Vai al contenuto

Resident Evil 3Errore attivazione transazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Niente, anche la versione finale ha il contatore della VRAM buggato come al precedente capitolo e nella demo, e si ripresenta nuovamente il bug delle chiazze nere sui riflessi in tempo reale.

Mi sa che per i prossimi titoli che vogliono sviluppare dovranno rimettere mano a questo engine che, sicuramente ha del potenziale, ma va rivisto sotto certi aspetti...

 

 

Control è ottimizzato malissimo per quel che fa girare .. con questo re hanno fatto il miracolo.. mi chiedo però cosa comporti superare il limite di gb della scheda grafica mettendo texture 8x se poi mi gira cmq a 60 e passa fps strafissi

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

 

Sarà anche pesante e non ottimizzato benissimo, ma c'è anche da dire che la gestione della fisica di Control gli ultimi Resident Evil non la vedono nemmeno con il binocolo.

Si salva giusto Resident Evil 7 che sfrutta l'Havok e ha una fisica decente. Mentre RE2Remake e RE3Remake sono completamente statici, non si muove quasi nulla e l'interazione è ridotta proprio al necessario...



#32
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Va bè adesso volere anche la fisica in un resident evil, remake di un gioco di 20 e passa anni fa tra l'altro, mi sembra davvero troppo  :gad2:

 

IMO tra control e Resident evil (5 e 6 esclusi) scelgo resident evil tutta la vita.



#33
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Mbo... Control, a prescindere dal ray tracing e dalla fisica, è un metroidvania di altissima qualità con un gameplay eccellente. RE invece era già un gioco limitato all'epoca e adesso a tratti è imbarazzante. Scelgo Control senza pensarci due volte. Tutto imho ovviamente

Modificata da ED209, 05 April 2020 - 11:23 AM.


#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Io taglio la testa al toro e me li cucco entrambi che son due gioconi

#35
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Stuttera anche a voi con il vsync?

Maleddetto me e il giorno che ho preso una 1080 e non ho aspettato la vega 64 avendo un monitor freesync!

Cmq una cosa sono uhm al primo incontro con ciccio bello l'ho fulminato e sono andato in safe zone!

La mia domanda il nemesis non è come mr x che ti arriva nei momenti meno oppurtuni cioè gli incontri sono scriptati giusto?

#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Stuttera anche a voi con il vsync?

Maleddetto me e il giorno che ho preso una 1080 e non ho aspettato la vega 64 avendo un monitor freesync!

Cmq una cosa sono uhm al primo incontro con ciccio bello l'ho fulminato e sono andato in safe zone!

La mia domanda il nemesis non è come mr x che ti arriva nei momenti meno oppurtuni cioè gli incontri sono scriptati giusto?

Il suo arrivo e relativo inseguimento è generalmente semi scriptato, nel senso che ci sono alcune parti della trama in cui ti insegue per ovvie ragioni di script, mentre altre in cui ti da la caccia in circoscritte aree della mappa,

Spoiler



#37
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202

Nelle fasi di inseguimento ii pochi attacchi liberi son talmente tarati male che è impossibile che ti becchi.


Modificata da Leonardo M, 11 April 2020 - 08:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo