Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Dal 3 Aprile 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#61
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811

Mah a me non funziona l'automira o forse l'ho settata male, poi non cè il livello di difficoltà selezionabile e muoio dopo poco!

 

Mi farete sapere voi al lancio come sta messo!



#62
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761

 
In teoria se è come altri siti la key è immediata cosi puoi fare il pre load

niente da fare son tornato a richiedere all'assistenza in chat , la Key mi arriva via mail il 3 aprile.Mi ha pure detto che è impossibile che qualcuno abbia già la Key comprata da loro (ho parlato con un certo Wasim in chat)

#63
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

invece mi ha detto l'assistenza in chat che devo attendere ,ho pagato ma non mi è arrivata nessuna key


Ti arriva il dayone in mattinata per via del fuso orario..devi scaricarla cambiando la regione in usa dello store e usare il vpn nel caso hai preso quella usa.

Modificata da matteo1977, 19 March 2020 - 01:39 PM.


#64
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761

Ti arriva il dayone in mattinata per via del fuso orario..devi scaricarla cambiando la regione in usa dello store e usare il vpn nel caso hai preso quella usa.

preso quella europea a 48 euri

#65
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

invece mi ha detto l'assistenza in chat che devo attendere ,ho pagato ma non mi è arrivata nessuna key

 

niente da fare son tornato a richiedere all'assistenza in chat , la Key mi arriva via mail il 3 aprile.Mi ha pure detto che è impossibile che qualcuno abbia già la Key comprata da loro (ho parlato con un certo Wasim in chat)

 

Io in passato ho acquistato su altri siti di key spesso e ad esempio su instant gaming(giochi pc) e le key del preorder ti arrivano subito, anche perchè cosi un può fare il predownload no? :sisi: 

 

Comunque grazie del feedback ;)

 

Io mi accingo a provare la demo raga ^^



#66
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ok finita la demo, cavoli è davvero un assaggino XD .

 

Ho sparato a pochissime bambole comunque, vale la pena ricominciarlo e prenderle tutte? Sblocca o fa vedere qualcosa di interessante che voi sappiate?

 

Comunque la grafica e l' atmosfera ci sono tutte ma zio caro questi cassio di zombie con il casco in testa non li digerisc proprio :(

 

Un headshot in testa ad un zombie deve shottarli instant, non scherziamo, mi sta bene che li facciano molto resistenti, ci può stare ma almeno datemi la possibilità di oneshottarli alla testa, cavoli è la base dai.

 

Che poi a volte lo fa ma quasi sempre in testa ci vogliono almeno 3 o 4 colpi, sta cosa non la digerisco per nulla.



#67
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811

Ok finita la demo, cavoli è davvero un assaggino XD .

 

Ho sparato a pochissime bambole comunque, vale la pena ricominciarlo e prenderle tutte? Sblocca o fa vedere qualcosa di interessante che voi sappiate?

 

Comunque la grafica e l' atmosfera ci sono tutte ma zio caro questi cassio di zombie con il casco in testa non li digerisc proprio :(

 

Un headshot in testa ad un zombie deve shottarli instant, non scherziamo, mi sta bene che li facciano molto resistenti, ci può stare ma almeno datemi la possibilità di oneshottarli alla testa, cavoli è la base dai.

 

Che poi a volte lo fa ma quasi sempre in testa ci vogliono almeno 3 o 4 colpi, sta cosa non la digerisco per nulla.

 

Probabilmente è come RE2 che cambia in base alla difficoltà!



#68
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Probabilmente è come RE2 che cambia in base alla difficoltà!

 

Nel senso che a difficoltà maggiori si poteva fare l' headshot come si deve? 



#69
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811

 
Nel senso che a difficoltà maggiori si poteva fare l' headshot come si deve? 


Non vorrei dire na castroneria ma a facile forse si poteva....o forse e solo la mira assistita boooh non mi ricordo bene!

#70
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Ragazzi saro' un pippone io, ho da poco la One X, ma sullo store non riesco proprio a trovare la demo tant'è che mi sono arreso e la scarico su PS4 :asd:

 

Ma perchè sulla pagina del gioco sullo store non mettono il collegamento alla demo?



#71
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma hai link sopra di te 🤣🤣🤣🤣

#72
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Ragazzi saro' un pippone io, ho da poco la One X, ma sullo store non riesco proprio a trovare la demo tant'è che mi sono arreso e la scarico su PS4 :asd:

 

Ma perchè sulla pagina del gioco sullo store non mettono il collegamento alla demo?

 

Sezione demo dello store e lo trovi :D

 

Cmq tutto molto bello confermo il mio D1



#73
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Ma hai link sopra di te


Si è che lo cercavo ieri sera sullo store e ci sarò stato mezz’ora..adesso è tardi, sono al lavoro quindi col link ci faccio poco :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#74
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Si è che lo cercavo ieri sera sullo store e ci sarò stato mezzora..adesso è tardi, sono al lavoro quindi col link ci faccio poco :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se imposti la console in avvio instauraneo potevi fare partire da remoto il download

#75
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Se imposti la console in avvio instauraneo potevi fare partire da remoto il download

Ah caspita provo subito allora, grazie e portate pazienza ma sono alle prime armi con Xbox One :asd:


Edit: fantastico, avviato il download dal link postato sopra, grazie ancora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Onizuka_89, 20 March 2020 - 09:36 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo