Vai al contenuto

WRC 9 - World Rally Championship gioco ufficialeRilasciato il trailer di annuncio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Io vario la difficoltà da 100 a 110 dipende dalle tappe (odio l'asfalto per esempio XD)

Io a 100 sto avendo difficoltà.

Al primo rally in Svezia, senza mai spingere più di tanto, davo 5/6 secondi al secondo.

Al secondo stage, guidando sempre in quella maniera, stavo sempre sotto di 6/8 secondi.

Ho provato allora a spingere e son arrivati cappottamemti a raffica.
Ci sono certe stradine che vanno affrontate ad altissima velocità e basta un niente per trovarti sottosopra.

Poi vabbè,ho provato una corsa evento in Giappone con una macchina storica e mi son messo le mani sui capelli.

Tracciato pericolosissimo.. i piloti di rally devono essere dei pazzi per correre lì😳

Modificata da Pennywise il Clown, 17 April 2021 - 10:31 AM.


#77
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Giappone....🤣🤣🤣 il mio preferito...detto questo se posso darti un consiglio...
Le varie tappe incluse le varianti al contrario le devi conoscere benissimo..quindi...non ti resta che farle e rifarle...sopratutto in modalità Veloce....solo così butti giù i Tempi
Giappone Montecarlo Sardegna e il Rally dell Argentina le ho impresse TUTTE in memoria!!!
Le Altre molto meno poiché non mi esaltano...Gioco a difficoltà 110/ 115
Con il pad elite2...🙃..non oso immaginare con la postazione🤩🤩
Il rally della Germania....troppo Tosto...strade strettissime..in rete ci sono dei tempi Allucinanti...
Comunque un bel 9 il gioco se lho merita !!!

#78
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Giappone....🤣🤣🤣 il mio preferito...detto questo se posso darti un consiglio...
Le varie tappe incluse le varianti al contrario le devi conoscere benissimo..quindi...non ti resta che farle e rifarle...sopratutto in modalità Veloce....solo così butti giù i Tempi
Giappone Montecarlo Sardegna e il Rally dell Argentina le ho impresse TUTTE in memoria!!!
Le Altre molto meno poiché non mi esaltano...Gioco a difficoltà 110/ 115
Con il pad elite2...🙃..non oso immaginare con la postazione🤩🤩
Il rally della Germania....troppo Tosto...strade strettissime..in rete ci sono dei tempi Allucinanti...
Comunque un bel 9 il gioco se lho merita !!!

Pian piano sto ingranando ma ho abbassato il livello ad 80 sennò avevo troppa pressione con i tempi e mi deconcentravo,voglio andare per gradi.
Ho proseguito la carriera ed ho vinto pure in Sardegna,rispetto alla Svezia ha un coefficiente di difficoltà triplicato.. ma è stato davvero esaltante 👍🏻

#79
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Ahahah vero vero. È la prima cosa che noti in questo gioco, un orgasmo sonoro.

Ovviamente ho settato la guida da dentro l'abitacolo. Io non so come fa molta gente ad usare quella esterna (molti video gameplay lo dimostrano), boh.. manco ci riesco a guidare così. Non riesco manco ad entrare uscire bene in curva.. vado a zigzag.

Da dentro ci ho subito preso la mano.. e il gioco è ostico eh. Non perdona nulla.

mai riuscito in vita mia a giocare nemmeno io se non dall'abitacolo o se proprio proprio dal cofano, da fuori zerissimo assoluto, non vedo i punti di corda, soprattutto nei rally dove il taglio perfetto è tutto per fare i temponi per me è fuori discussione l'esterna proprio.

E poi comunque ormai i racing li gioco solo ed esclusivamente con volante e padaliera ormai da granturismo 2, quindi penso a più di vent'anni....col pad mi rifiuto se non sono roba tamarroide esagerata tipo burnout o altri arcade, che però non mi piacciono quindi non gioco e basta col pad.

Idem i motociclistici...sempre e solo visuale cockpit dal manubrio o dal casco quando è stata aggiunta.

Essendo portato per la guida istintiva dei rally mi esalto anche sull'asfalto dove di solito sono più veloce ma bisogna memorizzare alla perfezione ogni minimo taglio , punto di corda, anticipo possibile ecc mentre sugli sterrati hai più margine di errore


Modificata da kaos76, 17 April 2021 - 09:50 PM.


#80
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

mai riuscito in vita mia a giocare nemmeno io se non dall'abitacolo o se proprio proprio dal cofano, da fuori zerissimo assoluto, non vedo i punti di corda, soprattutto nei rally dove il taglio perfetto è tutto per fare i temponi per me è fuori discussione l'esterna proprio.
E poi comunque ormai i racing li gioco solo ed esclusivamente con voltane e padaliera ormai da granturismo 2, quindi penso a più di vent'anni....col pad mi rifiuto se non sono roba tamarroide esagerata tipo burnout o altri arcade, che però non mi piacciono quindi non gioco e basta col pad.
Idem i motociclistici...sempre e solo visuale cockpit dal manubrio o dal casco quando è stata aggiunta.
Essendo portato per la guida istintiva dei rally mi esalto anche sull'asfalto dove di solito sono più veloce ma bisogna memorizzare alla perfezione ogni minimo taglio , punto di corda, anticipo possibile ecc mentre sugli sterrati hai più margine di errore


Memorizzare tutto è un'impresa..mi ci vorranno mesi😆

#81
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Memorizzare tutto è un'impresa..mi ci vorranno mesi😆

E va beh... prenditi il tempo che ti serve :)

#82
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Questa mattina mi sono messo sotto..round 6 ADAC Tedesco
Si hanno 5 tentativi...Rally a tempo...ho fatto 13.52.516
Si divide in 2 tappe
26 al Mondo 😇
Posso essere soddisfatto 😜

#83
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730
26 su quanti partecipanti nelle classifiche?
Per sapere quanta gente ci sta giocando..

#84
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Attualmente su xbox sono 71 partecipanti...ovviamente all evento in questione
Nelle classifiche on line classiche oltre 500 partecipanti

#85
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Attualmente su xbox sono 71 partecipanti...ovviamente all evento in questione
Nelle classifiche on line classiche oltre 500 partecipanti


Capito capito..

No perché ieri, avendo acquistato il gioco pure per switch oltre che su ps4, mi ero buttato su un evento online piazzandomi a prima botta intorno al 20esimo posto(forse proprio in Kenya, era l'unico evento ancora in programma)
Salvo poi scoprire che i partecipanti totali erano appunto 70/80.
Ma va detto che su switch è uscito da 2 settimane..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo