla closed andando abbastanza avanti con la storia e non posso che consigliartelo, soprattutto se hai apprezzato breath of the wild, da cui prende pesantemente le meccaniche. Va detto che arrivati a un certo punto, la distanza tra i livelli necessari a proseguire (con la storia) aumenta parecchio, costringendoti a fare secondarie a ripetizione, per cui alla lunga può risultare tedioso. Ma questa è un po' una caratteristica degli rpg online



#25
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

 

Mah a vedere un video così promette anche bene, ma resta un free to play, formula a cui non darò mai fiducia, a livello di investimento tempo di gioco. Il discorso è semplicissimo: perchè mai dovrebbero darti qualcosa di "bello" da giocare gratuitamente? E di chi passa le ore sui titoli mobile, penso lo faccia solo perchè gli manca l'occasione di farlo su altri dispositivi, vedasi console o pc. Non c'è nessun tono particolare in questa mia frase, solo un pensiero neutro. Non penso possa esistere altra motivazione per andare a preferire giochi del genere, non può essere una scelta... 

 

Magari Genshin Impact sarà uno mosca bianca, chissà, ma la premessa della storia è la solita becera banalità, i personaggi i soliti stereotipi da gacha, esiste la possibilità di incappare più avanti nei pay-wall e poi chissà cosa. Può darsi che lo giocherei a tempo perso su Switch, senza il bisogno di mettersi davanti alla tv a koreanizzare. Ma qui uscirà più in la, quindi probabilmente nel mentre faranno in tempo a smontarlo le recensioni, ormai sono di quest'idea, difficile cambiare.


Modificata da Loxaerion, 30 August 2020 - 03:33 PM.


#26
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3539

https://www.youtube....h?v=_q73TqeB0lQ
 
Mah a vedere un video così promette anche bene, ma resta un free to play, formula a cui non darò mai fiducia, a livello di investimento tempo di gioco. Il discorso è semplicissimo: perchè mai dovrebbero darti qualcosa di "bello" da giocare gratuitamente? E di voi ragazzi, di chi passa le ore sui titoli mobile, penso lo facciate solo perchè vi manca l'occasione di farlo su altri dispositivi, vedasi console o pc. Non c'è nessun tono particolare in questa mia frase, solo un pensiero neutro. Non penso possa esistere altra motivazione per andare a preferire giochi del genere, non può essere una scelta...
 
Magari Genshin Impact sarà uno mosca bianca, chissà, ma la premessa della storia è la solita becera banalità, i personaggi i soliti stereotipi da gacha, esiste la possibilità di incappare più avanti nei pay-wall e poi chissà cosa. Può darsi che lo giocherei a tempo perso su Switch, senza il bisogno di mettersi davanti alla tv a koreanizzare. Ma qui uscirà più in la, quindi probabilmente nel mentre faranno in tempo a smontarlo le recensioni, ormai sono di quest'idea, difficile cambiare.


In linea generale sono d'accordo con te, purtroppo in questi anni Ho visto che lato mmo i giochi free drink sempre stati più una "fregatura" che altro, con un piattume enorme e necessità di acquisti in game per migliorare più in fretta il pg.

Però questo mi interessa anche per lo stile, ma ho comunque dubbi sulla qualità del gioco..
Vedremo ☺️

#27
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

ragazzi si è scoperto se è del tutto free come gioco? Ha bisogno di ps+ per giocarlo o solo login e adsl?



#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sa da un pezzo che è free to play :sisi:



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Sapete se sarà tradotto in italiano oppure rimarrà in inglese?

#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Niente italiano






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo