Vai al contenuto

Streets of Rage 4 [Topic Ufficiale]uscita 30 aprile gratis sul game pass dei balocchi fuark yeah boyyyyy

- - - - - street of rage

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 424 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 


#2
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Non mi piace per nulla



#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Non esagero nel dire che aspetto questo gioco come il messiah della nostalgia , dayone secco anche costasse 60 euro (dubito) , anche se tempo fa dei rumors lo volevano al dayone sul pass.... bah vedremo.



#4
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

Non esagero nel dire che aspetto questo gioco come il messiah della nostalgia , dayone secco anche costasse 60 euro (dubito) , anche se tempo fa dei rumors lo volevano al dayone sul pass.... bah vedremo.


È sul gamepass sicuro dal dayone

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si ce lo vedo bene sul gamepass al lancio



#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

È sul gamepass sicuro dal dayone

 

Sicuro al 100% confermatissimo?



#7
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

 
Sicuro al 100% confermatissimo?


Certo.era nella presentazione dei giochi gamepass di quest'anno...
Nell'evento di novembre mi pare

#8
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Certo.era nella presentazione dei giochi gamepass di quest'anno...
Nell'evento di novembre mi pare

 

EJXVm1YWwAIVFRr.jpg

 

 

 

Ok grazie della conferma, vedo che c'è .....

 

E niente oramai io sono in love con il game pass e microsoft , è ufficiale  :sese:



#9
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

 
EJXVm1YWwAIVFRr.jpg
 
 
 
Ok grazie della conferma, vedo che c'è .....
 
E niente oramai io sono in love con il game pass e microsoft , è ufficiale  :sese:


È un servizio stratosferico....al momento bisogna solo inchinarsi....spero che tengano così caldo il servizio anche la prossima gen

#10
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

È un servizio stratosferico....al momento bisogna solo inchinarsi....spero che tengano così caldo il servizio anche la prossima gen

 

Assolutamente :sisi:



#11
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io ho un certo hipe, poi gratis....

#12
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Averlo gratis al dayone è qualcosa di alluncinate, non voglio fare l' esagerato ma questo lo aspetto manco fosse un tripla A ....

 

Certo va detto che per avere sta cavolo di data d'uscita mi stanno facendo tribolare  -_-



#13
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Averlo gratis al dayone è qualcosa di alluncinate, non voglio fare l' esagerato ma questo lo aspetto manco fosse un tripla A ....

 

Certo va detto che per avere sta cavolo di data d'uscita mi stanno facendo tribolare  -_-

Per me è anche meglio di tanti AAA  :pff:



#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Per me è anche meglio di tanti AAA  :pff:

 

8WGG.gif

 

 

Ma poi mi fa estremo piacere che effetti sonori e soundtrack siano molto old school , effetto nostalgia da paura.

 

La grafica invece ci sta da morire questa versione, anche se chissà imho ci sarà la possibilità di giocarlo in versione 16 bit :sisi: 



#15
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Eh sì, alcuni effetti sonori sono proprio rimasti uguali a quelli originali. Tocco di classe per chi è cresciuto nell'era dei 16bit...che epoca! Uno dei ricordi più limpidi di quel periodo fu proprio l'aquisto di street of rage 2. 160.000 lire. E dire che cercavo Power atlethe quel giorno. Esaurito,il rivenditore mi mise davanti agli occhi la custodia del nuovo picchiaduro made in sega. Ricordavo una recensione entusiasta letta su consolemania,e non esitai a sganciare il cash. Arrivato a casa e inserita la cartuccia,fu delirio. Day One.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo