Vai al contenuto

Come funziona l'Action Replay DSi? Posso ancora utilizzarla?Sono tornato a giocare con il DSi e vorrei utilizzare al meglio l'Action Replay DSi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Johnny Colt

Johnny Colt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Buongiorno a tutti! Sono nuovo e se qualche amministratore dovesse ritenere questa discussione nella sezione errata chiedo gentilmente allo staff di spostarla. 

Detto ciò vi spiego il mio "problema"...

Una decina di anni fa ero solito usare l'Action Replay con Nintendo DSi. Ultimamente ho ripreso in mano dopo anni la console e ho deciso di ricominciare alcuni giochi in maniera più matura e consapevole di ciò che vado a fare. La sopracitata Action Replay possiede all'interno diversi codici per diversi giochi, penso che siano quelli preimpostati di fabbrica, è possibile modificarli? Io mi ricordavo di sì e mi sembra fosse possibile tramite il software Action Replay DSi Code Manager e il sito del produttore. Mi ricordo male o effettivamente è possibile personalizzare il contenuto della schedina? Il software è ancora compatibile con i recenti Windows o sono obbligato ad utilizzare macchine virtuali per farlo girare? 

P.S. Proprio perchè voglio tornare a giocare in una maniera più consapevole l'Action Replay mi servirebbe per avere oggetti legati a qualche evento in particolare o altre piccolezze simili.

Idee? Vi ringrazio in anticipo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo