Vai al contenuto

Consiglio: soulslike da cui partireconsiglio nuovo acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#151
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Con un migliore bilanciamento sarebbe stato il migliore. Imho.

#152
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

aspetto tanto ho preso bloodborne che potrei giocare tra il primo e il secondo ma dopo Dsouls penso mi svagherò un po con FFVII reamake che mi farà tornare bambino haha :)

 

cmq fino ad ora andava tutto liscio.. fino ad ora perchè sono ben livellato e ho preso due tizzoni per potenziare la claymore MA ora sono in un punto delle profondità dove mi maledicono... la vedo dura.. fatico ad arrivare al boss.

 

adesso sto andando a farmare 6000 anime per prendere la pietra che mi serve per evitare in parte le maledizioni.. ma mi sta un po frustrando questa parte perchè per smaledirmi ho buttato via una cifra di anime.. :( 



#153
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

aspetto tanto ho preso bloodborne che potrei giocare tra il primo e il secondo ma dopo Dsouls penso mi svagherò un po con FFVII reamake che mi farà tornare bambino haha :)

 

cmq fino ad ora andava tutto liscio.. fino ad ora perchè sono ben livellato e ho preso due tizzoni per potenziare la claymore MA ora sono in un punto delle profondità dove mi maledicono... la vedo dura.. fatico ad arrivare al boss.

 

adesso sto andando a farmare 6000 anime per prendere la pietra che mi serve per evitare in parte le maledizioni.. ma mi sta un po frustrando questa parte perchè per smaledirmi ho buttato via una cifra di anime..e continuo a cadere perchè il comando del salto in sto gioco fa schifo..  :(



#154
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

aspetto tanto ho preso bloodborne che potrei giocare tra il primo e il secondo ma dopo Dsouls penso mi svagherò un po con FFVII reamake che mi farà tornare bambino haha :)

 

cmq fino ad ora andava tutto liscio.. fino ad ora perchè sono ben livellato e ho preso due tizzoni per potenziare la claymore MA ora sono in un punto delle profondità dove mi maledicono... la vedo dura.. fatico ad arrivare al boss.

 

adesso sto andando a farmare 6000 anime per prendere la pietra che mi serve per evitare in parte le maledizioni.. ma mi sta un po frustrando questa parte perchè per smaledirmi ho buttato via una cifra di anime.. :(

 

Quella parte è bastardissima, niente da dire. Puoi solo stringere i denti e incrociare l'incrociabile. 


Modificata da Mr Bloody, 03 April 2020 - 10:17 AM.


#155
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ma la pietra anti maledizioni da 6000 anime aiuta? se si farmo e me la prendo..



#156
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

ma la pietra anti maledizioni da 6000 anime aiuta? se si farmo e me la prendo..

 

E' passato troppo tempo, proprio non ricordo questo particolare. Anzi, non vorrei dirti una sciocchezza, quindi prendila con le pinze, ma mi pare quelle pietre siano monouso, consumabili.



#157
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ma la pietra anti maledizioni da 6000 anime aiuta? se si farmo e me la prendo..

 

In determinati passaggi  è utile ma non indispensabile. 


Modificata da Paul Atreides, 03 April 2020 - 11:27 AM.


#158
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

ma la pietra anti maledizioni da 6000 anime aiuta? se si farmo e me la prendo..


Per le profondità cerca di equipaggiare dei pezzi di armatura che hanno alta resistenza alle maledizioni (se non sbaglio c'è anche un anello ma non só se ce l'hai). Mettiti le piromanzie così puoi uccidere quei nemici dalla distanza senza venire a contatto con il loro fumo. Poi cerca di sbloccare il falò: se non sbaglio è dietro un muro invisibile a metà tra l'entrata delle profondità e il boss. Perlomeno se lo sblocchi poi parti già da metà...

Le pietre servono solo dopo che sei stato maledetto per ripristinare tutta la vita. Sono consumabili però quindi cerca di usarli con criterio.

#159
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

CE L' HO FATTA!

 

scusate il maiuscolo ma ero in un punto che mi ha veramente un po frustrato!

cmq ho sbloccato la shortcut e poi fatto il boss che al secondo tentativo è morto male.. devo dire tra tutti i boss quello che mi ha dato per ora meno fastidio.. stavo per farlo alla prima ma mi ha preso e fagocitato shottandomi praticamente.

 

ora mi dirigo sempre di più verso la campana.. 

 

ah.. ho come stat vit 20 sta 30 for 24.. ho raggiunto il cap che mi avete detto.. ora dove butto i punti?

ha senso far diventare grezza la claymore che ho ora a +5.. vorrei farla fulmine però.. per ora la resina dorata è quella che mi piace di più sul mio pg..

 

grazie come sempre! che gioco!



#160
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Ti direi di aumentare Forza, se giochi molti da ravvicinato.

Poi ti accorgi subito quando investire punti in una determinata categoria vale ancora la pena o meno, perchè prima di confermare puoi vedere di quanto saliranno le statistiche: se salgono di 2-3 punti (o più) puoi ancora investirci; se invece sale di 1 misero punto allora è da ponderare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo