Vai al contenuto

Sondaggio: Hai scaricato la demo di Final Fantasy 7 Remake per PS4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
A sorpresa nelle scorse ore Square Enix ha pubblicato la demo di Final Fantasy 7 Remake per PS4, una versione di prova che permette di provare con mano la riedizione di uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi. La demo giocabile non permette di importare i salvataggi nel gioco completo, in ogni caso è previsto un bonus: tutti coloro che effettueranno il download entro l'11 maggio riceveranno gratis un tema esclusivo per la schermata HOME di PlayStation 4.

Ti chiediamo: hai già scaricato la demo di FF7, oppure preferisci aspettare il gioco completo? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Scaricata e giocata più volte, veramente notevole sotto ogni aspetto! :smile-07:

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
bella e mi è piaciuta tanto.

#4
Signor Pipo

Signor Pipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Non c'è l'opzione "Si ma solo per il tema gratuito perché tanto lo prenderò comunque".


#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
sì e l'ho già giocata due volte, cosa che non mi capitava da chissà quanto tempo. Ora ho abbastanza hype addosso ma anche tanta paura, spero che il prodotto finale si elevi rispetto a quello che è stato sì un gustoso antipasto, ma anche abbastanza limitato nelle meccaniche.

Modificata da Rat, 03 March 2020 - 09:21 AM.


#6
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128
Sì ma solo per il tema gratuito!

#7
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Molto bello in tutto questo FF7 Remake così a prima vista, combat system top e pensare che ancora ci sono un sacco di cose da vedere, spero abbia sul serio ad un certo punto un apertura più open word. Comunque un gran lavoro, forse Square è tornata.

#8
Vossler Azelas

Vossler Azelas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
E incredibilmente piacevole da giocare , grafica e ambientazione fantastiche. Non oso immaginare quando ci sarà la versione definitiva con approfondimenti del mondo di Final Fantasy VII . Sarà Difficile staccarsi.

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Scaricata e prenderò pure il gioco completo

#10
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Scaricata e giocata più volte, veramente notevole sotto ogni aspetto! :smile-07:

io ho messo modalità facile ma ci sono degli elementi rpg che rimangono come ad esempio il tempo che si ferma per permettermi di scegliere la magia ecc..c è un'altra modalità che nn ho provato te ne sai qualcosa?

#11
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Sono stato in altra abitazione questo week-end. Nel pomeriggo quando torno dove ho le mie console metto a scaricarla

#12
lollo12

lollo12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130
Scaricata e finita più volte, ho provato modalità standard e classica.

#13
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Scaricata e, incredibilmente, adesso ho ancora più hype per il gioco completo
Perché uno dovrebbe rovinarsi la sorpresa?
La missione iniziale che trovi nella demo te la ritrovi anche nel gioco completo, magari con lieve differenze/miglioramenti
Anzi, così puoi capire meglio e apprezzare quello che è stato migliorato, in caso fosse una build vecchia
Non vedo l'ora di riemergermi ancora in quel fantastico mondo che mi ha fatto sognare da piccolo, per scoprire cos'è cambiato a livello di storia, come si evolverà il gameplay, per incontrare Tifa e Aerith :smile-57: , e per esplorare in lungo e largo tutta Midgar :smile-01:

Modificata da Rain Aster, 03 March 2020 - 01:47 PM.


#14
Tsunayoshi

Tsunayoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Se sono sicuro al 100% di comprare un gioco non scarico le beta per non rovinarmi la sorpresa.
Sono indeciso se prenderlo per Ps5 o addirittura aspettare tutti i capitoli per non spezzarmi la storia.

#15
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Se sono sicuro al 100% di comprare un gioco non scarico le beta per non rovinarmi la sorpresa.
Sono indeciso se prenderlo per Ps5 o addirittura aspettare tutti i capitoli per non spezzarmi la storia.

se per te non è un problema aspettare altri 5 anni (almeno) per avere il quadro completo, ci saranno un sacco di giochi per tenerti impegnato nel frattempo :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo