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DOOM Eternal: Video Recensione 4K 60fps del nuovo demoniaco sparatutto Bethesda
Started By The Newser, 17 March 2020 03:04 PM
#61
Inviato 26 March 2020 - 10:15 PM
#62
Inviato 27 March 2020 - 01:26 PM
Ragazzi ho un problema con il gioco.. premesso che la mia gpu è vecchiotta (780 ti) ma il gioco gira malissimo anche a dettagli bassi.. roba che cala anche a 25 fps.. è normale secondo voi?? Avevo letto che era ottimizzato da dio e anche su schede vecchie girava bene ma a me non sembra...
strano , io con la 970 gioco a alto a 1080 con 60 fps
#63
Inviato 27 March 2020 - 01:50 PM
strano , io con la 970 gioco a alto a 1080 con 60 fps
Mi sono informato un po' in giro.. la mia scheda rientra a malapena tra i requisiti minimi.. il problema è la quantità di vram.. con 3 gb a malapena rientro nelle impostazioni basse ma anche così il gioco scatta di brutto... da 60 fps in zone tranquille a 19 quando c'è casino su schermo.. mi sa che devo rassegnarmi e chiedere il rimborso. Oppure cambiare gpu ma con le nuove console in arrivo a fine anno non so quanto mi convenga..
#64
Inviato 05 May 2020 - 03:38 PM
unpopular opinion... a me sta annoiando parecchio.. sopratutto la penuria di munizioni.. non so lo sto finendo a forza... a livello di nemici ce ne sono parecchi e di diversi tipi... odio a morte quelli con gli scudi e i cani.. le varie sfide per le armi mi sembrano troppo specifiche e dettagliate, più da un gioco di precisione che di caos e devastazione... graficamente è piacevole e la colonna sonora aiuta a gasarti parecchio.. ma per il resto dal mio punto di vista è un ni..
#65
Inviato 23 June 2020 - 03:26 PM
Finito. Delusione immensa. Troppo veloce e frenetico rispetto il precedente. Non era lento nemmeno quello, ma qui la maggior parte degli scontri si riduce a schizzare per il campo di battaglia come una pallina impazzita in un biliardino, vomitando fuoco contro i nemici, usando la motosega per rifornirsi munizioni e il pugno di sangue per la salute. A tratti sembra di stare in un (brutto) titolo competitivo piuttosto che in un gioco single player. Spiace perché molte armi sembrano fatte apposta per una gestione più ragionata e pacata e in tutta questa frenesia perdono molto. Mi è venuto il mal di mare. Non mi sono goduto uno scontro che fosse uno. Le sezioni platform pure non mi hanno esaltato, visto che si riducono a qualche salto calibrato nel tragitto tra un arena e l'altra. Carino all'inizio ma poi diventa ridondante. Nel complesso l'intera struttura dei livelli mi è sembrata meno coerente e omogenea rispetto al passato. Idem per la storia. Bellissimo lore, ma possibile che un titolo con questi valori di produzione si riduca ai file di testo con l'artwork a corredo? Mbò, per me un grosso passo indietro rispetto al prequel. Non è brutto, tutt'altro, ma ha preso una direzione che non mi convince.
Modificata da ED209, 23 June 2020 - 03:45 PM.
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