Vai al contenuto

Sondaggio: Quanto costerà Xbox Series X?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503
Nelle scorse ore Microsoft ha svelato nel dettaglio le specifiche tecniche di Xbox Series X svelando anche nuovi dettagli sul supporto per il Ray Tracing e sull'unità SSD espandibile. I primi giudizi degli esperti (tra cui i tecnici di Digital Foundry) sono concordi nell'affermare come la casa di Redmond abbia creato una console estremamente potente e versatile, anche per quanto riguarda il lato software grazie alle nuove funzionalità Quick Resume e Smart Delivery.

Xbox Series X uscirà a fine anno giusto in tempo per la stagione natalizia, ad oggi però il prezzo non è stato confermato, gli analisti hanno però ipotizzato un prezzo minimo di partenza pari di 399 euro, cifra ritenuta comunque improbabile da molti, considerando l'ottima dotazione tecnologica della piattaforma. Secondo te, quanto costerà Xbox Series X?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Meno di 500 e impossibile

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
A questo punto, saggiate le specifiche hardware e le funzionalità, il prezzo che mi aspetto - e che ritengo giusto - è 599 €. Non resta che aspettare di capire le prestazioni effettive con i giochi next-gen, perché se banalmente ci ritroveremo con giochi a 4K nativi e 60 fps, allora non griderei allo scandalo se si superasse la soglia dei 600.
Francamente, ci siamo lamentati per una generazione di quanto fossero arretrate le console current gen, e ora che stanno sfornando dei gran bei pezzi di hardware, mi sembra il minimo essere disposti a spendere di più del solito. La qualità si paga. Con piacere.

#4
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67348

Io resto dell'idea dei 499, secondo me sforare questa cifra non è possibile se si vogliono piazzare un bel po' di console al lancio



#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
con tutto il ben di dio che ci hanno messo dentro non meno di 599, e già così costerebbe praticamente meno della metà di un pc autoassemblato con le stesse specifiche. A meno è pura utopia.

Modificata da Rat, 17 March 2020 - 09:13 AM.


#6
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
per me si va sui 549 a questo giro.

#7
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
per me 499 come one x con vendite in perdita recuperate con game pass e live gold nei primi anni, se xcloud sarà a pagamento anche con questo utile servizio.

#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Sicuramente non meno di 500 e visto le specifiche mi sa tranquillamente 599 euro.

#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Per me 599, ritengo impossibile un prezzo minore di 500.

#10
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Se One X è stata lanciata a 499 non vedo come sia possibile che Serie X possa costare uguale , minimo starà sui 599 .

#11
vincent magnani

vincent magnani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
100% 499 euro

#12
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dai 600 euro in su.

#13
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti
599€ e già sarebbe in perdita... di meno la vedo una follia, una follia che giusto un'azienda come Microsoft (e poche altre) potrebbe permettersi.. ma per me sarà non meno di 599€.

#14
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Non ho la minima idea di quanto possa costare a Microsoft. L'unica cosa che posso dire, è che mi auguro e non mi stupirebbe, se il primo anno fosse venduta leggermente in perdita.

#15
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero per loro sui 500 euro altrimenti sarà fuori mercato perche sony farà di tutto per restare sui 500-550 euro per vendere tante console.
A me non interessa non compro piu console ms.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo