Vai al contenuto

Resident Evil 3Errore attivazione transazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

io pensa che ho driver vecchissimi. Aspetto l'uscita per aggiornare.

Comunque la combinazione taa+sharpen da reshade è definitiva. Zero scalette e nitidezza perfetta. Già da devil may cry 5 comunque il motore grafico era ottimizzato splendidamente. Qui gira pure meglio di resident evil 2. Paradossalmente però non bastano 11 giga di ram video per sparare tutte le texture e le opzioni a cannone ma meglio così, mi piace che ci siano opzioni future proof

Comunque io lo dico
Miglior motore grafico di tutti i tempi

Mostruoso visivamente e leggerissimo. Non oso immaginare un dragon's dogma con sto coso


Io devo scendere un bel po' a compromessi ma tutto sommato gira da dio considerato quanto è vecchia la mia gpu... non pensavo che dopo 7 anni riuscisse ancora a reggere così bene giochi attuali...

#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Io gioco a tutto maxato in full HD con un i7 2600k, 970 e 4 gb di ram.
Devo dire che è ottimizzato bene

#18
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Ma a parte il come gira, il gioco come vi sembra? È l'unico RE che non ho giocato e vorrei prenderlo, però sono rimasto abbastanza scottato dal remake del secondo capitolo che ho trovato davvero invecchiato maluccio (la run con il secondo personaggio non mi ha preso per nulla). Qui a materiale inedito dovremmo star meglio, giusto?

Modificata da ED209, 20 March 2020 - 06:27 PM.


#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Io devo scendere un bel po' a compromessi ma tutto sommato gira da dio considerato quanto è vecchia la mia gpu... non pensavo che dopo 7 anni riuscisse ancora a reggere così bene giochi attuali...

il motore capcom è una bomba anche per questo. Mai visto qualcosa di così bello esteticamente e allo stesso tempo così leggero. Se lo vendessero a tutti e tutti lo utilizzassero la vita delle nostre Gpu si allungherebbe di brutto

#20
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

il motore capcom è una bomba anche per questo. Mai visto qualcosa di così bello esteticamente e allo stesso tempo così leggero. Se lo vendessero a tutti e tutti lo utilizzassero la vita delle nostre Gpu si allungherebbe di brutto


Si infatti.. alla fine si riduce tutto ad una questione di ottimizzazione.. devo dire che però anche con control (che se non sbaglio è un titolo piuttosto pesante) la mia configurazione regge ancora abbastanza bene in full hd e dettagli medio-alti..

#21
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Control è ottimizzato malissimo per quel che fa girare .. con questo re hanno fatto il miracolo.. mi chiedo però cosa comporti superare il limite di gb della scheda grafica mettendo texture 8x se poi mi gira cmq a 60 e passa fps strafissi

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#22
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Chiave gioco arrivata, aspettiamo sblocco... peccato non ci sia ancora il pre-load



#23
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

risolto


Modificata da shuka, 04 April 2020 - 09:07 AM.


#24
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Annotazione-2020-04-03-111348.jpg

 

meno 2 minuti al completamento

 



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
È leggerissimo, messo a 4k, sparato tutto su ultra e 60 inchiodati senza neanche pensarci e, nonostante una 2080ti, non mi succedeva gurdacaso da devil may cry 5. Best motore grafico ever

#26
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

IDEM



#27
TheBerserkRage

TheBerserkRage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 115

non lo avete ancora finito?  :eheh:



#28
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

È leggerissimo, messo a 4k, sparato tutto su ultra e 60 inchiodati senza neanche pensarci e, nonostante una 2080ti, non mi succedeva gurdacaso da devil may cry 5. Best motore grafico ever

 

Con quella scheda francamente dovrebbe essere la norma, brava Capcom, ma una ottimizzazione simile dovrebbero farla tutti



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 
Con quella scheda francamente dovrebbe essere la norma, brava Capcom, ma una ottimizzazione simile dovrebbero farla tutti

al di là dell'ottimizzazione credo sia proprio il motore in sé ad avere un rapporto qualità/performance fuori parametro. Se lo vendessero e lo utilizzassero tutti sarebbe fantastico

#30
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Che livelli di difficoltà ci sono?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo