Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11397 risposte

#4936
eISounD

eISounD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

 
Appena provato da smartphone :
 
Screenshot-20210415-215415-Samsung-Inter

Non avevo capito si dovesse premere per l'opzione di questa schermata. Thanks.

Modificata da eISounD, 16 April 2021 - 12:21 AM.


#4937
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Ragazzi, ho acceso ora la console. 40/40, attivata l'altra scheda e mi ha accreditato i 5000 punti. Controllate anche voi ;)

Per me invece non è andata bene, amen.



#4938
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Non avevo capito si dovesse premere per l'opzione di questa schermata. Thanks.

 

:y:

 

 

Per me invece non è andata bene, amen.

 

Ma hai provato a contattare l' assistenza e spiegare loro il problema? 



#4939
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Che pacco la missione di Madden, mi é dispiaciuto fare perdere tempo al mio avversario... Ho provato a dirglielo, poi ho chiesto la separazione amichevole, lui non ha accettato e infine ho staccato.

Non ha senso mettere dei rewards così. Chi ha comprato il gioco penso che non veda l'ora che finisca 'sta settimana

Io la vittoria gliel ho lasciata proprio perché mi sentivo in colpa ad uscire, tanto cosa me ne frega delle statistiche in madden :asd:

#4940
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
Ho scritto all'assistenza indicando l'offerta. Il mio saldo punti e gli acquisti fatti nel periodo (con tanto di numero ordine).
Vediamo che mi dicono.
Vi faccio sapere.

#4941
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Che pacco la missione di Madden, mi é dispiaciuto fare perdere tempo al mio avversario... Ho provato a dirglielo, poi ho chiesto la separazione amichevole, lui non ha accettato e infine ho staccato.

Non ha senso mettere dei rewards così. Chi ha comprato il gioco penso che non veda l'ora che finisca 'sta settimana

 

 

ma la missione di madden funziona solo con la versione old gen??

 

Io ho scaricato quella next gen, ho fatto una partita intera online ma non mi ha assegnato la missione 



#4942
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

 
 
ma la missione di madden funziona solo con la versione old gen??
 
Io ho scaricato quella next gen, ho fatto una partita intera online ma non mi ha assegnato la missione 

Ti sei risposto da solo

#4943
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Ti sei risposto da solo

ok.... devo scaricare altra versione.... ma non potevano fare che funzionava per entrambe....



#4944
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

ok.... devo scaricare altra versione.... ma non potevano fare che funzionava per entrambe....

Per ora le sfide le fanno dedicate per ovvi motivi ai giochi old gen

#4945
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Per me invece non è andata bene, amen.

 

Ho aperto un ticket di assistenza per i 2500 punti bonus se acquistavi l'espanzione di Immortals.. 

 

Vediamo che mi rispondono. Ti conviene farlo anche a te. Si fa facile nella sezione rewards



#4946
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Ho scritto all'assistenza indicando l'offerta. Il mio saldo punti e gli acquisti fatti nel periodo (con tanto di numero ordine).
Vediamo che mi dicono.
Vi faccio sapere.

Telefonicamente o via email? Quali sono i contatti? Perchè col servizio clienti del sito non riesco a capire in quale categoria far ricadere il problema in questione



#4947
eISounD

eISounD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116
Ho un paio di domande

Quando ordini la roba tramite punti reward convertiti in denaro avrai bisogno sempre di una carta di credito per completare l'acquisto?

Puoi decidere il servizio di trasporto? Tipo UPS. Oppure per forza con le poste?

#4948
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

 

Ho aperto un ticket di assistenza per i 2500 punti bonus se acquistavi l'espanzione di Immortals.. 

 

Vediamo che mi rispondono. Ti conviene farlo anche a te. Si fa facile nella sezione rewards

Dalla sezione rewards su console?



#4949
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Dalla sezione rewards su console?

 

Su PC



#4950
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7274

Ho un paio di domande

Quando ordini la roba tramite punti reward convertiti in denaro avrai bisogno sempre di una carta di credito per completare l'acquisto?

Puoi decidere il servizio di trasporto? Tipo UPS. Oppure per forza con le poste?

Sulla carta di credito non saprei. Io come metodo di pagamento associato ho paypal. Nel caso in cui servisse, ti crei un account paypal e usi quello.
Il metodo di spedizione a me non lo ha mai fatto scegliere, ma non mi pare che arrivi con le poste. Cosa devi ordinare? Io con series X 0 problemi, sono stati anche molto veloci, puoi andare tranquillo con gli ordini dal ms store ;)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 16 April 2021 - 05:06 PM.





Leggono questa discussione 7 utenti

1 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo