Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando su Switch?topic di chiacchiere in libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5343 risposte

#166
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Hollow knight ha una mappa, ma, per quello che mi riguarda, è peggio di tutti quelli che hai menzionato come possibilità di girare a vuoto per ore.
È sicuramente una cosa soggettiva, ma a me ha messo in grossa difficoltà.

Vero, in hollow knight la mappa la usi al massimo per vedere i posti dove non sei stato, ma è immensamente più dispersivo di salt and sanctuary che non la ha

#167
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Vero, in hollow knight la mappa la usi al massimo per vedere i posti dove non sei stato

Be questo è falso pero. La mappa ti serve intanto per capire dove sei e orientarti. Poi a mano a mano che acquisisci abilità o amuleti si arricchisce di nuove info (ad esempio dove trovare le larve perché ti sfido a trovarle tutte senza indicazioni sulla mappa). E poi mi pare (non sono sicuro perché non l'ho mai usata sta funzione) si possano mettere anche segnalini in punti di interesse. Poi per esempio serve per capire dove potrebbe esserci un passaggio nascosto. Insomma la mappa in hk serve eccome secondo me

#168
tizzunofx

tizzunofx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225
In questi giorni di clausura ho rispolverato la collezione dei Mario 3d..ho iniziato con galaxy erano 10 anni che non lo giocavo e devo ammettere che é ancora spettacolare come tanti anni fa..decisamente ancora il top per il mio più che modesto parere..

#169
tizzunofx

tizzunofx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225
Abituato ormai a tutti i giochi d avventura noiosi tipo film interattivi di questo decennio videoludico galaxy é una boccata di aria fresca..mi sembra che al posto di andare avanti si é tornati indietro se non alcuni picchi come Zelda ma il resto una noia totale..sempre modestissimo parere..magari sono io che sono invecchiato..

#170
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
Mario Galaxy nel momento che sarà restaurato su Switch tornerà a spaccare. Tra un paio di mesi credo che salteranno fuori questi restyle dei Mario 3D di cui si parla. :)

Comunque alla fine ho ripreso il primo DarkSiders. Sono quasi a 3/4 di gioco se la memoria non m'inganna, avendo battuto il terzo dei quattro eletti. Nel giro di 3-4 giorni vedrò di finirlo. Poi vediamo se riprendere anche DarkSiders II o qualcosa di diverso. In effetti mi tira anche Starlink a 14.99 euro. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#171
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989
Gioco ad Animal Crossing, alternandolo a Rayman Legends, preso in offerta sullo store a 9,99 €: platform incredibile.

#172
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Rayman legend e DK tropical freeze best platform 2D degli ultimi 20 anni

#173
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Rayman legend e DK tropical freeze best platform 2D degli ultimi 20 anni

ci aggiungo Sonic mania e in parte shovel knight

#174
neonblack77

neonblack77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Rayman legend e DK tropical freeze best platform 2D degli ultimi 20 anni

Anche io ho racuperato Rayman Legend dallo Shop..... Lo trovo assolutamente Geniale! Lo farei provare a chi sostiene che le scenografie videoludiche non sono una forma d'arte.....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#175
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Octopath traveler su switch lite ❤️
Remnant from the ashes su ps4, bella sorpresa!

#176
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Complice un po' più di tempo ho attaccato switch alla TV per la prima volta dal lancio. Non l avrei mai detto mi mancava giocare su fisso :D
Devo provare assolutamente Zelda si 42bpollici :sisi:

#177
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Complice un po' più di tempo ho attaccato switch alla TV per la prima volta dal lancio. Non l avrei mai detto mi mancava giocare su fisso :D
Devo provare assolutamente Zelda si 42bpollici :sisi:


Zelda su TV è fantastico :D

#178
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Si, nonostante ovviamente non possa contare sulla pulizia di altre produzioni delle altre console, è favoloso.

Io me lo sono giocato tutto su un 55'' 4K e me lo sono gustato alla grande.

 

In generale secondo me tutti i giochi Switch rendono alla grande su TV, anche grandi...ecco, solo con Witcher 3 ho avuto bisogno di un po' di adattamento.



#179
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Ho finito Yoku's Island. Magnifico, semplicemente magnifico. Mi manca qualche collezionabile, peccato, in questo senso, che non ci sia un sistema di trofei interno al gioco.

Ora sono indeciso se virare su Persona 5 su PS4 o prendere New Super Lucky's Tale XD

#180
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144

Complice un po' più di tempo ho attaccato switch alla TV per la prima volta dal lancio. Non l avrei mai detto mi mancava giocare su fisso :D
Devo provare assolutamente Zelda si 42bpollici :sisi:

Ma in realtà parecchi titoli sono meglio su TV. Non è nemmeno una semplice questione di resa(che può arrivare + o - a soffrire in base al titolo) quanto proprio nell'esperienza di gioco. Un titolo ad esempio come Super Mario Odyssey ha bisogno del grande schermo. Riesci ad essere anche più efficiente e bravo nel giocare, perché hai maggiore facilità nel tenere d'occhio tutto quello che si muove a schermo, anche in lontananza. Ma idem anche altri titoli, vedi Luigi's Mansion o anche Yoshi. Ci sono proprio giochi in cui la possibilità di fruizuone su uno schermo più ampio ti favorisce nell'esperienza. :)


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo