Vai al contenuto

Parasite Eve potrebbe tornare? Yoshinori Kitase non lo escludevideo intervista a Yoshinori Kitase


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

Il primo era spettacolare

Molto probabile che un remake sicuramente lo trasformerebbero in uno sparatutto

Quasi quasi preferirei una remastered

Concordo, il primo era qualcosa di avantissimo. Avevo un negozietto di fiducia che me li prendeva tutti import, me li giocavo tutti in jappo, che pazzo che ero all'epoca!!
Non che adesso sia migliorato

#17
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289

Concordo, il primo era qualcosa di avantissimo. Avevo un negozietto di fiducia che me li prendeva tutti import, me li giocavo tutti in jappo, che pazzo che ero all'epoca!!
Non che adesso sia migliorato

Ti capisco :D

Anch io qua a Milano avevo un negozietto.
Parasite eve mi pare lo presi USA perché almeno aveva L inglese

Bei tempi

#18
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525

Siamo in tanti all'ora :D ....pure io Parasite Eve Americano ....pagato la bellezza di 149000 lire !! Lo custodisco gelosamente nella mia riserva preziosa ....Giocone ...prendeva spunto da Resident Evil come impostazione ma poi aveva la sua ottima trama e stilisticamente c'era ancora quella classe che l'invasione degli sparatutto ha portato via dal gaming moderno ...le grandiose musiche in primis ...tra le migliori colonne di sempre (per l'epoca anche i filmati in CG erano avanzatissimi)


Modificata da Davix, 08 March 2020 - 11:30 AM.


#19
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088
Mi sono sempre chiesto perché siano passate tutte queste generazioni senza una ripresa del titolo (come per Dino Crisis). Addirittura presi una abbastanza orrenda versione per PSP... speriamo sia la volta buona. Difficile immaginare il gameplay magari abbastanza action alla Tomb Raider con un po’ di basi RPG. Credo difficilmente riproporranno qualcosa di simile al primo

#20
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

Siamo in tanti all'ora :D ....pure io Parasite Eve Americano ....pagato la bellezza di 149000 lire !! Lo custodisco gelosamente nella mia riserva preziosa ....Giocone ...prendeva spunto da Resident Evil come impostazione ma poi aveva la sua ottima trama e stilisticamente c'era ancora quella classe che l'invasione degli sparatutto ha portato via dal gaming moderno ...le grandiose musiche in primis ...tra le migliori colonne di sempre (per l'epoca anche i filmati in CG erano avanzatissimi)

stessa cifra e anch'io custodisco la mia copia,un tesoro

#21
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

Temo che lo trasformerebbero in un action nudo e crudo alla RE2 Remake.


Non sarebbe una brutta cosa vedere delle nude patch applicate ad Aya :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo