Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando su Switch?topic di chiacchiere in libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5343 risposte

#4741
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Che roba che han tirato fuori eh.
Sarà davvero difficile hyparsi per qualcosa in futuro
Ed ero scettico.😁


Sarà difficile non andare in depressione appena finito questo, non vedo nulla all'orizzonte dello stesso livello.

Solo Rockstar con il suo GTA potrà riuscire ad inghiottirmi così

Modificata da Pennywise il Clown, 17 May 2023 - 07:57 AM.


#4742
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Sarà difficile non andare in depressione appena finito questo, non vedo nulla all'orizzonte dello stesso livello.

Solo Rockstar con il suo GTA potrà riuscire ad inghiottirmi così

 

Per me era così una volta...ora GTA purtroppo mi annoia dopo poco. GTA5 non sono riuscito a finirlo, droppato a 30 ore.



#4743
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Solo Rockstar con il suo GTA potrà riuscire ad inghiottirmi così

 

jack-black-surprised-jack-black-face.gif



#4744
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Valkyria chronicles.
Già finito su ps3/ps4 e pc ma Switch, o una portatile in generale, è la piattaforma perfetta per sti giochi. :sisi:

Come lo scontano riprenderò pure il 4 :sisi:

#4745
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6276

Sarà difficile non andare in depressione appena finito questo, non vedo nulla all'orizzonte dello stesso livello.

Solo Rockstar con il suo GTA potrà riuscire ad inghiottirmi così



Anche a me piace GTA (solo per il single player eh..) ma la figata di un tlou o Zelda sono superiori. Trasmettono molte più emozioni. 18+

#4746
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Zelda...what else?



#4747
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Zelda...what else?

 

Nintendo-FP-Coffee-Capsule-Machine-Desig



#4748
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3576

Ho fatto 3 colossi di Breath of the Wild, nel frattempo ho iniziato Metroid Dread che è una bomba clamorosa



#4749
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Valkyria chronicles.
Già finito su ps3/ps4 e pc ma Switch, o una portatile in generale, è la piattaforma perfetta per sti giochi. :sisi:

Come lo scontano riprenderò pure il 4 :sisi:

Il 4 è superiore in tutto ma il primo va giocato per... primo. È bene conoscerne i personaggi ed inoltre è difficile tornare al primo dopo aver fatto il 4. Per contro su quest'ultimo bisogna passare sopra ad alcune shonenate.

Comunque sono rimasto molto impressionato dal 4 che purtroppo è uscito in un periodo sfortunato passando molto in secondo piano (usciva anche DQ XI) e non l ho nemmeno considerato al lancio.

Se faranno un 5 di tutto rispetto, spero, stavolta glielo prendo al lancio.

Modificata da Loxaerion, 21 May 2023 - 10:25 AM.


#4750
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
Ho fatto l’esperimento di acquistare Tactics Ogre Reborn ..
Mai giocato a suo tempo, la tipologia mi intriga.. spero di venirne a capo con la lingua.. non è un problema la comprensione in se, ma il poco tempo e magari la poca voglia di fare quello sforzo in più giocando in tarda serata..
Vediamo, lo danno per uno dei massimi esponenti..

Modificata da Pan81, 21 May 2023 - 12:05 PM.


#4751
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Il 4 è superiore in tutto ma il primo va giocato per... primo. È bene conoscerne i personaggi ed inoltre è difficile tornare al primo dopo aver fatto il 4. Per contro su quest'ultimo bisogna passare sopra ad alcune shonenate.

Comunque sono rimasto molto impressionato dal 4 che purtroppo è uscito in un periodo sfortunato passando molto in secondo piano (usciva anche DQ XI) e non l ho nemmeno considerato al lancio.

Se faranno un 5 di tutto rispetto, spero, stavolta glielo prendo al lancio.

Quello che manca al primo è la possibilità di velocizzare l'azione nemica,cosa introdotta con il, per molti versi deludente e dimenticabile, 2.

Per alcune cose poi il 4 è stata semplificato, ereditando molte cose dal 2 e 3, come ad esempio il fatto che il tank bruci un solo pc che di fatto lo rende molto più spammabile rispetto al primo.

Come storia e pg però il primo resta imbattuto fra i 4, e subito dietro metto il 3.

Quello che la serie non ha mai migliorato, e mai migliorerà, è l'ottusita dei nemici che si lanciano in azioni senza senso senza sfruttare la superiorità o le posizioni di vantaggio.

#4752
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Sto alternando Metroid Dread ad Assassin's Creed Rogue (lo so, lo so, non il massimo, ma mi manca solo quello nella trilogia americana degli AC).



#4753
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114


Scusate se chiedo qui ma avrei bisogno di un consiglio. Volevo prendere un Mario Party per switch ma ho visto che ce ne sono due: qual è il migliore?

#4754
Saelia

Saelia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Vorrei giocare a Monster Hunter Stories 2 (il primo per 3DS mi è piaciuto molto), qualcuno sa dirmi se il secondo titolo merita o se è meglio lasciar perdere?

#4755
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

Vorrei giocare a Monster Hunter Stories 2 (il primo per 3DS mi è piaciuto molto), qualcuno sa dirmi se il secondo titolo merita o se è meglio lasciar perdere?

 

oddio a me ha deluso molto, mi è piaciuto molto ma molto meno del primo per 3ds

 

detto questo... boh, se hai adorato il primo, tutto sommato le tue ore tranquille le passi anche su questo.

 

in assoluto la cosa che mi è piaciuta di più è il character design e le opzioni in fase di creazione personaggio. volendo vengono fuori pg buffi e molto belli e ricchi di personalità :)


Modificata da Mescalinic, 17 June 2023 - 05:02 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo