Vai al contenuto

Eventi cancellatiPer la gioia di Blacklaw77


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Ecco una lista aggiornata di tutti gli eventi cancellati o spostati per via del CoronaVirus
 
ETBg5EEXQAU0I3K.jpg
 
Io continua a pensare che l EVO verrà cancellato o molto ridimensionato, sicuramente un sacco di gente se ne starà a casa.

Modificata da Ryo Sakazaki, 14 March 2020 - 01:35 AM.


#2
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

eh The King of Fighters XV me lo posticipano di certo :( 

sofferenza pura

 

Per le fiere del comics secondo me non si corre alcun pericolo, tutti vestiti da Iron Man e il problema è risolto :D



#3
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

appena annunciata la cancellazione del NorCal Regionals 2020



#4
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

non propriamente legato ai picchiaduro ma c'è sempre stato qualche annuncio o nuovo video.

Pare che a breve ci sarà l annuncio della cancellazione dell E3



#5
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Permettetemi un piccolo off topic sfogo dopo aver letto questa batosta, prevedibile, sull e3.

I primi di giugno ci sarà il 35simo anniversario del film dei goonies e ci sarà un mega evento di 4 giorni nella città dove è stato girato il film.
Ci sono stato 5 anni fa per il 30simo e mi ero promesso all'epoca di ritornarci. Ahimé per brutti problemi di salute iniziati a gennaio ho cominciato a rosicare di brutto.

Sapendo che addirittura l'e3 verrà annullato e considerato (cit.) che l evento dei goonies si terrà nell'Oregon dove già c è una piccola percentuale d'infetti, la conclusione è che salterà anche il raduno, speravo che la situazione tornasse alla normalità per Maggio.
È un dispiacere immane perché ci tenevo ma cerco di vedere il lato positivo delle cose:
Risparmio soldi.
Compro altri picchiaduro dove poter prendere a schiaffi Ryo con affetto <3
Eh niente quest'anno tutti a seguire l'e3 sul divano di casa.
P.S.
Non ho nessun coronavirus, solo una pregressa grave insufficenza renale con tutte le conseguenze del caso :-D

Momento Rosic On/off/on/off....a periodi :(

Modificata da Ashitakasan, 11 March 2020 - 11:47 AM.


#6
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Arrivata la conferma

 

ES1vMbiX0AAQcCH.jpg

 

 

The ESA added that it will be looking “to coordinate an online experience to showcase industry announcements and news in June 2020.”

 

 

Risparmio soldi.
Compro altri picchiaduro dove poter prendere a schiaffi Ryo con affetto <3
Eh niente quest'anno tutti a seguire l'e3 sul divano di casa.
P.S.
Non ho nessun coronavirus, solo una pregressa grave insufficenza renale con tutte le conseguenze del caso :-D

Mi spiace per la situazione.

Sempre disponibile a prendere e dare schiaffi :sisi: ora più che mai visto l upgrade della connessione che ho fatto (pure Coscio !! ora può giocare online XD)



#7
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Sempre disponibile a prendere e dare schiaffi :sisi: ora più che mai visto l upgrade della connessione che ho fatto (pure Coscio !! ora può giocare online XD)

ECCOMI!

PRONTISSIMO a prenderle !



#8
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Faccio fatica a comprendere perché si cancellino degli eventi così in là con le date.
Speravo che per maggio-giugno la situazione si potesse considerare risolta.
Speriamo in bene.

#9
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Faccio fatica a comprendere perché si cancellino degli eventi così in là con le date.
Speravo che per maggio-giugno la situazione si potesse considerare risolta.
Speriamo in bene.


Penso che venga fatta in via del tutto precauzionale anche perchè anch'io spero che tutto questo abbia fine verso Giugno. Speriamo insieme.

#10
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
in realtà paesi come gli Stati Uniti,che hanno appena iniziato a farsela sotto dopo settimane di "tranquilli, non è niente di grave" , si ritroveranno tra qualche mese nella stessa situazione che ci stiamo ritrovando noi adesso, eh facendo un po i conti , se tutto va bene, almeno 2 mesi per affrontare il coronavirus ci vogliono, specie in un paese enorme come gli usa. A giugno loro saranno peggio di come saremo messi noi, considerato (cit.) che stiamo cercando, anche tramite la quarantena, di risolvere le cose.
Eh i tamponi qui non costano 3000 euro l'uno.
Provate ad andare al pronto soccorso negli usa per un mal di testa, febbre, o qualche ferita, siamo a quasi 1000 euro che dovrete sborsare :-D

#11
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Faccio fatica a comprendere perché si cancellino degli eventi così in là con le date.
Speravo che per maggio-giugno la situazione si potesse considerare risolta.
Speriamo in bene.


La cosa strana é che il governo giapponese non vuole assolutamente rinviare le Olimpiadi. Gli eventi esports li cancellano, le Olimpiadi giammai!!! È assurdo!

#12
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Le olimpiadi saranno rinviate sicuro cosi come gli europei di giugno (non seguo il calcio quindi chissene)
Rinviatemi tutto ma non l uscita di Kofxv.

#13
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Le olimpiadi saranno rinviate sicuro cosi come gli europei di giugno (non seguo il calcio quindi chissene)
Rinviatemi tutto ma non l uscita di Kofxv.


KoF15 verrà rinviato perché secondo gli ultimi deliranti studi il covid19 si trasmette anche tramite Playstation...

#14
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

KoF15 verrà rinviato perché secondo gli ultimi deliranti studi il covid19 si trasmette anche tramite Playstation...

Allora speriamo esca subito per PC !

#15
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Final Round cancellato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo