Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando su Switch?topic di chiacchiere in libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5343 risposte

#856
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Sunshine e Dq 11
Tutti e 2 molto belli

#857
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ori wotw mi ha risucchiato

non gioco ad altro

 

bellissimo



#858
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Immagino tu abbia una wiiU...io Wind waker lo giocai su gamecube e me lo ricordo ancora bellissimo, ma pur avendolo ancora non l'ho mai ricaricato. 
Twilight Princess invece lo avevo iniziato durante il lockdown su gamecube e grafica a parte, che un pochino soffre, mi stava piacendo moltissimo..ci avrò fatto una ventina di ore. poi ho mollato perchè spero di poterlo giocare come un gioco nuovo per me su switch: spero che li portino come hanno fatto con Mario in versione wiiU. grandissimi giochi....
 
per il momento invece mi sono finito Guacamelee 1&2 e sto riprendendo Hollow Knight. è veramente ostico, ci avevo fatto 40 ore ma ancora non ho il doppio salto...giro a vuoto per ore e muoio spessissimo perdendo monete. però vorrei riuscirci


Si, ho recuperato di recente una Wii U :)

#859
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14509

Approfittando del 20% di sconto al lancio, ho preso Hades. Una vera droga! Mi sono dovuto staccare a forza dopo quasi tre orette di prima sessione :asd:

Penso possa diventare il mio roguelike preferito del momento...superando forse anche Dead Cells...

Pensavo ci fosse un thread a riguardo, peccato...


Modificata da Zalera, 24 September 2020 - 12:34 AM.


#860
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Approfittando del 20% di sconto al lancio, ho preso Hades. Una vera droga! Mi sono dovuto staccare a forza dopo quasi tre orette di prima sessione :asd:

Penso possa diventare il mio roguelike preferito del momento...superando forse anche Dead Cells...

Pensavo ci fosse un thread a riguardo, peccato...

 

Detto fatto. :sisi:



#861
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14509

 

Detto fatto. :sisi:

:fg: mmh? in ghe zenzo?



#862
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

nel senso che l'ho aperto :asd:

Ho aperto anche quello di Ori: siete liberi come secondo post di mettere tutte le info del gioco che volete, poi incorporiamo nel primo post.



#863
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

ho provato la demo di hardcore mecha e devo dire che mi è colpito positivamente

 

non è entusiasmante da giocare, ma è fatto per gli appassionati di anime, sembra diretto bene, a livello registico, è spettacolare nelle cut scene (che non sono altro che sessioni di gioco dove non giochi).

 

è un platform action 2d dove dei robottoni sono controllati da personaggi più o meno caratterizzati.  la trama del gioco non l'ho volutamente seguita per capire se era davvero divertente da giocare

i livelli immagino saranno intervallati da soldati umani e robot usati dall'esercito nemico.

ha un po' di gundam e un po' di evangelion secondo me.

 

20 euro a prezzo pieno, scontato vale la pena giocarlo sicuramente



#864
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

3d all stars e animal crossing



#865
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Ieri ho ripreso Animal Crossing dopo un mesetto, ho sospeso per ora Paper Mario, troppo hype crescente per la next-gen mi ha un pò fatto passare la voglia di giocare. :D

#866
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Ieri ho ripreso Animal Crossing dopo un mesetto, ho sospeso per ora Paper Mario, troppo hype crescente per la next-gen mi ha un pò fatto passare la voglia di giocare. :D

Idem :fg:

#867
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Xenoblade Chronicles Definitive Edition.

 

Mai giocato su Wii e mi rifiutai di prenderlo su 3DS.

 

Sono al lv34 con 17 ore di gioco.

 

Le sidequest sono una droga.



#868
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Xenoblade Chronicles Definitive Edition.

 

Mai giocato su Wii e mi rifiutai di prenderlo su 3DS.

 

Sono al lv34 con 17 ore di gioco.

 

Le sidequest sono una droga.

invidia



#869
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Io ho accantonato Zelda a 899 semini e rimesso su Galaxy/SM64 :asd:



#870
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

ho provato la demo di hardcore mecha e devo dire che mi è colpito positivamente

 

non è entusiasmante da giocare, ma è fatto per gli appassionati di anime, sembra diretto bene, a livello registico, è spettacolare nelle cut scene (che non sono altro che sessioni di gioco dove non giochi).

 

è un platform action 2d dove dei robottoni sono controllati da personaggi più o meno caratterizzati.  la trama del gioco non l'ho volutamente seguita per capire se era davvero divertente da giocare

i livelli immagino saranno intervallati da soldati umani e robot usati dall'esercito nemico.

ha un po' di gundam e un po' di evangelion secondo me.

 

 

tecnicamente sarebbe il mio acquisto di ottobre, esce a meta' mese, ma sto cercando di capire se la versione giap e' multilingua oppure un'inculata come i due titoli che volevo prendere a settembre e non lo erano...

cmq la scora settimana ho iniziato street of rage 4, il fatto che dopo una settimana non ci abbia ancora rigiocato la dice tutta su quanto tempo libero ho (veramente sto giocando a hello kitty illust puzzle su ps1  :D )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo