Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11382 risposte

#3526
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Qualcuno mi sa dire qualche gioco con obiettivi facili che non siano i rare replay, killer instinct et simili? Ho poco tempo per giocare e volevo fare le missioni dei 50g giornaliere ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3527
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Qualcuno mi sa dire qualche gioco con obiettivi facili che non siano i rare replay, killer instinct et simili? Ho poco tempo per giocare e volevo fare le missioni dei 50g giornaliere ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Supraland ne ha alcuni che si fanno in pochi minuti...Eastshade ne sblocchi uno dopo 1 minuto di gioco semplicemente nella storia

Però sono interessato anche io se qualcuno ha da consigliare



#3528
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7267
Tra i nuovi arrivati nel gamepass:
-Ff8 remastered i primi 5 obiettivi sono super facili e veloci.
1+2) accedere al computer e prendere i primi 2 gf, appena date il nome al primo, spegnete subito se no vi mangiate pure il secondo obiettivo)
3) fare la prima missione per ottenere ifrit (roba da 5 min, premere l3 per usare la super velocità)
4) fare una partita a carte premendo quadrato, le prime carte le ottenete parlando col tizio al primo piano vicino all'ascensore
5) perdere una partita a carte dopo aver sconfitto ifrit, così al 100% vi ruberanno la sua carta e sbloccherete l'obiettivo

-Poi c'è anche full throttle che ne ha 5/6 super veloci.
-Anche Alice madness su 360, passati i primi 15/20 min di gioco, ne ho sbloccati 6 senza fare nulla di particolare in poco tempo

Modificata da Oswald_Cubblepot, 29 November 2020 - 04:22 AM.


#3529
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

In teoria si, la pratica mi spaventa.

 
Eh si lol capisco ma i soldi per cambiare gametag alla fine li può prendere dal buono digitale riscattato con i rewards.
 
Comunque : how many microsoft points do i need to change my Gamertag - Microsoft Community
 
Magari trovi qualche risposta utile ^^
 

-Poi c'è anche full throttle che ne ha 5/6 super veloci.

 
Confermo! Anzi in realtà quasi tutti gli obbiettivi del gioco sono superveloci considerando che il gioco si milla in 1 un oretta e ha 40 obbiettivi (indicativamente un obbiettivo 2 minuti circa, a memoria solo un obbiettivo è palloso e lungo ma si trova verso la fine)

Modificata da LyotoTech, 29 November 2020 - 12:57 PM.


#3530
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Tra i nuovi arrivati nel gamepass:
-Ff8 remastered i primi 5 obiettivi sono super facili e veloci.
1+2) accedere al computer e prendere i primi 2 gf, appena date il nome al primo, spegnete subito se no vi mangiate pure il secondo obiettivo)
3) fare la prima missione per ottenere ifrit (roba da 5 min, premere l3 per usare la super velocità)
4) fare una partita a carte premendo quadrato, le prime carte le ottenete parlando col tizio al primo piano vicino all'ascensore
5) perdere una partita a carte dopo aver sconfitto ifrit, così al 100% vi ruberanno la sua carta e sbloccherete l'obiettivo

-Poi c'è anche full throttle che ne ha 5/6 super veloci.
-Anche Alice madness su 360, passati i primi 15/20 min di gioco, ne ho sbloccati 6 senza fare nulla di particolare in poco tempo

Ottimo :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3531
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953
C'è Minecraft con il mo do apposito che saranno 80 e passa mi sembra tutti fattibili in 1 minuto seguendo le istruzioni

#3532
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7267
Sono uscite le nuove missioni, secondo voi cosa significa in Minecraft la frase "giocando ogni giorno di dicembre potrai ottenere sorprese"? Ci tocca avviarlo ogni giorno per ricevere non si sa che cosa? Oppure secondo voi è una frase finale messa così a caso? XD
Cmq ho buttato un occhio veloce e mi pare siano tutte abb facili/veloci, peccato che siano buggate per il momento.. Spero che risolvano domani -.-

Modificata da Oswald_Cubblepot, 02 December 2020 - 12:50 AM.


#3533
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645

Sono uscite le nuove missioni, secondo voi cosa significa in Minecraft la frase "giocando ogni giorno di dicembre potrai ottenere sorprese"? Ci tocca avviarlo ogni giorno per ricevere non si sa che cosa? Oppure secondo voi è una frase finale messa così a caso? XD
Cmq ho buttato un occhio veloce e mi pare siano tutte abb facili/veloci, peccato che siano buggate per il momento.. Spero che risolvano domani -.-


Perchè buggate? Io ho avviato hotshot racing dal cellulare ed ho subito sbloccato...ho fatto solo quella però

#3534
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Ragazzi buongiorno. Ieri ho riscattato 3 mesi di Gamepass Ultimate tramite punti rewards (35k) e, accettando il pagamento ricorrente, ho ricevuto un mese aggiuntivo.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito al singolo mese?
Mi spiego meglio: riscatto 1 mese con 12k punti, anche in questo caso mi viene proposto mese aggiuntivo con pagamento ricorrente?
In caso di risposta affermativa ovviamente riscatterei sempre 1 mese alla volta.
Grazie in anticipo.

Sent from my SM-N960F using Tapatalk

#3535
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30069

Perchè buggate? Io ho avviato hotshot racing dal cellulare ed ho subito sbloccato...ho fatto solo quella però


Da stamattina sembrano funzionare, ieri sera Hotshot racing non andava.

#3536
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7267

Perchè buggate? Io ho avviato hotshot racing dal cellulare ed ho subito sbloccato...ho fatto solo quella però

Ieri sera/notte non andavano :D
Ora avvio pure io hotshot dal cell

#3537
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645
Una domanda per i superesperti:

Con l'account di mia moglie ho iniziato a trasferire i punti sul mio, fino ad un massimo di 5000...la mia domanda è...con gli altri eventuali punti, se riscatto un buono regalo microsoft (diverso dal buono digitale xbox), potrei poi usarlo con il mio account?

Chiedo per il futuro ovviamente XD

#3538
babbayag4

babbayag4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

Una domanda per i superesperti:

Con l'account di mia moglie ho iniziato a trasferire i punti sul mio, fino ad un massimo di 5000...la mia domanda è...con gli altri eventuali punti, se riscatto un buono regalo microsoft (diverso dal buono digitale xbox), potrei poi usarlo con il mio account?

Chiedo per il futuro ovviamente XD

come si trasferiscono i punti da un account all'altro?



#3539
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2645

come si trasferiscono i punti da un account all'altro?


Nella sezione community

#3540
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7267

Una domanda per i superesperti:

Con l'account di mia moglie ho iniziato a trasferire i punti sul mio, fino ad un massimo di 5000...la mia domanda è...con gli altri eventuali punti, se riscatto un buono regalo microsoft (diverso dal buono digitale xbox), potrei poi usarlo con il mio account?

Chiedo per il futuro ovviamente XD

Aspetto smentite ma al 99% no. Dato che i buoni vengono accreditati automaticamente sull'account che li riscatta ;)


Edit: avevo letto in fretta e non so cosa cambi tra buono microsoft e buono xbox, io ho sempre pensato fossero la stessa cosa, infatti col credito xbox si può comprare tutta la roba dallo store ms XD

Modificata da Oswald_Cubblepot, 02 December 2020 - 07:27 PM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo