Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Dal 3 Aprile 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#166
SaudadePH

SaudadePH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

 

Si ma comunque non una differenza trascendentale in tal senso, la cosa che fa comunque riflettere è che su ps4 pro ha i 60 fps praticamente fissi o quasi, su one x no. (si scende fino ai 30 addirittura).

 

Morale della favola secondo digital foundry (di cui di solito mi fido) , gira meglio su ps4 pro a grandi linee.

 

La mia polemica non nasce dal fatto capcom non ha sfruttato la one x a dovere, onestamente ci sta che le due console facciano girare il gioco nella stessa maniera questo lo accetto, ma addirittura far girare "meglio" la console meno performante, ci vuole coraggio dai ;)

 

Però pare che capcom sia in procinto di risolvere tale problema, quindi per ora concedo loro il beneficio del dubbio ^^

Si infatti me lo sto giocando con calma in attesa di una patch, spero in tempi brevi  :shifty:



#167
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

 
Si ma comunque non una differenza trascendentale in tal senso, la cosa che fa comunque riflettere è che su ps4 pro ha i 60 fps praticamente fissi o quasi, su one x no. (si scende fino ai 30 addirittura).
 
Morale della favola secondo digital foundry (di cui di solito mi fido) , gira meglio su ps4 pro a grandi linee.
 
La mia polemica non nasce dal fatto capcom non ha sfruttato la one x a dovere, onestamente ci sta che le due console facciano girare il gioco nella stessa maniera questo lo accetto, ma addirittura far girare "meglio" la console meno performante, ci vuole coraggio dai ;)
 
Però pare che capcom sia in procinto di risolvere tale problema, quindi per ora concedo loro il beneficio del dubbio ^^


Che non l’ha sfruttata a dovere sono d’accordo, poi ovvio che il 4k pesa

#168
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

A livello generale il gioco mi sta piacendo molto, però sono rimasto delusissimo dagli Hunter forma a parte gli hanno dato una segata assurda siamo passati da un nemico Che  per pericolosità superava pure i boss di fine storia, rapido feroce ed imperdibile,  ora è lento e debolissimo Gli zombie sono molto più pericolosi.



#169
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800
Qualcuno lo ha provato a facile o assistito, o come si chiama, che cambia ditemi che cè il lock sulla testa di quei ubriaconi di zombie!
Non voglio roba frustrante!

#170
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Qualcuno lo ha provato a facile o assistito, o come si chiama, che cambia ditemi che cè il lock sulla testa di quei ubriaconi di zombie!
Non voglio roba frustrante!

il gunplay è una delle cose migliori, se gli togli quello perdi parte dell’esperienza di gioco. Comunque nelle impostazioni mi sembra che puoi impostarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#171
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Che non l’ha sfruttata a dovere sono d’accordo, poi ovvio che il 4k pesa

 

Si si pesa ma la ps4 pro bene o male regge una ottima risoluzione, non anni luce lontana dal 4k eppure ha i 60 fissi (o quasi) nonostante a livello di potenza sia meno potente. 

 

La one x può reggere i 4k 60 fps in giochi imho più pesanti di questo, non ci sono scuse e spero risolvano al più presto ^^

 

 

Si infatti me lo sto giocando con calma in attesa di una patch, spero in tempi brevi  :shifty:

 

Vabbè conta anche che re3 è il classico titolo da più di una run, puoi farti la prima "passata" subito e poi la seconda (o anche terza) run quando ci sarà l' eventuale patch, cosi avrai una scusa in più per riprenderlo sottomano ^^ 



#172
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9201

Qualcuno lo ha provato a facile o assistito, o come si chiama, che cambia ditemi che cè il lock sulla testa di quei ubriaconi di zombie!
Non voglio roba frustrante!

 

Ma se a livello standard è facilissimo gli zombie mi avaranno ucciso due volte in tutto il gioco.



#173
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Ma una curiosità ! Se si cambia la difficoltà di gioco poi più avanti é possibile ritornare a normale?

#174
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Si si pesa ma la ps4 pro bene o male regge una ottima risoluzione, non anni luce lontana dal 4k eppure ha i 60 fissi (o quasi) nonostante a livello di potenza sia meno potente. 

 

La one x può reggere i 4k 60 fps in giochi imho più pesanti di questo, non ci sono scuse e spero risolvano al più presto ^^

 

 

 

Vabbè conta anche che re3 è il classico titolo da più di una run, puoi farti la prima "passata" subito e poi la seconda (o anche terza) run quando ci sarà l' eventuale patch, cosi avrai una scusa in più per riprenderlo sottomano ^^ 

 

No Lyoto, la differenza e' enorme...su one x gira al doppio della risoluzione, e' tanto.


Modificata da luigi.R, 07 April 2020 - 10:29 AM.


#175
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

No Lyoto, la differenza e' enorme...su one x gira al doppio della risoluzione, e' tanto.


Ho provato la demo sul mio pc va a 4k 60 fps mi spiace ma non ci sono scusanti!

Non solo dovrebbe avere le texture hd cosa che non ha!

E io ho uno scrauso i5 vecchio e una 1080 siamo lì, lo hanno programmato male urge patch!

#176
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho provato la demo sul mio pc va a 4k 60 fps mi spiace ma non ci sono scusanti!

Non solo dovrebbe avere le texture hd cosa che non ha!

E io ho uno scrauso i5 vecchio e una 1080 siamo lì, lo hanno programmato male urge patch!

 

E' ovvio che non lo hanno ottimizzato bene, ma questo non c'entra niente con la mia risposta scusa.



#177
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Ma una curiosità ! Se si cambia la difficoltà di gioco poi più avanti é possibile ritornare a normale?

Mi sembra proprio di no



#178
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

No Lyoto, la differenza e' enorme...su one x gira al doppio della risoluzione, e' tanto.

 

Scusa il ritardo nella risposta, son fuso, troppi vg asd

 

 si in effetti facendo un rapido calcolo i pixel sono circa il doppio si, non è poco in effetti. 

 

Per carità rimane un titolo non ottimizzato a dovere ma forse sono stato un po duro con capcom :sisi: 



#179
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Mi sembra proprio di no

Ok 👌.

#180
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Scusa il ritardo nella risposta, son fuso, troppi vg asd

 

 si in effetti facendo un rapido calcolo i pixel sono circa il doppio si, non è poco in effetti. 

 

Per carità rimane un titolo non ottimizzato a dovere ma forse sono stato un po duro con capcom :sisi:

 

 

Assolutamente d'accordo  :sisi: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo