Vai al contenuto

Pad infimi HELP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Joy Stick

Joy Stick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Ragazzi un paio di mesi fa ho comprato un pad in sostituzione di un altro che appena dopo 4 mesi era impazzito facendo incantare l'analogico sx muovendosi solo.

Oggi dopo appena 2 mesi e 15 gg il nuovo pad presenta il medesimo prob con l'analogico sx,ma dico io,é mai possibile che questi pad della one facciano a dir poco pietá?ho speso 100 fottuti euro per 2 pad che durano si e no 2 minuti!!

Ho proprio i cosiddetti girati!

A qualcuno di voi é capitato?avete risolto in qualche modo?



#2
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

A me no, però considera che sono in garanzia. fattelo sostituire



#3
FeralRessurect

FeralRessurect
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23

Ragazzi un paio di mesi fa ho comprato un pad in sostituzione di un altro che appena dopo 4 mesi era impazzito facendo incantare l'analogico sx muovendosi solo.
Oggi dopo appena 2 mesi e 15 gg il nuovo pad presenta il medesimo prob con l'analogico sx,ma dico io,é mai possibile che questi pad della one facciano a dir poco pietá?ho speso 100 fottuti euro per 2 pad che durano si e no 2 minuti!!
Ho proprio i cosiddetti girati!
A qualcuno di voi é capitato?avete risolto in qualche modo?


Gioco con la one dal d1 e non mi è mai capitata questa cosa...
Ma li hai presi nuovi o usati questi pad? Perché nel primo caso son sotto garanzia

#4
Joy Stick

Joy Stick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Nuovi ovviamente,il problema che adesso dovrei rimanere senza pad e perdere mesi di abbonamento.

In tutti gli altri forum vi sono esperienza simili,anche i miei amici hanno cambiato vari pad per l'analogico,mentre sui forum online è pieno di questo problema  basta cercare "drift upwards".

Cmq pad one veramente ridicolo se comparato a quello 360.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo