Vai al contenuto

TANTI AUGURI, SWITCHINA!Ormai inizia ad essere una signorina di mezza età?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Già, 3 anni volati, fatti di momenti veramente indimenticabili nella storia videoludica...il giorno di ferie preso 3 anni fa, la marcia verso Gamestop a ritirare Switch, più BotW, più il pad pro, arrivare a casa, montare tutto e poi...."Open your eyes"...e davanti agli occhi si spalanca la più bella Hyrule di sempre.......la pelle d'oca.

 

Poi è arrivato MK8 Deluxe, e via ad ammazzarsi coi compagnoni online di gare, nocino ed insulti.

Poi tutte le altre perle, da Splatoon 2 ad Arms, per Mario+Rabbids, Mario Odissey, Xeno 2...un primo anno incredibile.
 

Il 2017 è stato un anno per me molto difficile a livello personale, devo dire che Switch è stato un punto fermo dove perdermi per qualche ora in pace, lontano dalle ansie ed angosce quotidiane.

 

Ora sono passati in tutto 3 anni, Switch e la mia vita vanno per il meglio, quindi...EVVIVA NINTENDO E BUON COMPLEANNO SWITCHINA!!!!



#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6833

Prima console pre-ordinata :D Mi ricordo ancora quel giorno. Da allora ne ho prese varie e la nuova arriverà a breve (quella di AC)

 

Grande Nintendo 



#3
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

La console che mi ha fatto tornare la voglia di giocare dopo una triste parentesi con la PS3 ed i suoi aggiornamenti fiume.

 

Grazie alla Switch le mie pause sul trono sono più lunghe che mai  :asd:



#4
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186
Auguri Swiffer 😂

La mia ha festeggiato i tre anni ieri pomeriggio 😍

Cosa dire una grande console che ci regalerà ancora altre emozioni 😁

Go Nintendo 🤙

#5
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Già, 3 anni volati, fatti di momenti veramente indimenticabili nella storia videoludica...il giorno di ferie preso 3 anni fa, la marcia verso Gamestop a ritirare Switch, più BotW, più il pad pro, arrivare a casa, montare tutto e poi...."Open your eyes"...e davanti agli occhi si spalanca la più bella Hyrule di sempre.......la pelle d'oca.

 

Poi è arrivato MK8 Deluxe, e via ad ammazzarsi coi compagnoni online di gare, nocino ed insulti.

Poi tutte le altre perle, da Splatoon 2 ad Arms, per Mario+Rabbids, Mario Odissey, Xeno 2...un primo anno incredibile.
 

Il 2017 è stato un anno per me molto difficile a livello personale, devo dire che Switch è stato un punto fermo dove perdermi per qualche ora in pace, lontano dalle ansie ed angosce quotidiane.

 

Ora sono passati in tutto 3 anni, Switch e la mia vita vanno per il meglio, quindi...EVVIVA NINTENDO E BUON COMPLEANNO SWITCHINA!!!!

 

Anche per me è stata la stessa cosa.

Periodo molto difficile, Switch mi ha allietato non poco.

Preordinata da Gamestop, preorder disdetto, ma ugualmente comprata il giorno del lancio al Carrefour perchè non ho saputo resistere.



#6
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Auguri a Nintendo Switch! Per ora grandi soddisfazioni con tale console, spero continuino a macinare bei numeri e a pubblicare giochi interessanti.

 

Presa per Zelda BOTW e Mario Odyssey, amata grazie a Xenoblade 2 e Fire Emblem


Modificata da Rippone, 03 March 2020 - 02:36 PM.


#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

Già, 3 anni volati, fatti di momenti veramente indimenticabili nella storia videoludica...il giorno di ferie preso 3 anni fa, la marcia verso Gamestop a ritirare Switch, più BotW, più il pad pro, arrivare a casa, montare tutto e poi...."Open your eyes"...e davanti agli occhi si spalanca la più bella Hyrule di sempre.......la pelle d'oca.

 

Poi è arrivato MK8 Deluxe, e via ad ammazzarsi coi compagnoni online di gare, nocino ed insulti.

Poi tutte le altre perle, da Splatoon 2 ad Arms, per Mario+Rabbids, Mario Odissey, Xeno 2...un primo anno incredibile.
 

Il 2017 è stato un anno per me molto difficile a livello personale, devo dire che Switch è stato un punto fermo dove perdermi per qualche ora in pace, lontano dalle ansie ed angosce quotidiane.

 

Ora sono passati in tutto 3 anni, Switch e la mia vita vanno per il meglio, quindi...EVVIVA NINTENDO E BUON COMPLEANNO SWITCHINA!!!!

per me è l'esatto contrario ahah sono 4 anni e passa che nn me ne va bene una...fortunatamente ci pensano le console a staccarci dalla vita quotidiana

 

cmq tanti auguri switch e cento di questi portin....ehm anni :asd:

 

 

La console che mi ha fatto tornare la voglia di giocare dopo una triste parentesi con la PS3 ed i suoi aggiornamenti fiume.

 

Grazie alla Switch le mie pause sul trono sono più lunghe che mai   :asd:

perchè nn hai mai avuto una one fat :asd: oltre agli aggiornamenti eri costretto ad installare i giochi pur avendo il supporto fisico con tempi lunghissimi di attesa + patch dei giochi al day one di decine di giga :asd: cioè pigliavi un gioco per il we lo giocavi il we dopo :asd: 


Modificata da silverchariot, 03 March 2020 - 02:26 PM.


#8
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804
Avevo preordinato la switch anch'io 3 anni fa, E3 stato il mio ritorno nel mondo console, e da allora il PC mi ha visto veramente poco. Ormai giocare in qualsiasi luogo di casa è quasi imprescindibile.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#9
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Tanti auguri a questa stupenda compagna di viaggio, presa al lancio mi ha allietato per tutto il 2017 nelle mie trasferte settimanali a Berlino in aereo (grazie a dio c'era lei :asd: )..nonostante abbia PS4 e One, Switch è come quel primo amore un po' speciale e magico nonostante tutti i difetti.



#10
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Tanti auguri  :eheh:

 

Io me la sono regalata lo scorso Natale, e ammetto di averla trascurata un po', ma pian piano mi sto recuperando tutte le esclusive. E niente, da possessore di tante console, negli anni, questa è davvero "magica".



#11
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
Tanti cari auguri, alla console più detestata dalla mia carta di credito :D la mia è una Day one, presa insieme alla limited di Botw... Non aggiungo altro, visto che il gruppo Telegram, col quale organizzo le partite online, sa bene come è finita 3 anni dopo... :asd: :gad2:

#12
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Tanti cari auguri, alla console più detestata dalla mia carta di credito :D la mia è una Day one, presa insieme alla limited di Botw... Non aggiungo altro, visto che il gruppo Telegram, col quale organizzo le partite online, sa bene come è finita 3 anni dopo... :asd: :gad2:

 

*Sending a virtual hug*



#13
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Tanti cari auguri, alla console più detestata dalla mia carta di credito :D la mia è una Day one, presa insieme alla limited di Botw... Non aggiungo altro, visto che il gruppo Telegram, col quale organizzo le partite online, sa bene come è finita 3 anni dopo... :asd: :gad2:

 

E' finita che abbiamo un membro in recupero per shopping compulsivo (Tony) :asd:



#14
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

 

E' finita che abbiamo un membro in recupero per shopping compulsivo (Tony) :asd:

 

Eccomi  :fg:



#15
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804
Si beh, meglio se non mi metto a fare conti su quanto ho speso già in giochi.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo