Vai al contenuto

A cosa stiamo giocando su Switch?topic di chiacchiere in libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5310 risposte

#3721
Mitsui_88

Mitsui_88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di un suggerimento pe cchi li abbia giocati entrambi (o ne sappia)
Posso dire che mi stia piacendo abbastanza bravely default 2 (ad eccezione un po' dei boss un poco over secondo me). Avrei la possibilità di recuperare anche l uno per 3ds
Sapreste dirmi se il 2 è una copia carbone dell' uno solo migliorata o se nel suo vale la pena recuperarlo?
Nel caso lo giocherei mooolto più i la diciamo
Grazie a tutti

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

#3722
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di un suggerimento pe cchi li abbia giocati entrambi (o ne sappia)
Posso dire che mi stia piacendo abbastanza bravely default 2 (ad eccezione un po' dei boss un poco over secondo me). Avrei la possibilità di recuperare anche l uno per 3ds
Sapreste dirmi se il 2 è una copia carbone dell' uno solo migliorata o se nel suo vale la pena recuperarlo?
Nel caso lo giocherei mooolto più i la diciamo
Grazie a tutti

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Vale la pena, certamente.

Sono 2 giochi indipendenti, che hanno in comune il battle system ed il Chara design, ma storia, personaggi ed ambientazioni sono tutti nuovi.

#3723
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Thronebreaker

#3724
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

ma quante ne sto tirando con little noah coso? cioè nn si capisce perchè mi accanisco su sti giochi fatti apposta per farti incazzare e poi dopo ore e ore capisco che non è aria :asd: cioè ho mollato pure fire emblem musou (non che mi stesse piacendo) e non sto giocando ad altro...boh sarò masochista


Modificata da silverchariot, 30 June 2022 - 12:03 PM.


#3725
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Boni, che sto cominciando a capirci qualcosa con Stardew Valley...  :sese:



#3726
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989
Kirby: molto carino e rilassante. Il top per me in questo periodo dove non ho voglia di sbattermi particolarmente (difatti Cuphead l'ho, almeno temporaneamente, accantonato).
È anche bello lungo da completare al 100%.

#3727
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

alla fine sono riuscito a finirlo little noah...tutto sommato è stato un gioco carino...per 15 euro può starci...forse un po' corto ma se durava di piu poi toccava rifarsi tutti i quadri ogni volta da zero



#3728
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Kirby: molto carino e rilassante. Il top per me in questo periodo dove non ho voglia di sbattermi particolarmente (difatti Cuphead l'ho, almeno temporaneamente, accantonato).
È anche bello lungo da completare al 100%.

Si, il 100% richiede almeno 30-35 ore.

#3729
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3157

Qualcuno ha provato - the friends of ringo ishikawa? pareri?

a me intriga un botto  :P  :dribble:



#3730
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3157

Boni, che sto cominciando a capirci qualcosa con Stardew Valley...  :sese:

madonna...quanto si deve impiegare? non riesco a trovare stimoli in quel gioco li  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Nel frattempo sono impegnato dal dlc di xeno 2 e Ai Somnius file su xbox che però sarei tentato di continuare in portabilià su switch..


Modificata da .Dani88, 01 July 2022 - 01:37 PM.


#3731
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ci sto riprovando con Hollow Knight, dopo averlo mollato più volte... la mancanza assoluta di tempo in questo periodo non agevola le cose  :(



#3732
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

madonna...quanto si deve impiegare? non riesco a trovare stimoli in quel gioco li  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Sincero ? Poco... in linea d'aria  :asd:

 

No, sul serio, poco. E' che il titolo di Mr Barone è praticamente sprovvisto di tutorial, quindi bisogna andare a tentoni facendo magari dei danni ( ed io l'ho ricominciato tre volte infatti ) oppure visionando delle guide ( pratica che non fa per me.. non le seguo in Elden Ring, figuriamoci in Stardew Valley ) ... poi appunto, una volta capite almeno le prime meccaniche, s'inizia a giocare e si apprezza quant'è delizioso



#3733
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Io sono già a 11 ore a shin megami tensei v in 2 giorni

#3734
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Qualcuno ha provato - the friends of ringo ishikawa? pareri?
a me intriga un botto  :P  :dribble:

Io e terminato

Un titolo di nicchia "alla shenmue" non c'è in grossa progressione del personaggio e il ritmo è compassato. Ciononostante è un titolo particolare che riesce anche a regalare bei momenti a patto di conoscere discretamente l'inglese

#3735
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

provato fall guys.Riacceso la mia switch da mesi.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo