Vai al contenuto

Rainbow Six Siege: Pengu spiega le ragioni della crisi dei G2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Il giocatore di punta dei G2, Pengu, parla per la prima volta delle prestazioni deludenti all'Invitational e i pensieri per il futuro.
Leggi la news completa


#2
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Speriamo si riprendano, sono da sempre loro fan e un pò ha fatto male vederli uscire di scena in fretta agli invitational. Ancora più triste la loro perenne assenza alle finali Pro-League di tutto l'anno

#3
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Speriamo si riprendano, sono da sempre loro fan e un pò ha fatto male vederli uscire di scena in fretta agli invitational. Ancora più triste la loro perenne assenza alle finali Pro-League di tutto l'anno

Il loro problema principale è che sono sempre stati una squadra da Major e di conseguenza hanno snobbato le stagioni di Pro League (le ultime almeno), prendendo l'impegno un po' alla leggera. Vedremo con il cambio di formato se cambieranno atteggiamento. Questo al netto della profonda crisi che indubbiamente hanno attraversato negli ultimi mesi. Le modifiche al roster poco prima dell'Invitational non hanno aiutato di certo.

#4
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Ho iniziato ad amare davvero R6 guardando le clip di Pengu che mi hanno poi portato a seguire la Pro Legue. Mi dispiace vedere i G2 così, ora. Spero davvero si riprendano presto e tornino a splendere come in passato...



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo