Vai al contenuto

Cose assurde che vi sono capitate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti


Io una volta sono rimasto chiuso DENTRO casa! Sono dovuto scendere dal balcone fortuna al primo piano..una volta che ero appeso con le mani il "salto nel vuoto" non era molto

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63931

io sono rimasto chiuso in soffitta e per uscire sono dovuto salire sul tetto (spiovente) e poi scendere sul cornicione dove stava la finestra del corridoio che porta all entrata delle soffitte...ma era chiusa! per fortuna che è passato uno che mi ha aperto. era notte e pioveva.

 

 

una volta ho donato il sangue e mi è arrivata come di consueto l'analisi del sangue gratuita a casa. io non c'ero. la ritirò mio padre che la portò a mia insaputa dal nostro medico curante (perchè aveva notato valori anomali). il nostro medico mi diagnosticò 6 mesi di vita. per una settimana nessuno a casa mi disse nulla...ma la voce si era sparsa in giro nel quartiere/palazzo infatti tutti mi davano pacche sulla spalla, i vicini mi portavano dolci fatti in casa....a un certo punto mi chiamò pure il prete (mai andato in chiesa in vita mia). li mi venne il lievissimo sospetto che ci fosse qualcosa che non quadrava...alla fine mio padre mi disse che dovevo morire ma io non ci credevo perchè conosco il mio medico (...) era estate e decidemmo di fare delle controanalisi in un centro privato che mi disse "per i risultati ripassate dopo le vacanze" al che mio padre guarda fisso il responsabile negli occhi e gli fa "potrebbe essere troppo tardi"...la ragazza che nel frattempo mi stava tirando il sangue fa una faccia terrorizzata (avrà pensato: mamma mia e questo che tiene? l'ebola?). morale della favola mi danno i risultati il giorno dopo. tutto ok. sono ancora vivo 10 anni e passa dopo.

 

(NB i valori della prima analisi erano veramente anomali perchè il sangue era stato conservato male in ospedale)



#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:megalol:

#4
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel '96 io e la mia famiglia avevamo affittato un'appartamento al mare a Jesolo, una sera non si è mica rotta la chiave nella serratura? Abbiamo dovuto scavalcare una ringhiera :asd:

 

Poi boh ai tempi nelle medie ogni tanto capitava senza accorgermi di chiudere mia sorella sul balcone :gad2: :gad2: :gad2:


Modificata da Tyrael87, 09 March 2020 - 03:36 PM.


#5
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270
Attraversamento di canguri vicino casa mia alle 3 di notte mentre ero in auto.
Vivo in Lombardia, per la precisione.

#6
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Esistono canguri in italia?

 

Figo però :sisi:



#7
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270

Esistono canguri in italia?
 
Figo però :sisi:


Penso siano scappati da qualche circo, non ne ho idea.

#8
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406
Dimenticarmi dove ho parcheggiato la macchina. Mi succede con una certa frequenza e mi tocca star lì a ricostruire il percorso che ho fatto :will2:

Modificata da ED209, 09 March 2020 - 06:23 PM.


#9
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Una volta sono rimasto chiuso fuori casa. Un'ora dopo sarei dovuto andare al lavoro, avevo lasciato il telefono dentro ed ero in ciabatte. Per fortuna avevo lasciato il balcone aperto (era estate). Quindi ho preso una scala, ma non ci arrivava. Mi sono dovuto allungare rischiando di cadere a 3 metri da terra scavalcando la ringhiera, ma alla fine sono riuscito ad entrare.

#10
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Agosto 2008, ritorno a casa dopo una serata con gli amici e verso le 4 del mattino vengo svegliato da due ladri con la torcia che gironzolano nel corridoio, per 3 mesi abbondanti dovetti assumere tipo sonniferi per riuscire a dormire normalmente XD

2010, con amici andiamo ad una sagra di paese della zona dove mangiamo come maiali, per smaltire l abbuffata, decidiamo di fare un passeggiata nelle campagne sovrastanti, nel tragitto noto un rudere dalle forme molto strambe posto nelle vicinanze di questa casa senza recinto ma con il cane legato alla catena, come metto le mani nelle tasche per prendere il cell, il cane da uno strattone , si stacca la catena, il pastore tedesco mi azzanna il braccio dx, scappiamo e poi dritti al pronto soccorso, nel tragitto piangevo non tanto per il dolore ma perché il cane mi aveva bucato il giubbotto tecnico in goretex acquistato giusto poche settimane prima e costoso da morire :(

2014, nonostante fossi già cresciutello, vecchissimo ascensore del condominio al mare, gioco a fare il solito buffone col dito pensando avesse già il sensore, lui è stato più veloce di me, risultato al pronto soccorso mi hanno ricucito mezza falange mano dx guardacaso del dito medio, dito medio l ha fatto l ascensore a me XD...che (Censura)!!

#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

@RoCK la storia del sangue è incredibile ahahah 

 

 

una mia: notte fonda in una casa isolata partita a Minecraft, non conoscevo bene il gioco. Nel mondo cubico era l’imbrunire mi affaccio dalla mia casa sulla collina in contemplazione del tramonto oramai volto al termine. A 400 metri giu nella valle vedo per la prima volta un Enderman, non li conoscevo. È lontanissimo si avvicina e glitcha: le sue gambe si allungano fino a farlo alzare tra le fronde degli alberi del bosco illuminato dalla luna, un suono terrificante mi avvolge le orecchie e aumenta di intensità fino a diventare assordante (forse sempre il glitch), in un attimo è alto come la mia casa sulla collina sorretto da gambe lunghe più di 20 metri, sta per raggiungermi, io sono terrorizzato letteralmente terrorizzato non posso più muovermi pietrificato, è in faccia al monitor, SDAM, il monitor si spegne di botto assieme alla lucetta che illuminava la mia stanza. 

Sono al buio totale con ancora le cuffie sulle orecchie, sconvolto, letteralmente sconvolto lol. La luce era saltata in tutta casa proprio durante il glitch terrificante: Minecraft PTSD


Modificata da Fox Hound, 09 March 2020 - 07:54 PM.


#12
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512
Più volte attraversamento di pecore poco prima di andare a lavoro (quando ci andavo) più una pecora che ha cercato di saltare sul cofano della mia auto.

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Esistono canguri in italia?

 

Figo però :sisi:

Ci dovrebbero essere allevamenti.



#14
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

Una volta abbiamo passato un pomeriggio a rivoltare casa cercando un pacchetto di sigarette di mia madre, alla fine quando ci siamo arresi le abbiamo trovate, di fronte alla tv della cucina. Giuro che non c'erano, ci avevamo guardato 200 volte. Bho :o



#15
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Estate 2018, Malta.

Mia moglie è in ufficio, io a casa a giocare come un dannato a dark souls 3 sotto l'aria fresca del condizionatore.

Ad una certa suona un timer e so che devo salire sul tetto in lavanderia per stendere.

Primo viaggio: dimentico gli occhiali da sole (è impossibile vedere qualcosa stando su un terrazzo dipinto di bianco e rivolto verso sud).

Secondo viaggio: dimentico cellulare, cappellino e chiavi di casa in casa. Le porte a Malta sono senza maniglia esterna. Piovono santi nel raggio di centinaia di metri.

Sono chiuso fuori senza mezzi di comunicazione, i vicini non ci sono, in casa si sta scaldando l'acqua sul pannello ad induzione. E devo comunque stendere.

Stendo in fretta e furia, corro dal ferramenta a 500 metri da casa e mi faccio prestare la scala telescopica lunga 6 metri; me la faccio a piedi fino al portone di casa, allungo la leggerissima scala (first try!) e la isso con una leva svantaggiosissima fino al balcone di casa: devo raggiungere il primo piano senza nessuno che mi regga la scala, in ciabatte e sotto un sole che scalda le pareti fin oltre i 55 gradi. Per non farmi mancare nulla soffro un pochino di vertigini, niente di grave ma se guardo giù troppo a lungo mi blocco, questa cosa aiuta molto quando a 5 metri di altezza la scala ondeggia come un albero in mezzo al temporale.

Miracolosamente quando ho fumato poco prima di uscire per stendere mi sono limitato ad accostare la finestra piuttosto che chiuderla a chiave, riesco ad entrare, spengo l'induzione, faccio finta di niente al telefono con mia moglie e riporto la leggiadra scala al ferramenta.

 

Tutto segreto fino a quando alle 8 di sera mia moglie torna, si accorge che ho un livido enorme sulla spalla destra e le cose in terrazza sono stese in maniera non propriamente esemplare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo