Vai al contenuto

Streets of Rage 4 [Topic Ufficiale]uscita 30 aprile gratis sul game pass dei balocchi fuark yeah boyyyyy

- - - - - street of rage

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15586

Eh sì, alcuni effetti sonori sono proprio rimasti uguali a quelli originali. Tocco di classe per chi è cresciuto nell'era dei 16bit...che epoca! Uno dei ricordi più limpidi di quel periodo fu proprio l'aquisto di street of rage 2. 160.000 lire. E dire che cercavo Power atlethe quel giorno. Esaurito,il rivenditore mi mise davanti agli occhi la custodia del nuovo picchiaduro made in sega. Ricordavo una recensione entusiasta letta su consolemania,e non esitai a sganciare il cash. Arrivato a casa e inserita la cartuccia,fu delirio. Day One.

 

aaaah i cari vecchi tempi dei giochi comprati a 160mila lire e le recensioni lette su consolemania , che mi hai fatto ricordare :D

 

Comunque raga gameplay a 4 giocatori che ricordo è solo offline, in 2 invece si potrà giocare anche online :

 

https://www.youtube....RVOKQ-zM&t=563s

 

giphy.gif



#17
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
aaaah i cari vecchi tempi dei giochi comprati a 160mila lire e le recensioni lette su consolemania , che mi hai fatto ricordare :D
 
Comunque raga gameplay a 4 giocatori che ricordo è solo offline, in 2 invece si potrà giocare anche online :
 
https://www.youtube....RVOKQ-zM&t=563s
 
giphy.gif

Già già. Che attesa ogni mese per il nuovo numero. Beata gioventù videoludica. Comunque, questo sarà il titolo che mi farà comprare un secondo joypad. Troppa voglia di rivivere il multy in locale. E miglior titolo non avrei potuto desiderare.

#18
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15586

Già già. Che attesa ogni mese per il nuovo numero. Beata gioventù videoludica. Comunque, questo sarà il titolo che mi farà comprare un secondo joypad. Troppa voglia di rivivere il multy in locale. E miglior titolo non avrei potuto desiderare.

 

Beato te che hai amici con cui giocare in loco ad un gioco del genere, io potrei farlo solo con la mia ragazza  (oddio non scherzo quasi quasi lo compro pure io il secondo pad lol )



#19
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
Beato te che hai amici con cui giocare in loco ad un gioco del genere, io potrei farlo solo con la mia ragazza  (oddio non scherzo quasi quasi lo compro pure io il secondo pad lol )

in locale è tutta un'altra storia. Un ritorno al passato in grande stile.😊

#20
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

In locale sono la fine questi giochi. Io sono apposto in tal senso: ho due figli, maschio e femmina, che sono i miei migliori cooperanti in queste occasioni :D

Non vedo l'ora, il gioco è bellissimo. 



#21
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18318

Io temo per la longevità però... ho paura che duri poco soprattutto in coop.



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15586

in locale è tutta un'altra storia. Un ritorno al passato in grande stile.

 

E si, immagino :sisi:

 

 

In locale sono la fine questi giochi. Io sono apposto in tal senso: ho due figli, maschio e femmina, che sono i miei migliori cooperanti in queste occasioni :D

Non vedo l'ora, il gioco è bellissimo. 

 

Mi stai facendo rivalutare il discorso "avere figli", aggiungo un punto a favore alla cosa :D

 

 

Io temo per la longevità però... ho paura che duri poco soprattutto in coop.

 

Bah anche io dubito duri tanto, è sempre stata un po la croce di quasi tutti questi giochi .... ma dai sarà brutalmente rigiocabile, spero aggiungano altre modalità/obbiettivi e robe da sbloccare per rigiocare il gioco a go go.



#23
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

E si, immagino :sisi:

 

 

 

Mi stai facendo rivalutare il discorso "avere figli", aggiungo un punto a favore alla cosa :D

 

 

 

HAhaha  :gad2:

 

Bè servono anche a quello XD



#24
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15586

HAhaha  :gad2:

 

Bè servono anche a quello XD

 

Fintanto che giocano ai tuoi stessi giochi ok ma quando poi vogliono giocare a Fortnite a go go go la cosa diventa problematica :asd:



#25
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo sulla longevità, sono giochi che non possono durare troppo, però continui a giocare per 30 anni.



#26
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Fintanto che giocano ai tuoi stessi giochi ok ma quando poi vogliono giocare a Fortnite a go go go la cosa diventa problematica :asd:

Mio figlio lo ha provato, 9 anni. Droppato dopo due giorni. Si sfonda di single player di Halo e Titanfall 2. Fortnite non può reggere il confronto.



#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15586

Concordo sulla longevità, sono giochi che non possono durare troppo, però continui a giocare per 30 anni.

 

Esatto, a distanza di tempo lo vedrai in libreria e dirai "mah, quasi quasi mi faccio un' altra run va :D

 

 

Mio figlio lo ha provato, 9 anni. Droppato dopo due giorni. Si sfonda di single player di Halo e Titanfall 2. Fortnite non può reggere il confronto.

 

mmm, posso affermare che hai fatto un ottimo lavoro in quanto padre, semmai avrò figli saprò a chi chiedere consigli  :asd: 



#28
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Facciamo 12 stage tutti diversi ed evocativi della durata di 40 minuti cadauno a normal e sono felice.😁

#29
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15586

Facciamo 12 stage tutti diversi ed evocativi della durata di 40 minuti cadauno a normal e sono felice.

 

tenor.gif



#30
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
Voglio la data però ora....subito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo