Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11369 risposte

#5461
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Ti copio e incollo un mio vecchio post: :)

Da smartphone (ma penso che da pc sia uguale), nella pagina dove ci sono i quiz, scorri fino in fondo e clicchi sulla voce "Contatta l'assistenza per Microsoft Rewards"

Grazie mille ^_^



#5462
Federico Filipponi

Federico Filipponi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Ciao, qualcuno di voi sa se hanno tolto in maniera definitiva l'assegnazione dei punti rewards all'interno della stessa community?

 

Mancan pochi giorni alla fine del mese e ormai sono un paio di settimane che è bloccata.



#5463
Piero785412

Piero785412
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

non si sa niente purtroppo, speriamo la riattivino presto ma ho un brutto presentimento... secondo ma la elimineranno 



#5464
jiraya84

jiraya84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 246

non si sa niente purtroppo, speriamo la riattivino presto ma ho un brutto presentimento... secondo ma la elimineranno 

che tra l'altro dagli account secondari non c'è più l'opzione per riscattare con i punti il mese di abbonamento Gold (prima mi pare si potesse fare), ma solo il Gamepass Ultimate o il Gamepass PC.

 

Io volevo riscattare i 3 mesi Gold per convertirli in 50 gg Gamepass ma posso farlo solo dall'account principale per il momento.



#5465
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
Posso dire una cosa?
Se davvero la tolgono era solo questione di tempo visto l'uso (anzi abuso) che molti ne facevano con account doppi e tripli

#5466
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Posso dire una cosa?
Se davvero la tolgono era solo questione di tempo visto l'uso (anzi abuso) che molti ne facevano con account doppi e tripli


Esatto

#5467
Tenerife10

Tenerife10
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395
Ragazzi avrei 2 domande: siccome vado in vacanza una settimana e chiaramente non posso portarmi la console ci sarebbe un modo per continuare a fare le missioni (non dico quelle dei giochi ma quelle per esempi di accedere tot giorni di seguito o i test?).
Poi la seconda: finito l abbonamento Gamepass i Rewards si possono continuare a fare o sono legati solo al GP? Lo dico perché ho 2 account e quello con tanti punti mi scade in 2 mesi. Grazie a chiunque voglia rispondermi

#5468
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1314

Ragazzi avrei 2 domande: siccome vado in vacanza una settimana e chiaramente non posso portarmi la console ci sarebbe un modo per continuare a fare le missioni (non dico quelle dei giochi ma quelle per esempi di accedere tot giorni di seguito o i test?).
Poi la seconda: finito l abbonamento Gamepass i Rewards si possono continuare a fare o sono legati solo al GP? Lo dico perché ho 2 account e quello con tanti punti mi scade in 2 mesi. Grazie a chiunque voglia rispondermi

 

Andando in vacanza, se sei in Italia puoi continuare senza problemi, altrimenti cambiando nazione riparti da 0 come serie di giorni consecutive e lo fai nella lingua della nazione in cui sei, invece nessuna limitazione per quanto riguarda le ricerche. Se hai un tablet puoi anche fare gli obiettivi dell'accesso giornaliero e lanciare un gioco (io lancio sempre il minigolf) e se hai un pad potresti anche fare gli obiettivi dei giochi se questi sono su cloud.



#5469
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248

Ragazzi avrei 2 domande: siccome vado in vacanza una settimana e chiaramente non posso portarmi la console ci sarebbe un modo per continuare a fare le missioni (non dico quelle dei giochi ma quelle per esempi di accedere tot giorni di seguito o i test?).
Poi la seconda: finito l abbonamento Gamepass i Rewards si possono continuare a fare o sono legati solo al GP? Lo dico perché ho 2 account e quello con tanti punti mi scade in 2 mesi. Grazie a chiunque voglia rispondermi

App reward + ricerche/quiz le puoi fare anche quando ti scadrà l'abbonamento. Le uniche missioni che non potrai fare sono quelle legate all'app xbox game pass (visualizzabili però anche da console). Tanto per intenderci, le varie missioni giornaliere/settimanali/mensili (riproduci un gioco, avvia app gamepass ecc)

#5470
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15583

App reward + ricerche/quiz le puoi fare anche quando ti scadrà l'abbonamento. Le uniche missioni che non potrai fare sono quelle legate all'app xbox game pass (visualizzabili però anche da console). Tanto per intenderci, le varie missioni giornaliere/settimanali/mensili (riproduci un gioco, avvia app gamepass ecc)

 

Può fare anche quelle da console in teoria, controllando la console stessa da remoto via app smartphone o pc, ne stavamo discutendo nelle altre pagine ^^

 

Chiaro come dicevo è tutta una cosa da provare che imho non sarà esente da blocchi, bug o altri intoppi ma uno volendo prova e amen :sisi:



#5471
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Ragazzi avrei 2 domande: siccome vado in vacanza una settimana e chiaramente non posso portarmi la console ci sarebbe un modo per continuare a fare le missioni (non dico quelle dei giochi ma quelle per esempi di accedere tot giorni di seguito o i test?).
Poi la seconda: finito l abbonamento Gamepass i Rewards si possono continuare a fare o sono legati solo al GP? Lo dico perché ho 2 account e quello con tanti punti mi scade in 2 mesi. Grazie a chiunque voglia rispondermi

 

Per il discorso vacanza sì, lo puoi fare.

 

Scorso anno sono stato in montagna in un appartamento dove il telefono prendeva 1-2 tacche solo vicino ad una finestra, mi ero portato cellulare e pad via bluetooth: tramite app mi collegavo alla console a casa mia, aprivo rare replay dove bastava avviare i giochi per avere l'obiettivo, riscattavo i 50 punti ed eventuali altre schede su console, quindi la spegnevo e il resto dei punti li facevo da cell.



#5472
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248

 
Può fare anche quelle da console in teoria, controllando la console stessa da remoto via app smartphone o pc, ne stavamo discutendo nelle altre pagine ^^
 
Chiaro come dicevo è tutta una cosa da provare che imho non sarà esente da blocchi, bug o altri intoppi ma uno volendo prova e amen :sisi:

Yes, ma io mi riferivo al fatto che quelle missioni non può farle senza abbonamento attivo, rispondevo solo alla seconda parte della domanda :D

#5473
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15583

Yes, ma io mi riferivo al fatto che quelle missioni non può farle senza abbonamento attivo, rispondevo solo alla seconda parte della domanda :D

 

Chiedo venia, non avevo letto bene :)



#5474
Tenerife10

Tenerife10
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 395
Grazie ragazzi proverò come mi avete detto! In realtà abito in Spagna e rimango qui per le ferie quindi tema geolocalizzazione non dovrebbe essere un problema! Al massimo ok tutte le missioni, soprattutto quello dei 1000 punti, sono fatte! Il discorso è vedere tra 2 mesi se posso andare avanti con questo profilo (visto che ho quasi 16000 punti) anche se scade il GP perché ho intenzione, come alcuni hanno letto nei miei messaggi precedenti, di associare il secondo account con 3 anni di GP attivi al primo e mettere il secondo come home! Al massimo userò quei punti per comprare qualche gioco se si può! Grazie ancora ragazzi

#5475
Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 834
A voi funziona l app reward da console? Da me morta




Leggono questa discussione 7 utenti

1 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo