Vai al contenuto

Doom Eternal, il pił forte vincerą!vietato flame

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Ciao a tutti, parto con il dire che la mia discussione non vuole incentivare nessun tipo di flame ma è a scopo riflessivo e di chiarimento. è capitato ad un mio amico di imbattersi non volendo in una discussione molto accesa finita quasi in una diatriba in un gruppo facebook. in questo gruppo si parla di quant'è bello DooM Eternal ma....:

 

numer-1.png

 

numer-2.png

 

numer-2-5.png

 

numer-3.png

 

numer-4.png

 

numer-5.png

 

numer-6.png

 

numer-7.png

 

numer-8.png

 



#2
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
Concordo però quando afferma che graficamente non è nulla di sconvolgente.. la versione pc è chiaramente migliore di quella console ma su pc si son visti giochi di gran lunga superiori.. ha i suoi pro ed è ottimizzato da dio ma trovo sia troppo asettica e piatta.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#3
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Concordo però quando afferma che graficamente non è nulla di sconvolgente.. la versione pc è chiaramente migliore di quella console ma su pc si son visti giochi di gran lunga superiori.. ha i suoi pro ed è ottimizzato da dio ma trovo sia troppo asettica e piatta.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

se dico bene sei più daccordo con quanto dice Marco. anche io dopo avere letto un po di queste discussioni ho deciso di comprare il gioco e vedere con i miei occhi la cosa (oltre a divertirmi) e pure io concordo con Marco ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo