Vai al contenuto

Cose assurde che vi sono capitate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34172
Anni fa andai a prendermi le sigarette dentro ai portici (distributore automatico),quel maledetto cinese padrone della tabaccheria chiude la ringhiera intrappolandomi all'interno.

Ma é legale una roba del genere?

Modificata da Me-Se 12, 23 March 2020 - 11:39 PM.


#32
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Anni fa andai a prendermi le sigarette dentro ai portici (distributore automatico),quel maledetto cinese padrone della tabaccheria chiude la ringhiera intrappolandomi all'interno.

Ma é legale una roba del genere?

in teoria è sequestro di persona.....



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

in teoria è sequestro di persona.....

se l'ha fatto apposta

 

altrimenti è solo disattenzione



#34
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34172
No no é stato un incidente :asd:
Ci ridiamo su ancora oggi

#35
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
successo migliaia di anni fa:

mi fermo dal distributore a fare il pieno e di fianco a me si ferma una station wagon con giovane coppia e marmocchio urlante al seguito.

mentre faccio benza mi accorgo che la ragazza era una mia ex che mi aveva malamente mollato dall'oggi al domani circa 6 o 7 anni prima.

io in quel periodo ero super in forma, mi godevo i miei, boh, 26-27 anni con quella serenità e sfrontatezza che non so nemmeno più cosa sia...
avevo pure la macchina nuova di zecca, un'imbarazzante pick-up appena ritirato dal concessionario.

lei era sfatta dalla situazione bambino urlante/ macchina stracarica/ scazzi col tipo.

mi vede ed io gonfio la cresta come un galletto, conscio della mia (presunta) superiorità.

4 parole: come va, come non va, si grazie, bella macchina, ti vedo in forma, ecc...

finito il siparietto la saluto, sicuro di aver generato in lei un effetto "ma quanto sono stata cogliona a mollarlo, guarda che tipo fico che è, io invece sono intrappolata in questa situazione di m... con sto sfigato"

camminando all'indietro stile marty mcfly in back to the future, salgo in macchina, chiudo la portiera e...

non c'era più il volante.
sul quel caxxo di pickup mancava il volante.
ed anche il cruscotto.


insomma, mi ero seduto sui sedili posteriori.

con lei ed il marito che fissavano incuriositi il mio stupore...

e niente, fingo di cercare degli inesistenti fogli nella tasca posteriore del sedile (come se uno si richiudesse la portiera solo per prendere qualcosa dietro...), riapro mesto mesto, rimonto sul sedile giusto e me la filo con le orecchie basse.

#36
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

successo migliaia di anni fa:

mi fermo dal distributore a fare il pieno e di fianco a me si ferma una station wagon con giovane coppia e marmocchio urlante al seguito.

mentre faccio benza mi accorgo che la ragazza era una mia ex che mi aveva malamente mollato dall'oggi al domani circa 6 o 7 anni prima.

io in quel periodo ero super in forma, mi godevo i miei, boh, 26-27 anni con quella serenità e sfrontatezza che non so nemmeno più cosa sia...
avevo pure la macchina nuova di zecca, un'imbarazzante pick-up appena ritirato dal concessionario.

lei era sfatta dalla situazione bambino urlante/ macchina stracarica/ scazzi col tipo.

mi vede ed io gonfio la cresta come un galletto, conscio della mia (presunta) superiorità.

4 parole: come va, come non va, si grazie, bella macchina, ti vedo in forma, ecc...

finito il siparietto la saluto, sicuro di aver generato in lei un effetto "ma quanto sono stata cogliona a mollarlo, guarda che tipo fico che è, io invece sono intrappolata in questa situazione di m... con sto sfigato"

camminando all'indietro stile marty mcfly in back to the future, salgo in macchina, chiudo la portiera e...

non c'era più il volante.
sul quel caxxo di pickup mancava il volante.
ed anche il cruscotto.


insomma, mi ero seduto sui sedili posteriori.

con lei ed il marito che fissavano incuriositi il mio stupore...

e niente, fingo di cercare degli inesistenti fogli nella tasca posteriore del sedile (come se uno si richiudesse la portiera solo per prendere qualcosa dietro...), riapro mesto mesto, rimonto sul sedile giusto e me la filo con le orecchie basse.


Hai vinto, chiudete l'internet :D

#37
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461

successo migliaia di anni fa:

mi fermo dal distributore a fare il pieno e di fianco a me si ferma una station wagon con giovane coppia e marmocchio urlante al seguito.

mentre faccio benza mi accorgo che la ragazza era una mia ex che mi aveva malamente mollato dall'oggi al domani circa 6 o 7 anni prima.

io in quel periodo ero super in forma, mi godevo i miei, boh, 26-27 anni con quella serenità e sfrontatezza che non so nemmeno più cosa sia...
avevo pure la macchina nuova di zecca, un'imbarazzante pick-up appena ritirato dal concessionario.

lei era sfatta dalla situazione bambino urlante/ macchina stracarica/ scazzi col tipo.

mi vede ed io gonfio la cresta come un galletto, conscio della mia (presunta) superiorità.

4 parole: come va, come non va, si grazie, bella macchina, ti vedo in forma, ecc...

finito il siparietto la saluto, sicuro di aver generato in lei un effetto "ma quanto sono stata cogliona a mollarlo, guarda che tipo fico che è, io invece sono intrappolata in questa situazione di m... con sto sfigato"

camminando all'indietro stile marty mcfly in back to the future, salgo in macchina, chiudo la portiera e...

non c'era più il volante.
sul quel caxxo di pickup mancava il volante.
ed anche il cruscotto.


insomma, mi ero seduto sui sedili posteriori.

con lei ed il marito che fissavano incuriositi il mio stupore...

e niente, fingo di cercare degli inesistenti fogli nella tasca posteriore del sedile (come se uno si richiudesse la portiera solo per prendere qualcosa dietro...), riapro mesto mesto, rimonto sul sedile giusto e me la filo con le orecchie basse.



Mi hai fatto morire 👏👏👏👏👏👏👏👏

#38
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642
grazie, almeno è servita a qualcosa quella figura di m :sisi:

#39
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

grazie, almeno è servita a qualcosa quella figura di m :sisi:


All'inizio ho pensato che mentre la tua ex ti intratteneva nel dialogo, il suo compagno ti avesse fottuto cruscotto e volante :D

#40
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Hahaha grande

#41
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

All'inizio ho pensato che mentre la tua ex ti intratteneva nel dialogo, il suo compagno ti avesse fottuto cruscotto e volante :D


Idem :asd:

#42
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

si pure io ho pensato che gli avessero fatto al volo il volante :asd:



#43
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Anchio! XD

#44
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Perché i vecchi quando vanno a fare benzina scendono dalla macchina?
Capita solo dalle mie parti?

#45
Dario1985

Dario1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Perché i vecchi quando vanno a fare benzina scendono dalla macchina?
Capita solo dalle mie parti?

 

Perchè sono ultrasospettosi e si aspettano di essere infinocchiati per ogni cosa che gli accade...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo