Vai al contenuto

Distrugge il parabrezza di una Tesla con una mazza, il video della Modalità Sentinella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8766
Una donna molto poco elegante è scesa in strada per distruggere una Tesla Model 3 parabrezza. Il video della Modalità Sentinella.
Leggi la news completa


#2
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tralasciando il gesto deprecabile, sarebbe cosa giusta farle assaporare le prigioni americane, non prima di aver chiesto scusa e ripagato il signore dei danni.

Ma mi chiedo perché lo fanno.... queste cose mi fanno salire una carogna . :smile-34:

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Tralasciando il gesto deprecabile, sarebbe cosa giusta farle assaporare le prigioni americane, non prima di aver chiesto scusa e ripagato il signore dei danni.

Ma mi chiedo perché lo fanno.... queste cose mi fanno salire una carogna . :smile-34:


È incomprensibile. Forse prendono l'acquisto di una EV come un gesto di denuncia nei loro confronti...valli a capire.

#4
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Tralasciando il gesto deprecabile, sarebbe cosa giusta farle assaporare le prigioni americane, non prima di aver chiesto scusa e ripagato il signore dei danni.

Ma mi chiedo perché lo fanno.... queste cose mi fanno salire una carogna . :smile-34:


Come non darti torto, Di imbecilli nel mondo c'è ne sono a pacchi! Pensa che sulla mia auto, mi hanno rubato i gommini che coprono le valvole degli pneumatici!.

#5
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come non darti torto, Di imbecilli nel mondo c'è ne sono a pacchi! Pensa che sulla mia auto, mi hanno rubato i gommini che coprono le valvole degli pneumatici!.


Ma bho davvero penso che a volte si sia passato il limite... rischiare per dei gommini che costeranno 5 €.

A quella gente li si li prendessi sul fatto gli farei fare un mese in Siberia a spalare con un sacco di Juta per coprirsi e basta..
Quando tornano e se tornano mi sa che ci ripensano.

#6
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma bho davvero penso che a volte si sia passato il limite... rischiare per dei gommini che costeranno 5 €.

A quella gente li si li prendessi sul fatto gli farei fare un mese in Siberia a spalare con un sacco di Juta per coprirsi e basta..
Quando tornano e se tornano mi sa che ci ripensano.

purtroppo la società di oggi è da così a peggio, basta guardare cosa sta succedendo in questi giorni. Speriamo bene dai, siamo fiduciosi!!!

#7
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Probabilmente a questa persona gli brucia il fatto che non può avere una Tesla. Certa gente veramente è fuori di testa.

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

guardate che lo fanno per tutte, solo che le altre auto non registrano...



#9
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Probabilmente a questa persona gli brucia il fatto che non può avere una Tesla. Certa gente veramente è fuori di testa.

Come dice axy, la Tesla semplicemente registra. Dieci-quindici anni fa mi sono trovato il parabrezza sfondato in maniera pure peggiore di quella... La sola fortuna e' stata che non hanno beccato il montante ma solo il vetro e me la sono cavata con l'assicurazione cristalli, senza toccare la carrozzeria.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo