Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Series X: in base alle specifiche tecniche, quale sarà il prezzo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5268

Per me non si deve superare la soglia dei 499 euro.


Quoto al 100%


#47
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Se facessero bonus preorder con 3-6 mesi di pass incluso...
Hmmmmmmm, che tentazione...

#48
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti
Se riescono a non superare i 599€ sarebbe un miracolo, considerando le specifiche tecniche di altissimo livello.. quello che temo di più è che PS5 punti a tenersi più bassa come prezzo all'uscita con un hardware molto meno performante.. in quel caso la mia lunga carriera di utente Sony potrebbe venir messa duramente alla prova :smile-16:

#49
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Se riescono a non superare i 599€ sarebbe un miracolo, considerando le specifiche tecniche di altissimo livello.. quello che temo di più è che PS5 punti a tenersi più bassa come prezzo all'uscita con un hardware molto meno performante.. in quel caso la mia lunga carriera di utente Sony potrebbe venir messa duramente alla prova :smile-16:

secondo me MS annuncerà il prezzo di Series X all'E3 con 599€, Sony invece presenterà PS5 subito dopo in un evento dedicato e sparerà 499€, con una scheda tecnica leggermente inferiore. Mie supposizioni, ma ho l'impressione che Sony farà di tutto per tenere il prezzo più basso rispetto a Xbox

Modificata da Rat, 26 February 2020 - 09:29 AM.


#50
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Legittimo: tra i 549 e i 649.
Aggressivo: tra i 499 e i 549.
All-in: tra i 449 e i 499.

Stando alle specifiche, la fascia "legittima" non mi sembra uno scandalo, anzi.
Tuttavia, MS è particolarmente agguerrita e tutte le sue strategie recenti sono decisamente aggressive: full retrocompatibilità, Smart Delivery, Gamepass, nuovi studi first party, Xcloud, ecosistema condiviso con Windows 10 ecc.
Diciamo che il prezzo sarebbe una ciliegina sulla torta di enorme spessore, dato che rappresenta da sempre un dato fondamentale per iniziare una generazione al meglio. Ergo, oserei dire che la venderanno tra i 499 e i 549, con il primo prezzo davvero, davvero una bomba, nel caso.

#51
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
Per me 599€. Tra soc zen 2 + rdna2, almeno 16gb ram e ssd, lettore br 4k non mi aspetto di meno. E' vero che se prendiamo singolarmente il costo di ogni componente confrontabile con una controparte simile per PC desktop non ci rientreremmo assolutamente ma ricordate che in questo caso è tutto integrato sulla MB, a parte l'ssd, che non sono componenti in vendita retail, che il sistema di dissipazione sarà unico, che a Sony e MS costano molto poco dato il numero di pezzi che ordinano e che, immagino abbiano condiviso i costi di ricerca e sviluppo con AMD. E poi c'è anche il fatto che quando verranno lanciate sul mercato a fine 2020 i costi delle componenti scenderanno ancora un po e in futuro sempre di piu.

#52
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Ho votato 500 euro ma in realtà è più una speranza che altro. Direi che 600 ci starebbe bene ma penso Microsoft si muoverà anche in base alla concorrenza. Sarà una bella sfida.

#53
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Un modello da 399 e uno da 599






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo