Vai al contenuto

Resident Evil 3Errore attivazione transazione

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

A qualcun altro sta dando errore non appena cliccato "Acquisto per me" riguardo alla demo di Resident Eviil 3? 

Sto provando ad intervalli misti dalle 19 ma nulla, non me la lascia 'acquistare'.

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma io il tasto acquista non lo ho

ho solo avvia gioco e parte con il download

#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

ma io il tasto acquista non lo ho

ho solo avvia gioco e parte con il download

Per scaricare la demo quali passaggi hai seguito?

Io sono andato nel Negozio, ho cercato RE:3 (ed è uscito solo il pre-order), ho cliccato su "Mostra tutto" come se dovessi cercare DLC ed extra e sono arrivato alla pagina dove ho trovato anche la demo. A quel punto ho messo la demo nel carrello per un acquisto da 0€ 

Ignotus

Ignotus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Sfrutto il topic per chiedere un'informazione... com'è possibile che la demo mi vada ad una media di 15 fps quando RE 2 mi girava più che dignitosamente in full hd con settaggi medio alti? Okay che ho una vecchia 780ti però mi sembra una differenza assurda dato che il motore è lo stesso e anche i due giochi non sono molto distanti tra loro....

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

ho aperto steam e sula pagina principale c era la schermata della demo tra i consigliati

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Sfrutto il topic per chiedere un'informazione... com'è possibile che la demo mi vada ad una media di 15 fps quando RE 2 mi girava più che dignitosamente in full hd con settaggi medio alti? Okay che ho una vecchia 780ti però mi sembra una differenza assurda dato che il motore è lo stesso e anche i due giochi non sono molto distanti tra loro....

mi sembra davvero strano, io ho una 2080 ti ma qualcosina col 2 ho dovuto abbassare per avere 60 fissi a 4k qui ho alzato tutto e gira a 60 tranquillamente quindi a me sembra persino più leggero

Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi sembra davvero strano, io ho una 2080 ti ma qualcosina col 2 ho dovuto abbassare per avere 60 fissi a 4k qui ho alzato tutto e gira a 60 tranquillamente quindi a me sembra persino più leggero

Confermo, io con la 1080 nel 2 ho dovuto abbassare qualcosa, questo è anche meglio tecnicamente e gira meglio del 2

Ignotus

Ignotus
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Niente, rettifico quanto scritto prima.. ho aggiornato i driver, fatta ripartire la demo e girava tranquillamente tra i 45 e i 60 fps con dettagli medio alti..

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

Niente, rettifico quanto scritto prima.. ho aggiornato i driver, fatta ripartire la demo e girava tranquillamente tra i 45 e i 60 fps con dettagli medio alti..

io pensa che ho driver vecchissimi. Aspetto l'uscita per aggiornare.

Comunque la combinazione taa+sharpen da reshade è definitiva. Zero scalette e nitidezza perfetta. Già da devil may cry 5 comunque il motore grafico era ottimizzato splendidamente. Qui gira pure meglio di resident evil 2. Paradossalmente però non bastano 11 giga di ram video per sparare tutte le texture e le opzioni a cannone ma meglio così, mi piace che ci siano opzioni future proof

Comunque io lo dico
Miglior motore grafico di tutti i tempi

Mostruoso visivamente e leggerissimo. Non oso immaginare un dragon's dogma con sto coso

theX83

theX83
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Raga a voi gira meglio con DX11 o 12?

SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

io pensa che ho driver vecchissimi. Aspetto l'uscita per aggiornare.

Comunque la combinazione taa+sharpen da reshade è definitiva. Zero scalette e nitidezza perfetta. Già da devil may cry 5 comunque il motore grafico era ottimizzato splendidamente. Qui gira pure meglio di resident evil 2. Paradossalmente però non bastano 11 giga di ram video per sparare tutte le texture e le opzioni a cannone ma meglio così, mi piace che ci siano opzioni future proof

Comunque io lo dico
Miglior motore grafico di tutti i tempi

Mostruoso visivamente e leggerissimo. Non oso immaginare un dragon's dogma con sto coso

Io ho sparato tutto a cannone, tranne appunto le texture che ho lasciato a 3gb mi pare; e gira bello liscio. Ho una 1080ti.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

Io ho sparato tutto a cannone, tranne appunto le texture che ho lasciato a 3gb mi pare; e gira bello liscio. Ho una 1080ti.

io le texture le ho messe a 4gb,il resto tutto a cannone.8 è davvero impossibile

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I-7700k Stock(il maledetto non vuole farsi occare fruttuosamente a meno di delid), EVGA 1070 FTW Stock, 1440p 60fps granitici durante tutta la demo, come settaggi tutti tra alto e massimo con texture impostare a 3(o 4 non ricordo) Motion Blur disabilitato, gira che è una bellezza  :smile-106: .

SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

Sì direi ottimizzato alla grande, e non mi dà nemmeno il problema che mi dava la demo del 2 in HDR.

AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • ....pls understood

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
In hdr a me da ancora problemi con i neri poco decisi, risulta ancora troppo grigiastro anche se meglio del 2.. col reshade diventa perfetto

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo