Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11398 risposte

#3301
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7274
Chiuso ufficialmente a 23010 punti ottenuti questo mese, e ho saltato la settimanale di don't starve, e la mensile del gioco merdoso delle 6 kill.
Devo ancora fare quella di sod ma la farò nei prox giorni, leggevo inoltre che a qualcuno hanno inviato dei punti per dei quiz del fan fest, io non sono stato "invitato" pur essendo iscritto, quindi nada, altrimenti sarebbero stati altri 5000 punti in più XD

Vabbè dai, series X è nel mirino, devo raggiungere quota 170k punti (ne ho 122 attualmente) per prenderla a "zero" avendo già dei soldi sul saldo ms

Modificata da Oswald_Cubblepot, 31 October 2020 - 02:44 PM.


#3302
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Comunque anche five nights at freddy 1 si fanno i 1000 punti in 1 ora sfruttando un glitch con le porte.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3303
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2648
Chiudo il mese con circa 26000 punti accumulati...not bad! XD

#3304
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711
Ieri ero a 22000 punti rewards mensili, onestamente è ben oltre quanto avrei sperato di raggiungere considerando che non ho potuto fare i 10mila punti della hall of fame perchè non avevo 10 giorni easy da millare come voi ....... (mi sono fermato a 7500+500 del bonus li)
 
Grazie microsoft! :D
 
Per chi legge e non sa di cosa stiamo parlando : 9300 punti rewards corrispondono a 10 euro di buoni microsoft re-ga-la-ti , quindi 22000 sono..... fate voi :)

Modificata da LyotoTech, 01 November 2020 - 08:18 AM.


#3305
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2648

Ieri ero a 22000 punti rewards mensili, onestamente è ben oltre quanto avrei sperato di raggiungere considerando che non ho potuto fare i 10mila punti della hall of fame perchè non avevo 10 giorni easy da millare come voi ....... (mi sono fermato a 7500+500 del bonus li)
 
Grazie microsoft! :D
 
Per chi legge e non sa di cosa stiamo parlando : 9300 punti rewards corrispondono a 10 euro di buoni microsoft re-ga-la-ti , quindi 22000 sono..... fate voi :)


Già già...grazie microsoft! :)

#3306
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711

Già già...grazie microsoft! :)

 

8WGG.gif



#3307
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece da quando ho dato via One X per la promo GS ho chiuso gli ultimi due sui 7000K, perdendo dai 3K ai 5K (oltre a quelli dell'evento per Series X/S) punti tra app su Xbox, la serie settimanale e i punti derivanti dal Game Pass. 

 

Comunque poche società gratificano l'acquirente come Microsoft, sui servizi sono imbattibili 



#3308
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
Ho visto in altri lidi che parlavano dei 5000 punti del fanfest,ma sapete come riceverli?

#3309
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Ho visto in altri lidi che parlavano dei 5000 punti del fanfest,ma sapete come riceverli?

Quoto

#3310
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7274
Da quello che ho capito, li hanno dati solo a chi ha partecipato ai vari quiz/sondaggi venerdì notte. Io non ero stato nemmeno invitato a questi quiz, molto prob erano accessibili per i primi iscritti e non a tutti

Modificata da Oswald_Cubblepot, 01 November 2020 - 04:52 PM.


#3311
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Da quello che ho capito, li hanno dati solo a chi ha partecipato ai vari quiz/sondaggi venerdì notte. Io non ero stato nemmeno invitato a questi quiz, molto prob erano accessibili per i primi iscritti e non a tutti

Il quiz era alle nostre 3 del mattino, di fatto hanno partecipato solo gli americani

#3312
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

Io invece da quando ho dato via One X per la promo GS ho chiuso gli ultimi due sui 7000K, perdendo dai 3K ai 5K (oltre a quelli dell'evento per Series X/S) punti tra app su Xbox, la serie settimanale e i punti derivanti dal Game Pass. 

 

Comunque poche società gratificano l'acquirente come Microsoft, sui servizi sono imbattibili 

Purtroppo anche io sono senza console e mi sto perdendo parecchi punti.



#3313
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Qualcuno ha mai preso con i rewards il game pass? Come funziona al riscatto, danno il codice o tramite account direttamente ti trovi l'abbonamento attivo?

#3314
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

Qualcuno ha mai preso con i rewards il game pass? Come funziona al riscatto, danno il codice o tramite account direttamente ti trovi l'abbonamento attivo?


A me è arrivato il codice via mail

#3315
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

A me è arrivato il codice via mail

ok grazie. E grazie anche a tutti gli altri utenti che mi stanno rispondendo in questi giorni sui fantastici servizi di Microsoft Xbox. Da utente prevalentemente sony PS ero totalmente disinformato sul resto. Spero di essere tra i vostri su Xbox il prima possibile.




Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo