Vai al contenuto

Animal Crossing NH: Codici Apertura Porte per visite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4171

Al caso se qualcuno vuole mi mandi in PM il suo codice isola,posso portare cigliegie che ne ho a pacchi..
A me interessavano un 4 minerali di ferro e un pó di uova rocciose..

Ma per andare nell'isola altrui mi serve comprare il biglietto?
Al caso spiegatemi come si fa, sennó mandatemi il codice amico..basta che lo scambio non mi faccia spendere miglia per i biglietti aerei..

Per visitare l'isola di qualcuno online non ti serve nessun biglietto.

Se hai invece intenzione di visitare una delle isole random con il biglietto riscattabile nel catalogo delle miglia invece, l'online non ti serve proprio, visiti una piccola isola che puoi depredare come ti pare, raccogliendone ogni tipo di risorsa, li troverai sicuramente i minerali di ferro che ti servono picchiando e rompendo le rocce.



#77
cosabuona

cosabuona
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235

Scusate la domanda io non ho mai giocato online a niente ma qui mi servirebbe almeno per vedere come migliorare la mia isola. Ho raccolto un pò di persone nella lista amici come faccio a visitare le loro isole? Io vado in aereoporto apro a tutti e invito tutti quelli nella lista, ma non mi fila nessuno, può essere che sbaglio qualcosa? Oppure non frega niente a nessuno e per carità non ci sarebbe nulla di male e solo per sapere se sbaglio qualcosa? devo scaricare l'app o altro. 



#78
Cobaltus

Cobaltus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ciao ragazzi

 

a me servirebbe le pesche  ma ho tutta gli altri tipi di frutta, bambù minerali

 

SW 1493-4796-1403



#79
Cobaltus

Cobaltus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Sw 1496-4796-1404

#80
Cobaltus

Cobaltus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Sw 1496-4796-1404

#81
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

Scusate la domanda io non ho mai giocato online a niente ma qui mi servirebbe almeno per vedere come migliorare la mia isola. Ho raccolto un pò di persone nella lista amici come faccio a visitare le loro isole? Io vado in aereoporto apro a tutti e invito tutti quelli nella lista, ma non mi fila nessuno, può essere che sbaglio qualcosa? Oppure non frega niente a nessuno e per carità non ci sarebbe nulla di male e solo per sapere se sbaglio qualcosa? devo scaricare l'app o altro. 

Allora se tu apri devi poi avvisare che hai aperto,perché se loro non provano ad uscire non lo sapranno mai che hai aperto il gate,la prima volta è un po macchinosa come cosa,poi una volta che vi siete trovati,potete diventare amici e scambiarvi i messaggi direttamente dal gioco o dall'app nintendo.Se invece sei tu a voler uscire vedrai solo gli amici che hanno il gate aperto in quel momento,anche se ne hai molti altri che ci stanno giocando.
Poi c'è tutto il discorso del pin dodo ma per iniziare,queste sono le basi.

#82
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27709
Qualcuno ha 9 uova rocciose e 6 uova acquatiche che gli avanzano??
Io ho volendo : ciliegie,arance,pietre,pezzi di argilla,esche,rami,vespai,vari tipi di legna,3 noci di cocco,3 semi viole rosse,erbacce.

Quotate questo post (magari facciamo scambio codice amico cosi si fa prima...)
E per favore evitate di scrivermi se vi servono cose che ho io ma non avete quelle cose che ho richiesto (uova rocciose e acquatiche).
Grazie.

Modificata da Ryu13, 10 April 2020 - 07:06 PM.


#83
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

cosa sono questi codici apertura?? 



#84
P Pib

P Pib
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Non so se sia il posto giusto ma sto cercando qualcuno che possa darmi qualche frutta diversa dalle mele e noci di cocco che possiedo sulla mia isola, qualcuno può aiutarmi ?

#85
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461

Ancora attivo questo thread? Avete idea di dove recuperare agevolmente pin dodo/user ID attivi per visitare altre isole? Per ora reddit mi è sembrata la migliore fonte di ispirazione... :)



#86
Ina Catrinel

Ina Catrinel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Buongiorno qualcuno che vuole visitare altre isole e che a piacere di scambiarci delle cose? Non conosco altre isole perché non gioco da tanto ma mi piacerebbe scambiare delle cose!

#87
Ina Catrinel

Ina Catrinel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Qualcuno che vuole aprire il gate e mi può aiutare a ottenere frutti diversi da pesche, cigliege e cocco?? Grazie... Sono al inizio 😞




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo