Vai al contenuto

Genshin Impact [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6687 risposte

#1
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
3231c318f4f7161b16bacd50b67a9e2d.jpg


You have arrived in Teyvat a fantasy world where the seven elements flow and converge.

In the distant past, the Archons granted mortals unique elemental abilities. With the help of such powers, people formed a bountiful homeland out of the wilderness. However, 500 years ago, the collapse of an ancient civilization turned the universe upside down...
Though the calamity the world suffered has ceased, peace has yet to be restored.

You, as the main character, are a traveler drifted from another world who has awoken in this land. You will explore this wondrous world freely, make friends along the way, and look for "The Seven" Archons of the seven elements. Every piece of your adventure will unearth something miraculous, and the lost will eventually be found. (https://genshin.mihoyo.com/m/en)



Ho scaricato la Beta per IOS oggi, ma visto che non cè una sezione giochi per smartphone in più esce per tutte le piattaforme (Android, PS4, Switch e PC), apro il thread qua sulla sezione PS4. (Se ho sbagliato chiedo scusa ai moderatori).

ca4a14471a4d2ca5c39995e757956e92.png

60b30c32191894e4a34605e60403502b.png
4086c5e1544df340f3bb5109c26d8692.png
2db2a7418b27e3d7f751db3dacbff938.png


As una prima occhiata sembra Zelda però giocando un paio di ore posso dire che è molto diverso dal titolo Nintendo!

0d166517ce0c3a353803239604138442.gif

80e7805ecea56cfcd70b9040f12f902c.gif

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Ti ufficializzo il topic ;)

#3
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Lo seguo da un pezzo ma il mio interesse è andato scemando.

Dopotutto che potrei mai aspettarmi da un dev con un curriculum simile? E in più, da un gioco che esce pure sul cellulare?

La presenza di tanti personaggi non mi fa nemmeno ben sperare sulla solidità della storia, cosi come non mi ispira granché il poterli switchare in qualsiasi momento controllandone solo uno alla volta. Puzza tanto di roba mobile 🙈

Felice di sbagliarmi, se cosi sarà. Ma al momento l'impressione resta quella

Modificata da Loxaerion, 23 March 2020 - 07:27 PM.


#4
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Lo seguo da un pezzo ma il mio interesse è andato scemando.

Dopotutto che potrei mai aspettarmi da un dev con un curriculum simile? E in più, da un gioco che esce pure sul cellulare?

La presenza di tanti personaggi non mi fa nemmeno ben sperare sulla solidità della storia, cosi come non mi ispira granché il poterli switchare in qualsiasi momento controllandone solo uno alla volta. Puzza tanto di roba mobile

Felice di sbagliarmi, se cosi sarà. Ma al momento l'impressione resta quella

Hai mai provato Honkai Impact 3? Perché il Battle system prende a piene mani da li...

#5
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
Ha una componente Gaccha! Tanti personaggi ( non so il numero totale) ma ogni personaggio ha il suo elemento e il suo parco mosse!
Gli elementi come in Zelda si possono combinare... Aqua con elettricità, acqua con ghiaccio.. aqua con fuoco,,, vento con elettricità o fuoco ecc..
La storia per ora è classica... l’eroe arriva da un altro mondo , dopo uno scontro con una “divinità” ed è in cerca della sorella gemella ..

#6
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851
ma su ps4 quando?

#7
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

ma su ps4 quando?

Non hanno ancora annunciato una data di uscita unica data è l’anno 2020...credo che uscirà estate/autunno..

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ma questo è quel gioco molto simile a Zelda BOTW di cui tanto si è parlato?



#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Yess, al momento è in closed beta su PC e cellulare fino al 7 aprile

 

MnWpkOP.jpg



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Interessante, non sembra così male. :sisi: 



#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Affatto. Lo sto provando da un paio di giorni e pare una roba enorme e infinita. Ogni arma e accessorio può essere potenziato, gli ambienti sono zeppi di scrigni nascosti e materiali da raccogliere per cucina e crafting. Hanno preso come base botw, ampliandolo ulteriormente. Certo, non è adatto a chi ha parecchio backlog :lol:

#12
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Affatto. Lo sto provando da un paio di giorni e pare una roba enorme e infinita. Ogni arma e accessorio può essere potenziato, gli ambienti sono zeppi di scrigni nascosti e materiali da raccogliere per cucina e crafting. Hanno preso come base botw, ampliandolo ulteriormente. Certo, non è adatto a chi ha parecchio backlog :lol:

Quanto è bella la “chimica” degli elementi? Le varie combinazioni di attacchi con gli altri personaggi...
Ad un primo impatto sembra un clone ma invece imho evolve di molto la struttura di BOtW...

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Quanto è bella la “chimica” degli elementi? Le varie combinazioni di attacchi con gli altri personaggi...
Ad un primo impatto sembra un clone ma invece imho evolve di molto la struttura di BOtW...

 

E' esattamente quello che pensato anche io quando ho visto i primi video. Diciamoci la verità, il BS di BOTW fa abbastanza pena. Qui lo hanno reso molto più profondo e interessante.



#14
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 
E' esattamente quello che pensato anche io quando ho visto i primi video. Diciamoci la verità, il BS di BOTW fa abbastanza pena. Qui lo hanno reso molto più profondo e interessante.

E la componente f2p per ora non si fa sentire ma se è come Honkai Impact 3, si può giocare senza sborsare niente! Alla fine come in HI3 si potrà comprare un battle Pass e comprare le pietre per sbloccare i vari personaggi.. niente di che... sarò a 5 ore di gioco e già c’è tanta roba da fare! Missioni del diario, quest in giro, obbiettivi da completare ecc

Se Nintendo non evolve Zelda avrà un ottimo sfidante su switch ed alternativa sulle altre console!

Modificata da Pipps, 25 March 2020 - 01:04 PM.


#15
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

E la componente f2p per ora non si fa sentire ma se è come Honkai Impact 3, si può giocare senza sborsare niente! Alla fine come in HI3 si potrà comprare un battle Pass e comprare le pietre per sbloccare i vari personaggi.. niente di che... sarò a 5 ore di gioco e già c’è tanta roba da fare! Missioni del diario, quest in giro, obbiettivi da completare ecc

Se Nintendo non evolve Zelda avrà un ottimo sfidante su switch ed alternativa sulle altre console!

ma wuando esce su ps4?
io non sono riuscito a godermi zelda proprio per il discorso combat system e armi che si rompono... non dico xhe questo possa rivaleggiare eh, perche imho un worldbuilding come zelda e' difficile da replicare ma questo lo bramo




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (1)
Logo