Vai al contenuto

Problema con la PS4non so come poter accendere la Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Vanja

Vanja
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve,sono nuovissimo del forum, visto che hanno prolungato la quarantena ho deciso di rispolverare la mia vecchia Play 4 rotta, l'ultima volta l'ho smontata e successivamente mi e' avanzato il modulo di accensione, perciò' pensando che fosse rotto l'ho buttato.

Il problema e' che non lo era e visto che ho venduto i controller non so come poterla accendere, mi sono fatto prestare un controller nuovo da un mio amico, ma non parte comunque 



#2
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183


Salve,sono nuovissimo del forum, visto che hanno prolungato la quarantena ho deciso di rispolverare la mia vecchia Play 4 rotta, l'ultima volta l'ho smontata e successivamente mi e' avanzato il modulo di accensione, perciò' pensando che fosse rotto l'ho buttato.
Il problema e' che non lo era e visto che ho venduto i controller non so come poterla accendere, mi sono fatto prestare un controller nuovo da un mio amico, ma non parte comunque 


Ciao Vanja, benvenuto.
Provo a risponderti anche se la sezione piú adatta la trovi andando in next generation gaming --> ps4 --> zona hw.

Cosa intendi per modulo di accensione? É il pulsantino?
Ho paura che senza l'intervento di un tecnico e/o l'ordine del pezzo tu non possa risolvere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo