Non avevo capito si dovesse premere per l'opzione di questa schermata. Thanks.
Appena provato da smartphone :
Modificata da eISounD, 16 April 2021 - 12:21 AM.
Io la vittoria gliel ho lasciata proprio perché mi sentivo in colpa ad uscire, tanto cosa me ne frega delle statistiche in maddenChe pacco la missione di Madden, mi é dispiaciuto fare perdere tempo al mio avversario... Ho provato a dirglielo, poi ho chiesto la separazione amichevole, lui non ha accettato e infine ho staccato.
Non ha senso mettere dei rewards così. Chi ha comprato il gioco penso che non veda l'ora che finisca 'sta settimana
Che pacco la missione di Madden, mi é dispiaciuto fare perdere tempo al mio avversario... Ho provato a dirglielo, poi ho chiesto la separazione amichevole, lui non ha accettato e infine ho staccato.
Non ha senso mettere dei rewards così. Chi ha comprato il gioco penso che non veda l'ora che finisca 'sta settimana
ma la missione di madden funziona solo con la versione old gen??
Io ho scaricato quella next gen, ho fatto una partita intera online ma non mi ha assegnato la missione
Ho scritto all'assistenza indicando l'offerta. Il mio saldo punti e gli acquisti fatti nel periodo (con tanto di numero ordine).
Vediamo che mi dicono.
Vi faccio sapere.
Telefonicamente o via email? Quali sono i contatti? Perchè col servizio clienti del sito non riesco a capire in quale categoria far ricadere il problema in questione
Sulla carta di credito non saprei. Io come metodo di pagamento associato ho paypal. Nel caso in cui servisse, ti crei un account paypal e usi quello.Ho un paio di domande
Quando ordini la roba tramite punti reward convertiti in denaro avrai bisogno sempre di una carta di credito per completare l'acquisto?
Puoi decidere il servizio di trasporto? Tipo UPS. Oppure per forza con le poste?
Modificata da Oswald_Cubblepot, 16 April 2021 - 05:06 PM.