Vai al contenuto

Sondaggio: Quanto costerą Xbox Series X?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
599 sarebbe onesto.
Ma bisogna vedere cosa farà la concorrenza e l'effetto dell'emergenza Corona virus sull'economia.
499 sarebbe più azzeccato.

#32
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
599 ma secondo me possono andare anche oltre.
Insomma la gente spende 1000€ e più euro per uno smartphone, a questi chi li ferma più...

#33
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Date le specifiche credo sia impossibile pretendere un prezzo intorno ai 499. A questo punto la possibilità di vedere la macchina a 599 è assai probabile. Superare questo limite sarebbe molto rischioso.

#34
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912
599 minimo per guadagnarci subito qualcosa. (il mio voto)
500 vendendo in perdita di qualcosa e puntando sui servizi a pagamento
399 impossibile

Modificata da Okazuma, 17 March 2020 - 03:37 PM.


#35
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

A questo punto, saggiate le specifiche hardware e le funzionalità, il prezzo che mi aspetto - e che ritengo giusto - è 599 €. Non resta che aspettare di capire le prestazioni effettive con i giochi next-gen, perché se banalmente ci ritroveremo con giochi a 4K nativi e 60 fps, allora non griderei allo scandalo se si superasse la soglia dei 600.
Francamente, ci siamo lamentati per una generazione di quanto fossero arretrate le console current gen, e ora che stanno sfornando dei gran bei pezzi di hardware, mi sembra il minimo essere disposti a spendere di più del solito. La qualità si paga. Con piacere.

pianamente d'accordo


#36
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
599 è il suo prezzo, per le specifiche tecniche è impossibile a meno.

#37
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io voto i 499€ per una questione di aggressività dell'offerta.
A quel prezzo la console + ultimate pass sarebbe veramente un offerta imperdibile.

#38
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20060
Io ho scelto "+ di 599 Euro"
Con quelle specifiche da paura pagare qualcosa in meno la vedo difficile

#39
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Io non capisco come sia potuto crescere questo scoglio mentale per cui per una console non si possa spendere più di 500 euro, ok la scorsa gen ha amplificato questa percezione perchè te la lanciavano addosso, ma ragazzi PS3 al lancio costava 600 euro..ripeto 600 euro, ed è stata lanciata in un era dove i telefoni e l'elettronica di consumo ancora si faticava a pagarli a rate o a trovare promozioni continue come in questi ultimi anni (quindi le possibilità d'acquisto ci sono)..quindi io dico 600 e chi non può permettersela subito aspetterà la versione slim/ economica/ con meno feature come feci io ai tempi di PS3 non avendo ancora un lavoro.

Che poi capiamoci, costasse adesso 600 euro ma avesse un ciclo vitale di 7/8 anni (come fu per PS3 con le dovute revisioni, non ho detto mid-gen) non ci vedrei nulla di male anzi, sarebbe un investimento unico per un arco di tempo molto ampio.

Modificata da Onizuka_89, 17 March 2020 - 04:37 PM.


#40
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho scritto 599. Forse in usa 550 dollari, da aggiungervi peró le tasse.
Sinceramente, dato l'hardware, per la prima volta non avrei nulla da obiettare.

#41
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
All'interno c'è tanta ciccia performante, hanno messo un bel pò di pepe al mercato. Secondo mia personale opinione non meno di 600, ma non sono un analista di mercato...

#42
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
499 spero (o 599 con 6 mesi di GP almeno)

#43
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Il fatto stesso che ci sia in lavorazione una versione economica non fa ben sperare... Anaconda secondo me potrebbe essere prezzata 599€ o più.

#44
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912

Io non capisco come sia potuto crescere questo scoglio mentale per cui per una console non si possa spendere più di 500 euro, ok la scorsa gen ha amplificato questa percezione perchè te la lanciavano addosso, ma ragazzi PS3 al lancio costava 600 euro..ripeto 600 euro


Ed infatti Sony ha dovuto rincorrere MS per quasi tuta la GEN per colpa di un prezzo di lancio molto più alto della concorrente e per dei margini di guadagno che si sono visti dopo molto tempo.
Intanto MS vendeva la 360 ad un prezzo parecchio inferiore ma con il difetto che morivano prima del tempo (RROD. MS rischio seriamente un tracollo finanziario per quante ne dovette sostituire gratuitamente, è documentato).
Arrivano PS4/ONE, costano il giusto ma sono datate già al Day1, vendono un botto.
Arrivano PRO ed X, costano ormai molto più di Ps4 e ONE S......non se le fila quasi nessuno.
Alcuni dati davano 1 PRO venduta ogni 5 Slim.
Con questi presupposti, è difficile credere che l'utente medio (non informato) possa accettare di buon grado una spesa molto superiore a quella sostenuta per Ps4/One.

#45
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7619
Su twitch poco fa un sito concorrente ha provato ad assemblare un PC con le capacità di series x.

Alla fine é venuto fuori un pc con teoricamente un 15-20 % di potenza in piś.


Costo ?


1966

E

U

R

O
.

Il prossimo che mi parla di PC per il gioco sapete dove deve andare ?

...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo