Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Series X: in base alle specifiche tecniche, quale sarą il prezzo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Microsoft ha annunciato le specifiche tecniche di Xbox Series X in via ufficiale, confermando che la nuova console avrà una CPU AMD Zen 2 con architettura RDNA 2, GPU da 12 TeraFLOPS (due volte più potente di Xbox One X), supporto Ray Tracing DirectX con hardware dedicato, SSD di nuova generazione capace di garantire caricamenti estremamente rapidi, HDMI 2.1 con supporto Variable Refresh Rate e Auto Low Latency Mode, retrocompatibilità e supporto Smart Delivery.

Alla luce di tutto questo mancano però ancora due notizie importanti: la data di uscita e il prezzo. Se la prima è genericamente fissata per l'autunno, sul secondo non abbiamo invece indizi concreti. Molti analisti ipotizzano un prezzo di lancio fissato tra i 399 ed i 599 euro, un range in ogni caso piuttosto alto: ti chiediamo: quanto costerà Xbox Series X? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi sta generazione sarà costosa ve lo dico io

#3
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
600€ sarebbe onestissimo per quello che offre

#4
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Se anche fosse 600 euro non ci compro una scheda video di quella potenza, quindi un prezzo onesto.


#5
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
playstation farà di tutto per vendere la sua console a 500 euro visto che qua i costi saranno altri..quale sarà delle 2 a vincere alla fine?
cmq penso tra i 550 e 650.

#6
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
599

#7
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se i 12TFlops sono in linea con quelli delle schede video attuali, per non avere una macchina con un collo di bottiglia enorme su CPU/RAM, con anche un SDD dedicato da almeno 1TB, per me non può costare meno di 700€.
Poi se la venderanno in perdita a 600€... buon per noi!

Modificata da genocide79, 25 February 2020 - 09:31 AM.


#8
SCRIPT

SCRIPT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247
Per me il prezzo partirà da 549

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io dico che fanno la pazzia e la vendono a 499€ :smile-12: .

#10
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Credo che Xbox sia più cara di Sony, anche se di poco.

Io spero che le due console si assomiglino il più possibile, sia come specifiche che come prezzo, facendo in Modo che a parlare siano i giochi.

Se dovessero avere leggere differenze di prezzo, Sony starebbe a 499 e Microsoft a 529 o massimo 549 :smile-106:

#11
Jacopo Maggi

Jacopo Maggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690
Ragazzi, secondo me bisogna essere un pò realistici, abbiamo visto le specifiche della console e pensare che possa essere venduta a soli 500€ mi pare una follia, va bene che può andare leggermente in perdita, ma così è troppo, io non mi aspetto meno di 600€,forse anche qualcosa di più. Vedremo.

#12
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, secondo me bisogna essere un pò realistici, abbiamo visto le specifiche della console e pensare che possa essere venduta a soli 500€ mi pare una follia, va bene che può andare leggermente in perdita, ma così è troppo, io non mi aspetto meno di 600€,forse anche qualcosa di più. Vedremo.

a leggere in giro sembra che per molti la regaleranno con 100 punti del Conad

#13
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

a leggere in giro sembra che per molti la regaleranno con 100 punti del Conad

Se sono come quelli del Despar, 1 punto per 10€, sono comunque 1000€ di spesa.... :)

#14
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Se sono come quelli del Despar, 1 punto per 10€, sono comunque 1000€ di spesa.... :)

hai ragione, anzi al conad è pure peggio: 1 punto ogni 15 euro :smile-25: :smile-25: ...facciamo 10 punti per una Series X va! :smile-16:

#15
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Continuo a dire che a più di 500 euro nn la possono vendere. Non è questione di specifiche ma di mercato, non gli serve a nulla una console megapotente che si comprano solo i ricchi. A Microsoft interessa recuperare quote di mercato, penso siano dispostissimi a vendere in perdita per farlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo