Vai al contenuto

WRC 9 - World Rally Championship gioco ufficialeRilasciato il trailer di annuncio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Supporta l'hdr?

Graficamente è migliore del 8 ?

HDR no di certo, ho chiesto proprio a loro sulla pagina Facebook.
Graficamente dai video sembra molto simile all'8

#17
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Supporta l'hdr?

Graficamente è migliore del 8 ?


Il tv non credo parta in hdr ma comunque ha un ottima illuminazione.
Gira molto bene ed è fluido.
Bella la modalità club che ci ho fatto un salto veloce e sembra che puoi partecipare a campionati creati dagli utenti in rete.

#18
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
mi incuriosisce molto....ma ancora non sono convinto a comprarlo 🤔
Peccato non ci sia ne 4k ne hdr...

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

mi incuriosisce molto....ma ancora non sono convinto a comprarlo
Peccato non ci sia ne 4k ne hdr...

aspetta un po', se fa come l'8 va in sconto (non molto ma pur sempre 15/19 euro) dopo un paio di mesi o 3.

A me l'8 è piaciuto molto, meno simulativo di dirt ma proprio per questo più facilmente godibile e poi il fatto che è ufficiale con tutti i rally, team, tracciati e un'ottima carriera come cornice è una gran cosa, miglior titolo di rally per i miei gusti.



#20
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Provato su PC con pad. Molto simile all'8.
In ogni caso aspettate la versione ps5 a questo punto,no?

#21
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Provato su PC con pad. Molto simile all'8.
In ogni caso aspettate la versione ps5 a questo punto,no?

No... Mi stai smontando... Leggendo che col pad pare migliorato l'ho preso e sto per avviarlo sul PC... 😔

Se è come l'8 ho cestinato 25 euro...

Edit: beh, lo sto provando e secondo me a livello di fisica e controllo con un pad è migliorato parecchio. Non è comunque come dr2 ma almeno adesso si sta in strada senza stare a guardare la macchina che va dove vuole. Va alzata un filo la sensibilità dello sterzo rispetto all'impostazione predefinita però, altrimenti pare di star sempre in sottosterzo.

Modificata da Khaoste, 05 September 2020 - 05:20 PM.


#22
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Qualcuno ce l ha per one x?

Sono davvero indeciso...i risultati dei rally sono vari o vincono sempre gli stessi? Ci sono incidenti/ritiri? Si vedono durante le tappe? Grazie

#23
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Qualcuno ce l ha per one x?

Sono davvero indeciso...i risultati dei rally sono vari o vincono sempre gli stessi? Ci sono incidenti/ritiri? Si vedono durante le tappe? Grazie


Io per la x
I rally si differenziano nei vincitori in base alle macchine e le loro caratteristiche
Si i ritiri ci sono e si vedono a bordo pista
Attenzione perché col pad questo 9 è molto ostico... sto facendo molta fatica perché troppo sensibile. Migliora col volante ma rimane comunque molto forse troppo sensibile
In alcuni casi la tappa veloce non legge il cambio semiautomatico mente in carriera tutto ok.
Urge una patch
Urge una patch

#24
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Io per la x
I rally si differenziano nei vincitori in base alle macchine e le loro caratteristiche
Si i ritiri ci sono e si vedono a bordo pista
Attenzione perché col pad questo 9 è molto ostico... sto facendo molta fatica perché troppo sensibile. Migliora col volante ma rimane comunque molto forse troppo sensibile
In alcuni casi la tappa veloce non legge il cambio semiautomatico mente in carriera tutto ok.
Urge una patch
Urge una patch


Ah ok. Ma non si può regolare la sensibilità del pad?

A livello tecnico com è secondo te? Da certi video visti certe tappe sono molto belle, certe insomma...non capisco se sia per colpa magari di diverso supporto hardware oppure se siano certe location più ispirate e certe così cosi...
Però facendo un mondiale c è battaglia? Colpi di scena? A me dirt 2 purtroppo ha preso fin la...

#25
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Ah ok. Ma non si può regolare la sensibilità del pad?

A livello tecnico com è secondo te? Da certi video visti certe tappe sono molto belle, certe insomma...non capisco se sia per colpa magari di diverso supporto hardware oppure se siano certe location più ispirate e certe così cosi...
Però facendo un mondiale c è battaglia? Colpi di scena? A me dirt 2 purtroppo ha preso fin la...


Non sono andato avanti nella carriera quindi non ti so dire più di tanto sui colpi di scena ecc...
Ti posso dire che ci sono molte opzioni per il pad
ma non sono riuscito a trovare quella giusta ( calcola che ho il pad élite 2)
Anche in rete nelle recensioni si lamenta questa sensibilità elevata che fa spesso perdere il controllo.
Sull asfalto è molto accentuato mentre sulla terra meno ma nell 8 mi trovavo meglio.
Il gioco comunque è bello per carità
Ci sono location davvero belle e altre un po meno.

#26
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Non sono andato avanti nella carriera quindi non ti so dire più di tanto sui colpi di scena ecc...
Ti posso dire che ci sono molte opzioni per il pad
ma non sono riuscito a trovare quella giusta ( calcola che ho il pad élite 2)
Anche in rete nelle recensioni si lamenta questa sensibilità elevata che fa spesso perdere il controllo.
Sull asfalto è molto accentuato mentre sulla terra meno ma nell 8 mi trovavo meglio.
Il gioco comunque è bello per carità
Ci sono location davvero belle e altre un po meno.


Sono al limite di cedere 🙈
Ma l edizione x le console nuove sarà un semplice aggiornamento per chi possiede la versione "old"?

#27
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Ma con il pad come si gioca?? Ingiocabile, oppure accessibile magari con qualche modifica alle impostazioni?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

#28
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Ditemi che hanno tolto il rally di Argentina, lho appena fatto in wrc 8 ed è stato durissimo guidare in quei canyon pieni di massi

#29
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Ma sarà un titolo smart delivery su series X o no? Non si capisce...

#30
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Alla fine ho ceduto e l ho preso....fatto 2 prove al volo prima e....sensazione un po cosi....
Ok tecnicamente non il top, ok i rombi non al top pure quelli (ho letto review che erano meglio di quelli di dirt ma....non direi) xo pad alla mano non mi ha entusiasmato e spero ci siano dei settaggi per poter correggere un po l esagerato controsterzo 😔
Ci speravo molto su questo game spero che una prova più approfondita mi faccia risalire il giudizio complessivo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo