Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando su Switch?topic di chiacchiere in libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5310 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

gears 4 sul gamepass

 

su switch: oninaki, marvel, fire emblem e asphalt :asd: 



#32
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

gears 4 sul gamepass

 

su switch: oninaki, marvel, fire emblem e asphalt :asd:

come ti pare oninaki?

vorrei prenderlo, visto lo sconto



#33
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Valkyria Chronicles 4: bel gameplay ma porting fatto coi piedi. Sono praticamente alla fine.

Domanda: consigliate VC1 per "integrare" la storia?

 

Altrimenti passo ad un altro gioco del backlog infinito su Switch.



#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

come ti pare oninaki?

vorrei prenderlo, visto lo sconto

al netto di alcune ingenuità non è malvagio anzi...molto meglio dei due precedenti per ora...i difetti sono appunto ingenuità "strane" come il fatto di avere tanti daemon ma fondamentalmente è inutile switcharli perchè nn è che determinati mostri sono deboli alle spade o lance ecc (cosa facilissima da fare e nn si capisce perchè nn l'hanno fatta) quindi tieni sempre lo stesso...anche perchè se nn li usi i deamon nn crescono quindi quelli in panchina nn li usi piu (gran caxxata) altro problema è una cosa fastidiosissima quando i nemici ti colpiscono che ti mandano a terra interrompendo combo e abilità...spezza l'azione in modo orrendo...ora nn so se c'è qualche skill che può impedire sta cosa...

 

per il resto il bs è buono i personaggi interessanti e pure il setting...è un gioco da sette imho che purtroppo per varie ingenuità nn può aspirare a quello che potenzialmente poteva...



#35
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

anche io sono indeciso su Oninaki , grazie delle info :P . Visto il  periodo " che non si quanto durerà " e il lavoro da casa ; avevo preso  animal crossing e pokemon dungeon per switch . Aimè il primo per me non ha senso di esistere ( forse il peggio gioco che ho mai provato nei miei 43 anni ) mi chiedo anche come abbiapotuto prendere quei voti ( ci sono valutazioni soggettive e oggettive...oggettivamente è scarso in tutto)  , il secondo un pò monotono ...

 

magari mi prendo oninaki e ..ritorno su  MhGU e riprendo demon x machina  -_-


Modificata da Claymore XV, 23 March 2020 - 12:00 PM.


#36
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Animal Crossing o lo ami oppure lo odi. Inoltre richiede anche una certa propensione/vocazione per il genere dei gestionali e degli strategici :)

#37
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Animal Crossing o lo ami oppure lo odi. Inoltre richiede anche una certa propensione/vocazione per il genere dei gestionali e degli strategici :)

 

Non è il posto per parlarne  o quanto meno genererebbe solo flame quindi evito. Tuttavia avendoci speso 60 euro e purtroppo ( colpa mia ) basandomi sulle recensioni , sono un pò confuso su come si possano valutare oggettivamente alcuni titoli. Mi aspettavo proprio un gestionale/strategico ..ma semplicemente non lo è ...mi fermo qui  :unsure:



#38
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

 
ma su switch? com'è?
 
io alterno XC2 quando sono solo con AC quando con la compagna


Graficamente sembra un gioco ps3/one.

Impressioni modalità carriera Moto3.

Guidabilità non proprio precisa nelle curve strette, o vai pianissimo o ti porta largo rispetto alla traiettoria ideale.

IA buona, gli avversari non ti mollano facilmente anzi negli ultimi giri ti vengono a prendere se hai le gomme alla frutta.

Vediamo se appena salgo di categoria Moto2 e Motogp le cose cambiano.

#39
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Non è il posto per parlarne  o quanto meno genererebbe solo flame quindi evito. Tuttavia avendoci speso 60 euro e purtroppo ( colpa mia ) basandomi sulle recensioni , sono un pò confuso su come si possano valutare oggettivamente alcuni titoli. Mi aspettavo proprio un gestionale/strategico ..ma semplicemente non lo è ...mi fermo qui  :unsure:


In parte ti capisco perché la componente strategico/gestionale è ibrida, mescolata al resto dell'infrastruttura di gioco (nonché fortemente diluita) e, sopra ogni cosa, esce fuori soprattutto nelle fasi più avanzate del gioco. Mi spiace per la spesa e per il fatto che non ti sia piaciuto T.T

Chiedo scusa per l'OT :)

#40
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Idem, the Witcher 3. Ma come mai dopo 10 minuti stacchi? Per l'aspetto tecnico o per il gioco in sé?

Per il gioco in sé. L'aspetto tecnico per me viene sempre per ultimo in un vg (e cmq pur giocando la versione senza ultima patch mi sembra più che dignitoso graficamente). La verità è che lo trovo noioso. O meglio, non mi diverto a giocarlo. Sarà che non mi piacciono i giochi che comportano il sorbirsi decine e decine di minuti di dialoghi, filmati e cutscene per poi tirare due spadate ma trovo che anche la scrittura, pur di livello superiore alla media, non sia poi sto granché. Per non parlare poi del gameplay vai da A a B e parla con tizio, vai da B a C e fai quello che ti ha detto tizio, poi vai da C a D e parla con Caio e così via. Lo sapevo già perché l'avevo già provato e abbandonato sulla PS. Diciamo che grazie alla portabilità riesco, facendo minisessioni da 10-15 minuti (salvo casi particolari in cui magari ci sto anche un'oretta), ad andare avanti perché cmq il gioco ha degli aspetti davvero buoni, ambientazione e caratterizzazione dei personaggi in primis secondo me (un giudizio sulla storia ancora non lo do perché troppo presto). Diciamo che spero che ad un certo punto decolli anche come gameplay. Ma non ci conto molto

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

Valkyria Chronicles 4: bel gameplay ma porting fatto coi piedi. Sono praticamente alla fine.

Domanda: consigliate VC1 per "integrare" la storia?

 

Altrimenti passo ad un altro gioco del backlog infinito su Switch.

 

a me sono piaciuti tantissimo tutti e 2.

la storia però non mi interessa. se ti piace il gameplay prendi pure il primo. è più rozzo del 4 però.



#42
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Ore 16:50 di oggi, mia figlia gioca a Mario 3D World su WiiU, il fratellino a Mario Kart 8 su Switch, io sto giocando con la Switch Pro fantasma edition 😂

#43
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

two point hospital , sono tipo al 8-9 ospedale nella campagna, ma alterno un po a doom II  che ho presco con lo sconto, e c'e doom 3 che aspetta che finisco il due per cominciarlo 



#44
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
Finito God of war su PS4, ora tocca a lm3 e poi si parte con the Witcher 3 (devo ancora decidere tra cartuccia switch e disco PS4), il tutto intervallato da qualche splattata/smashata e competitivo Pokémon :)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

#45
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Il mix Animal Crossing/quarantena per me è micidiale. Sto giocando circa 5 ore al giorno solo a quello. Negli ultimi tempi mi ero dedicato all’end game di Odissey ma con AC non riesco a fare altro :asd:
Prima del 20 marzo e della tossicodipendenza da AC :sisi: ho passato 3 giorni su Theway remastered (su eshop costa pochissimi euro) ed è stata una piacevolissima sorpresa. Per un fan della Delphine Software è un must. (Another world, Flashback...)




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo