Vai al contenuto

Streets of Rage 4 [Topic Ufficiale]uscita 30 aprile gratis sul game pass dei balocchi fuark yeah boyyyyy

- - - - - street of rage

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#286
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

 

Oh my gooooodddddd ditemi questa data oraaaaaaaa!!!!! Jesus.......

 

Le animazioni e il set di mosse dei nuovi personaggi sono top ma Shiva è veramente fuori parametro in tal senso!



#287
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

ffffinal craaaashh

:rocker:



#288
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231

Shiva sembra veramente figo, anche se richiederà un minimo di abilità saperlo usare come nel filmato. Max invece non ha fatto altro che prenderle - ma lo amo ugualmente. Però continua a urlare mosse speciali e non ha detto neanche una volta "Oriah", l'urlo del calcio volante che mi rieccheggia nelle orecchie da tent'anni.

 

Speriamo che finito l'E3 annuncino la data, e che sia vicina...



#289
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Già. Voglia di mazzate sempre in auge. Cacciatelo fuori sto DLC. 😁

#290
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ci stanno facendo penare per sta data zio caro e il dlc in pratica è già pronto  :shifty:



#291
Elgrigno

Elgrigno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1140

Sarà che sono una pippa ma non riesco a finire l'ultimo livello :D

 

Ci ho provato in diversi modi, anche con più vite ma niente da fare.. Avete consigli, almeno per finirlo una volta?



#292
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Sarà che sono una pippa ma non riesco a finire l'ultimo livello :D

 

Ci ho provato in diversi modi, anche con più vite ma niente da fare.. Avete consigli, almeno per finirlo una volta?

 

Al boss finale ci sei arrivato? Hai problemi li?

 

Guarda faccio prima a postarti un qualsiasi video "tip and tricks" per il livello finale, ti aiuterà molto di più.

 

Streets of Rage 4 - Final Boss Guide - YouTube

 

Li ti fa vedere come affrontare i due boss e ti da tutte le indicazioni essenziali si dove metterti e come gestire le varie "fasi" :)

 

Per quanto riguarda tutto il livello prima del boss, boh dai con un po di try and error alla fine prendi confidenza con i vari pattern di attacco dei nemici e cominci a capire dove metterti, dove e quando schivare ecc....



#293
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Comunque raga ancora ad oggi non si sa la data di uscita del dlc  :( ..... 



#294
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Comunque raga ancora ad oggi non si sa la data di uscita del dlc  :( ..... 

Sono inclusi nel GamePass o a pagamento?



#295
Elgrigno

Elgrigno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1140

 

Al boss finale ci sei arrivato? Hai problemi li?

 

Guarda faccio prima a postarti un qualsiasi video "tip and tricks" per il livello finale, ti aiuterà molto di più.

 

Streets of Rage 4 - Final Boss Guide - YouTube

 

Li ti fa vedere come affrontare i due boss e ti da tutte le indicazioni essenziali si dove metterti e come gestire le varie "fasi" :)

 

Per quanto riguarda tutto il livello prima del boss, boh dai con un po di try and error alla fine prendi confidenza con i vari pattern di attacco dei nemici e cominci a capire dove metterti, dove e quando schivare ecc....

Grazie del video, stasera con calma me lo guardo poi nei prossimi giorni ci riprovo.. Diciamo che con un po' di pratica sono arrivato al boss per poi morire malamente diverse volte, non riesco a superarlo.



#296
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Sono inclusi nel GamePass o a pagamento?

Di solito i DLC,per qualsiasi gioco, sono a pagamento.
Pagamento che sarei ben disposto a versare prima di subito.
Ho una voglia matta di farmi un altra run. Resistere devo,in attesa del DLC.

#297
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Di solito i DLC,per qualsiasi gioco, sono a pagamento.
Pagamento che sarei ben disposto a versare prima di subito.
Ho una voglia matta di farmi un altra run. Resistere devo,in attesa del DLC.

Ti meriti un ringraziamento anche solo per la citazione. :D



#298
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Ti meriti un ringraziamento anche solo per la citazione. :D


Ma figurati. 😊

#299
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Grazie del video, stasera con calma me lo guardo poi nei prossimi giorni ci riprovo.. Diciamo che con un po' di pratica sono arrivato al boss per poi morire malamente diverse volte, non riesco a superarlo.

 

Prego, si guarda il boss finale (quello vero.....non l' "antipasto") sembra più tosto di quello che è in realtà, tutto sta nel sapere dove mettersi, per il 70% del tempo è a sinistra / in alto a sinistra, vabbè è tutto spiegato nel video ^^

 

Buona fortuna comunque :)

 

 

Di solito i DLC,per qualsiasi gioco, sono a pagamento.
Pagamento che sarei ben disposto a versare prima di subito.
Ho una voglia matta di farmi un altra run. Resistere devo,in attesa del DLC.

 

Sono inclusi nel GamePass o a pagamento?

 

Come ha spiegato Iarry il il dlc sarà a pagamento, avendo già il gioco sul pass ci basterà comprare l' espansione e gg :)

 

Comunque per chi non volesse comprare il dlc, il gioco avrà comunque un aggiornamento gratuito che aggiunge un ulteriore livello di difficoltà (lol) e poi molto importante , arriva finalmente l' allenamento per le combo che fidatevi è moooooolto utile per tutti.

 

Anche io ho voglia di tornare a nerdare sul gioco ma appunto oramai aspetto sto benedetto dlc che sarà ben felice di comprare ...... ho già i rewards pronti XD 



#300
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231

Io continuo a sperare che esca a breve, ormai hanno già rivelato i personaggi, la campagna, le novità varie...

 

Speravo pure che Turtles uscisse entro l'anno...

 

 

Elgrigno l'ultimo schermo effettivamente è tosto, cerca di fare uscire pochi nemici alla volta (soprattutto le donne motocicliste) e conserva le stelline per l'ultimo mostro. Se poi hai bisogno di aiuto una partita a Streets of Rage non si rifiuta mai...


Modificata da Rodem, 29 June 2021 - 11:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo